veramente non hanno in mano un cazzo visto che Conte nemmeno è stato chiamato ne dalla giustizia penale ne da palazzi.Eppoi essere ritenuto credibile non giustifica il fatto che puoi,senza riscontri,sparare cazzate su altri tesserati.detto ciò se la giustizia sportiva è questa allora è gisto che il calcio italiano abbia presidente uno come Ebete visto che faccaimo ridere mezzo mondo.SoTTO di nove ha scritto:Siccome Carobbio viene ritenuto credibile dalla procura di Cremona (penale non sportiva) è chiaro che hanno dei riscontri in mano!Soniaaquino ha scritto:e le indiscrezioni sarebbero della gazzetta e della stampa??allora siamo a postoSoTTO di nove ha scritto:Intanto ,da indiscrezioni, si fa pesante la situazione di Conte e del Siena!
http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/q ... tp/454711/![]()
![]()
![]()
poi uno mi dovrà spiegare una cosa: uno si sveglia la mattina accusa un altro dicendo che tutti spaevano...tutti gli altri tranne lui smentiscono e questo pentito è attendibile??azzo bella cosa.
quindi se un giorno mi sveglio,da pentito, e dico che Zanetti ha combinato le partite devo essere preso per attendibile??a me pare tutta una buffonata
Poi a livello di procura sportiva si viene condannati anche con molto meno!
P.s. Visto che rischiano di essere coinvolte tutte le squadre (non parlo di Juve) arrivate davanti all'Inter non è che io sia contento di tutto ciò! Ma è inutile continuare a minimizzare...l'estate sarà pesante ,le squadre subiranno probabilmente piccole penalizzazioni (ma rischiano l'accesso alle coppe) mentre si andrà giù duri sui giocatori e allenatori!
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Lonewolf ha scritto:Di zozzo ci stai solo tu, con le tue faccine del cazzo.rico ha scritto:mmm... in un ottica di medio lungo periodo lavezzi ci sta come no.. io voglio vedere i coutinho e gli alvarez!!! voglio i poli, i desto, obi, faraoni, ranocchia, andreolli, jonathan.. tutta gente così!! quanto ci metteremo? beh.. anche tre o quattro anni forse ma se la cosa sarà ben programmata.. potrebbe venirne fuori qualcosa di davvero interessante!! A livello di potenzialità dei giovani l'inter è forse la miglior squadra d'italia. In tal senso.. prendi quel cazzo di un negro del torino prima che te lo soffi il real madrid!!! Poi.. incrocio le dita e spero che sto stramaccioni valga tutto il bene che si dice di lui.. sarà una pedina importante..
Accanto a ciò.. aspetto con impazienza la parola zingaro scritta da un zozzo quando ibra indosserà la maglia del city o del realho letto offerte da 30mln.. 5 di plusvalenza
zozzi incapaci
E te lo dico in grande scioltezza : mi stai sui coglioni.
ehehe anzi..

da due anni sti Bilanisti sono convinti di aver fatto l'affare del secolo con lo zingaro.. tutti li ad adorarlo.. e ibra qui e ibra la.. e il milan è una famiglia.. e guarda quello come piange perchè se ne va.. e tutte ste menate qui.. E hanno pure rotto i maroni!! ora ibra se ne va per soldi.. vedremo che diranno

Caspita.. a pensarci.. uno scambio made in pizzaiolo ibra balottelli mi farebbe godere!!
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
ps.. dite alla giuve di trovarsi un nuovo allenatore per il futuro prossimo
potrebbero chiedere a moratti.. lui ne ha tanti!!
io mi accomodo sulle rive del fiume e aspetto......

io mi accomodo sulle rive del fiume e aspetto......
Rico
per la valutazione delle dichiarazioni di Carobbio c'è solo da aspettare.
fino da ora però si più dire con certezza una cosa: che Conte avrebbe confermato la combine nella riunione tecnica è una puttanata pazzesca!
sono cose da trattare con cautela, non è che ti metti a fare lo sborone nello spogliatoio..
se ci sono due che non fai giocare mai e gli stai sui coglioni e ti vanno a denunciare cosa succede?
non ci credo neanche se vedo il video.
fino da ora però si più dire con certezza una cosa: che Conte avrebbe confermato la combine nella riunione tecnica è una puttanata pazzesca!
sono cose da trattare con cautela, non è che ti metti a fare lo sborone nello spogliatoio..
se ci sono due che non fai giocare mai e gli stai sui coglioni e ti vanno a denunciare cosa succede?
- super_super
- Storico dell'impulso
Tutto confermare ovviamente riguardo siena novara e conte , ma ecco non mi stupirei per nulla se tutto fosse confermato
-
- Storico dell'impulso
concordo..che poi tutto nel calcio può essere sopratutto quando girano parecchi soldismoke ha scritto:per la valutazione delle dichiarazioni di Carobbio c'è solo da aspettare.
-
- Storico dell'impulso
La vicenda è grottesca, abbiamo secondo Carobbio un allenatore che nella riunione tecnica prima della partita dice a tutti che il match è combinato per finire in pareggio. Dunque non preoccupatevi che non perdiamo. Tra l'altro non si capisce di cosa dovevano preoccuparsi visto che il Siena aveva un bel vantaggio sugli inseguitori e stava andando senza problemi in Serie A, mica gli serviva per forza pareggiare quella partita.Soniaaquino ha scritto:concordo..che poi tutto nel calcio può essere sopratutto quando girano parecchi soldismoke ha scritto:per la valutazione delle dichiarazioni di Carobbio c'è solo da aspettare.
Le cose sono due, 1) Conte è un cretino e solo per questo si merita la radiazione a vita 2) Carobbio mente e cerca chiamando in causa il grande nome odiato da mezza Italia di alzare un gran polverone nascondendo magari cose meno spettacolari ma piu' pericolose per lui.
Comunque visto che ci saranno in questa vicenda una ventina di testimoni non basterà certo solo quel che dice Carobbio per dire che Conte è colpevole di illecito e non solo di una eventuale omessa denuncia. Servono riscontri.
Prima di Novara-Siena finita 2-2 questa era la classifica di B a cinque giornate dalla fine
Atalanta 71
Siena 71
Novara 60
Varese 60
Francamente non capisco questa preoccupazione da parte di Conte da arrivare a dire a tutta la squadra per tranquillizzarla che il match era combinato per il pareggio, non era ridotto alla disperazione. Tra l'altro credo che all'epoca i suoi pensieri erano piu' che altro rivolti alla sua prossima avventura juventina che al Siena ormai promosso. Che motivo aveva di esporsi in quella maniera? solo un cretino e un grande idiota l'avrebbe fatto.
Carobbio ha detto cosi: "Lo stesso allenatore, Conte, ci rappresentò che potevamo stare tranquilli in quanto avevamo raggiunto l’accordo con il Novara per il pareggio." Ma stare tranquilli di cosa con quella classifica?

si vicenda grottesca.tiffany rayne ha scritto:
La vicenda è grottesca, abbiamo secondo Carobbio un allenatore che nella riunione tecnica prima della partita dice a tutti che il match è combinato per finire in pareggio. Dunque non preoccupatevi che non perdiamo. Tra l'altro non si capisce di cosa dovevano preoccuparsi visto che il Siena aveva un bel vantaggio sugli inseguitori e stava andando senza problemi in Serie A, mica gli serviva per forza pareggiare quella partita.
Le cose sono due, 1) Conte è un cretino e solo per questo si merita la radiazione a vita 2) Carobbio mente e cerca chiamando in causa il grande nome odiato da mezza Italia di alzare un gran polverone nascondendo magari cose meno spettacolari ma piu' pericolose per lui.
Comunque visto che ci saranno in questa vicenda una ventina di testimoni non basterà certo solo quel che dice Carobbio per dire che Conte è colpevole di illecito e non solo di una eventuale omessa denuncia. Servono riscontri.
Prima di Novara-Siena finita 2-2 questa era la classifica di B a cinque giornate dalla fine
Atalanta 71
Siena 71
Novara 60
Varese 60
Francamente non capisco questa preoccupazione da parte di Conte da arrivare a dire a tutta la squadra per tranquillizzarla che il match era combinato per il pareggio, non era ridotto alla disperazione. Tra l'altro credo che all'epoca i suoi pensieri erano piu' che altro rivolti alla sua prossima avventura juventina che al Siena ormai promosso. Che motivo aveva di esporsi in quella maniera? solo un cretino e un grande idiota l'avrebbe fatto.
Carobbio ha detto cosi: "Lo stesso allenatore, Conte, ci rappresentò che potevamo stare tranquilli in quanto avevamo raggiunto l’accordo con il Novara per il pareggio." Ma stare tranquilli di cosa con quella classifica?
e poi che il venerdì prima della finale col napoli diventi pubblico questo verbale, anch'esso vecchio di qualche mese....
peraltro l'interesse di conte non risiederebbe nell'utilità pratica del punteggio, come hai mostrato, ma nell'eventuale somma da incassare per le scommesse. e allora basta un riscontro sui conti suoi e di amici e parenti.
la mia sensazione è che:
qui ci siano di mezzo associazioni camorristiche o mafiose che gestiscono le scommesse in mezzo mondo in associazione con altre mafie. e che la parola d'ordine sia: siete stati beccati? spargete quanto più letame potete (tattica usata anche in politica: Lusi alla commissione della camera, tanto è riservata e non può essere indagato per falsa testimonianza o calunnia, in quanto organo politico) su nomi altisonanti e di moda.
cmq vedrai che qualche cosa trovano. e qualche mese di squalifica glielo daranno. così gli stadi d'italia potranno urlargli anche questo.
vedremo...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
Tornando a parlare di calcio giocato domani si gioca la finale della Champions, dopo aver visto di recente il Bayern Monaco asfaltato nella finale della Coppa nazionale tedesca dal Borussia Dortmund per 2-5 direi che crescono le chance del Chelsea nonostante le gravi assenze. Anche il Bayern non è in splendida salute.
Di certo comunque queste due squadre non sono le piu' forti d'Europa come da giorni dice lo spot della Rai sulla finale che sarà in chiaro. Hanno fatto fuori le squadre piu' forti in Europa, è diverso. Se la spunta il Chelsea davvero sarà una delle vittorie piu' imprevedibili nella storia di questa competizione, un Chelsea che vincerebbe la sua prima Champions League in assoluto con la squadra meno forte che ha avuto negli ultimi dieci anni.
Di certo comunque queste due squadre non sono le piu' forti d'Europa come da giorni dice lo spot della Rai sulla finale che sarà in chiaro. Hanno fatto fuori le squadre piu' forti in Europa, è diverso. Se la spunta il Chelsea davvero sarà una delle vittorie piu' imprevedibili nella storia di questa competizione, un Chelsea che vincerebbe la sua prima Champions League in assoluto con la squadra meno forte che ha avuto negli ultimi dieci anni.
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
In quanto abbonanto al pacchetto calcio SKY mi ha concesso la visione della finale di sabato che sarebbe riservata agli abbonati SPORT.
Grazie al cielo potro' risparmiarmi la telecronaca rai con i vari Ceruqetti, Bagni e co... e gli stimolanti approfondimenti in studio con il boss pizza Margherita (opss... Galeazzi), il gommone Callegari (Paola Ferrari), zaNzaroni e tutta la squallida corte dei miracoli di rai sport
Ma e' possibile che questi non si vedono/confrontano con la concorrenza? Ma nessuno dei "funzionari" strapagati di quel carrozzone della rai vede quanto sono ridicoli ed incompetenti?
Grazie al cielo potro' risparmiarmi la telecronaca rai con i vari Ceruqetti, Bagni e co... e gli stimolanti approfondimenti in studio con il boss pizza Margherita (opss... Galeazzi), il gommone Callegari (Paola Ferrari), zaNzaroni e tutta la squallida corte dei miracoli di rai sport
Ma e' possibile che questi non si vedono/confrontano con la concorrenza? Ma nessuno dei "funzionari" strapagati di quel carrozzone della rai vede quanto sono ridicoli ed incompetenti?

MaxClaudia ha scritto:In quanto abbonanto al pacchetto calcio SKY mi ha concesso la visione della finale di sabato che sarebbe riservata agli abbonati SPORT.
vabbe passi a Caressa, sai che salto di qualità
meglio la radio
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:

Mio Dio... ma rottamateli...
No guarda... certo non e' giornalismo sportivo di alto livello nemmeno quello di Sky ma ce' un abisso e non solo di immagine. Anche la semplice qualité tecnica delle riprese... e si che la rai ha un intake economico garantito dal canone che Sky si sogna
Ultima modifica di MaxClaudia il 18/05/2012, 18:26, modificato 1 volta in totale.
Caressa può piacere o meno, ma ne sa di pallone.
In Rai, oltre ad essere penosi sono pure faziosi. Per esempio Varriale mi dà il voltastomaco quando gioca l'Italia, pure quando gioca di merda (spesso) sta lì sempre a leccare il ct di turno.
L'unico competente mi pare Bizzotto.
In Rai, oltre ad essere penosi sono pure faziosi. Per esempio Varriale mi dà il voltastomaco quando gioca l'Italia, pure quando gioca di merda (spesso) sta lì sempre a leccare il ct di turno.
L'unico competente mi pare Bizzotto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- super_super
- Storico dell'impulso
Caressa per me è di un irritante unico
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Porrà, Caressa e Bonan sono sicuramente piu proponibili di certi pupazzi della rai
A me in rai piaceva De Luca che ovviamente e' stato fatto fuori per fare "largo" alla zinnona raccomandata
A me in rai piaceva De Luca che ovviamente e' stato fatto fuori per fare "largo" alla zinnona raccomandata