[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#32371 Messaggio da scb »

rufus t. firefly ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:Vorrei sapere perchè faccio il simpatico e riesco a scherzare e fare lo scemo con tutte ma appena mi trovo di fronte a lei mi sembra che qualsiasi cosa possa dire possa rivelarsi una stronzata... :blankstare: *

Domani mattina dovrei dichiararmi apertamente e ho già mal di pancia da adesso**, eppure ho preparato tutto nei minimi particolari, ho pure le vesti da guerra aderenti e le lenti a contatto...
portati dietro uno dei tuoi serpenti, le donne non sanno resistere al fascino del boa!
*.Se vai prima dalla tua zoccolona di fiducia, vedrai che sarai fresco, riposato e rilassato, e andrai alla grande.

** Se, andando dalla zoccolona, riuscirai anche a defecare, come hai già fatto, sparirà anche il mal di pancia

In ogni caso, stai tranquillo, se ti dichiarerai, comunque vada, non potrai rimproverarti nulla. Avrai fatto tutto quanto nelle tue facoltà per trombarla. E alla sera ecc...ecc....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32372 Messaggio da Termopiliano »

Qui a Pescara, dopo due fine settimana consecutivi in cui la gente andava al mare, è tornato l'inverno.
Ieri notte ha diluviato e tirato un vento fortissimo, oggi ha fatto un freddo cane per essere a metà Maggio.
Questi cambi repentini di meteo mi piacciono troppo... :-D :-D :-D

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32373 Messaggio da Tigerman »

scb ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:Vorrei sapere perchè faccio il simpatico e riesco a scherzare e fare lo scemo con tutte ma appena mi trovo di fronte a lei mi sembra che qualsiasi cosa possa dire possa rivelarsi una stronzata... :blankstare: *

Domani mattina dovrei dichiararmi apertamente e ho già mal di pancia da adesso**, eppure ho preparato tutto nei minimi particolari, ho pure le vesti da guerra aderenti e le lenti a contatto...
portati dietro uno dei tuoi serpenti, le donne non sanno resistere al fascino del boa!
*.Se vai prima dalla tua zoccolona di fiducia, vedrai che sarai fresco, riposato e rilassato, e andrai alla grande.

** Se, andando dalla zoccolona, riuscirai anche a defecare, come hai già fatto, sparirà anche il mal di pancia

In ogni caso, stai tranquillo, se ti dichiarerai, comunque vada, non potrai rimproverarti nulla. Avrai fatto tutto quanto nelle tue facoltà per trombarla. E alla sera ecc...ecc....

Ahah :D
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32374 Messaggio da VolpeGrigia »

ahahahahahahahahhahahah grazie ragazzi :DDD

@rufus, niente boa, non ho serpenti, ho una bella anaconda gialla con tanto di CITES da 18 cm però xD

@scb
Non ho soldi da spendere a troie purtroppo, poi sinceramente la milf mi ha un pò scocciato, da quando è single ha perso attrattiva boh... invece di fare 3 tranches da pochi euro metto da parte 150 e mi faccio una scopata con una più quotata...

Per domani mi vesto con vesti da battaglia e jean paul gaultier pour homme (ho il campioncino che mi hanno dato a natale alla sephora quando ho comprato una trousse a mia sorella)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32375 Messaggio da Greata »

scb ha scritto:

scb, che brutta cosa che hai scritto..
Do not speak, unless it improves on silence

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32376 Messaggio da Mavco Pizellonio »

E' una citazione colta Greata.

Non hai capito che era una citazione perché non ha messo le virgolette e non ha messo la :o
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32377 Messaggio da federicoweb »

Volpe ma il profumino di JPG non e' troppo dolce... non fa un p'o' ricchio ?

Se vuoi far colpo dille che sei un utente di SZ !

Altra tettona? maledetto.......
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32378 Messaggio da scb »

Mavco Pizellonio ha scritto:E' una citazione colta Greata.

Non hai capito che era una citazione perché non ha messo le virgolette e non ha messo la :o
Credo si riferisse al discorso puta, peraltro anche quella citazione colta, ma addirittura più nascosta della seconda.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32379 Messaggio da VolpeGrigia »

Fede niente tettone stavolta anzi, ma ha 2 occhi bellissimi e dei capelli ricci come un'angelo... per il profumo non ne capisco, ho altri campioncini oppure ho il dopobarba, quello verde... boh forse meglio quello allora grazie dell'avviso ;)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32380 Messaggio da Greata »

scb ha scritto:

Credo si riferisse al discorso puta, peraltro anche quella citazione colta, ma addirittura più nascosta della seconda.
si mi riferivo alla prima parte del discorso, leggendolo ci sono rimasta male.. sarà che sto diventando ipersensibile

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32381 Messaggio da hellen »

Greata ha scritto:
scb ha scritto:

si mi riferivo alla prima parte del discorso, leggendolo ci sono rimasta male.. sarà che sto diventando ipersensibile
io quando leggo di rapporti alterni con prostitute e fidanzate provo un po' di ribrezzo
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32382 Messaggio da VolpeGrigia »

una volta lo ero anche io greata... poi ho scoperto che era colpa dei preservativi mundos, da quando uso quelli originali durex vado alla grande :D

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32383 Messaggio da Greata »

VolpeGrigia ha scritto:una volta lo ero anche io greata... poi ho scoperto che era colpa dei preservativi mundos, da quando uso quelli originali durex vado alla grande :D

ahahahahha bestia! :lol: :lol:

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32384 Messaggio da Greata »

hellen ha scritto:
Greata ha scritto:
scb ha scritto:

io quando leggo di rapporti alterni con prostitute e fidanzate provo un po' di ribrezzo
no, non provo ribrezzo, ognuno è libero di fare il mestiere che vuole e ognuno spende i soldi come gli pare.
La frase di scb mi ha messo tristezza perché l'ansia amorosa è una bella cosa che non dovrebbe essere imputtanata in quel modo.. tutto qua, niente di personale!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32385 Messaggio da federicoweb »

VolpeGrigia ha scritto:Fede niente tettone stavolta anzi, ma ha 2 occhi bellissimi e dei capelli ricci come un'angelo... per il profumo non ne capisco, ho altri campioncini oppure ho il dopobarba, quello verde... boh forse meglio quello allora grazie dell'avviso ;)

Ag dimenticavo.........
considerato che l' altra volta ha funzionato.........

IN BOCCA AL LUPO ! o in in bocca a Lei ! :lol: :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”