zio ha scritto:mi faccio da parte.Ortheus ha scritto:dato che sono altruista, io prendo quella che tra le due a Voi risulterà meno figa, ok?
ormai soffro d'ansia da prestazione.
una chicca giusta e passa tutto zio e sei pronto per la scannata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
zio ha scritto:mi faccio da parte.Ortheus ha scritto:dato che sono altruista, io prendo quella che tra le due a Voi risulterà meno figa, ok?
fredelux ha scritto:zio ha scritto:mi faccio da parte.Ortheus ha scritto:dato che sono altruista, io prendo quella che tra le due a Voi risulterà meno figa, ok?
zio ha scritto:fredelux ha scritto:zio ha scritto:mi faccio da parte.Ortheus ha scritto:dato che sono altruista, io prendo quella che tra le due a Voi risulterà meno figa, ok?
ridanno tono anche agli addominali?
ho le spalle che mi fanno male quando mi ci appoggio....mi fa male la schiena.....
insomma.... passo.
Bombata in cambio di bambata presumo...fredelux ha scritto:vogliamo il contatto per entrambe per la bombata!!!!!!!!
Imho sotto i 100 la vedo grigia..... Sarà 500 o di piu' 100 e' un rate bassissimo per una figa del genereVolpeGrigia ha scritto:Bombata in cambio di bambata presumo...fredelux ha scritto:vogliamo il contatto per entrambe per la bombata!!!!!!!!
Se Ainette vola sotto i 100 km/h mandatemi un PM che ci penso...