io vado a farmi spennare alla COOPPimpipessa ha scritto:bah...
W L'ESSELUNGA!!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io vado a farmi spennare alla COOPPimpipessa ha scritto:bah...
W L'ESSELUNGA!!!!
Una sorte di legge del contrappasso.belnudo ha scritto:io vado a farmi spennare alla COOPPimpipessa ha scritto:bah...
W L'ESSELUNGA!!!!
no, per la fregna meglio l'ipercoop, che ormai (perlomeno qui) è diventato il supermercato di lusso: prezzi stratosferici, ambiente "chic" per quanto possa esserlo un market: è il posto in assoluto dove vedo più gnocca, e tutte tirate come se dovessero fare le vasche sotto i portici il sabato alle 18; oltre alle macchine che vedo nel parcheggio, quasi tutte dai 20 k in su.crackpot ha scritto:W Lidl
per la fregna meglio Auchan o Carrefour
Essendo io ad occuparmi della spesa (mia moglie nei weekend lavora) posso confermare che tra le corsie di un supermercato ci si arrapa forse più che nei locali.Gin ha scritto:no, per la fregna meglio l'ipercoop, che ormai (perlomeno qui) è diventato il supermercato di lusso: prezzi stratosferici, ambiente "chic" per quanto possa esserlo un market: è il posto in assoluto dove vedo più gnocca, e tutte tirate come se dovessero fare le vasche sotto i portici il sabato alle 18; oltre alle macchine che vedo nel parcheggio, quasi tutte dai 20 k in su.crackpot ha scritto:W Lidl
è la fine del luogo comune che descrive la donna sciatta e agghindata come capita "messa come quando va a fare la spesa".
Pure alla Feltrinelli di Bari ci stava una che mi faceva girare la testa.Stickman ha scritto:Io ero innamorato di una commessa di feltrinelli.
Ho montato due mensole a causa sua.
O.T.scb ha scritto:Essendo io ad occuparmi della spesa (mia moglie nei weekend lavora) posso confermare che tra le corsie di un supermercato ci si arrapa forse più che nei locali.Gin ha scritto:no, per la fregna meglio l'ipercoop, che ormai (perlomeno qui) è diventato il supermercato di lusso: prezzi stratosferici, ambiente "chic" per quanto possa esserlo un market: è il posto in assoluto dove vedo più gnocca, e tutte tirate come se dovessero fare le vasche sotto i portici il sabato alle 18; oltre alle macchine che vedo nel parcheggio, quasi tutte dai 20 k in su.crackpot ha scritto:W Lidl
è la fine del luogo comune che descrive la donna sciatta e agghindata come capita "messa come quando va a fare la spesa".
Moltissime donne vedono quel momento come l'occasione per fare colpo, e si sistemano da competizione.
Soprattutto le mamme con i passeggini, non chiedetemi perchè.
Parakarro ha scritto:fastastico!
c'è a scoppio?