[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#32341 Messaggio da federicoweb »

non sono un vet ma ho avuto 3 lupi.......
prova dai, cos' ha ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32342 Messaggio da klopp »

sono un po' turbato da una cosa appena successa.

ho un pastore del caucaso di 7anni e mezzo circa, maschio.

premessa: negli ultimi mesi avevo notato una maggiore difficoltà nei movimenti, è un po' più macchinoso, meno scattante, fatica un po' di più rispetto a prima ad alzarsi e sedersi, ma la ritenevo una cosa normale dato che per la sua stazza inizia ad avere una certa età... problemi seri mai avuti prima grazie al cielo.

ieri l' ho portato al parco come faccio spesso e non ha fatto una piega, ha camminato e a tratti tirato senza problemi, avrà fatto una 3 km in tutto o poco più massimo 4.

stasera quando son tornato l' ho preso per fargli fare una brevissima passeggiata, il tempo di buttare la spazzatura e tornare, 100 metri ad andare e altrettanti a tornare. ha leggermente frignato alzandosi da terra e poi ha camminato normalmente, tornati l' ho fatto cenare cambiato l' acqua, e dopo un po' l' ho messo in garage a riposare. poco fa, verso le 23, ha tirato un lamento, ma forte, che mi ha fatto sobbalzare cazzo... sono sceso di corsa ed era steso sulla sua pedana, soffriva a mettere giù e su la testa coricandosi di lato. poi ho capito che gli faceva male la zampa, a quale punto non so ma spine non mi pare proprio ne abbia, anteriore sinistra. gli ho fatto vedere un pezzo di carne per vedere se si alzava e si è alzato, ma all' inizio tenendo la zampa sospesa tipo moncherino e comunque faticando molto e lamentandosi un po' ... alla fine si è alzato e ha mangiato voracemente poi bevuto, spostandosi a fatica e con dolore alla zampa ant. sx

poi si è rimesso, lentamente, sulla pedana dove dorme.

mentre scrivo l' ho sentito lamentarsi forte di nuovo altre due volte... tiene la zampa sospesa di tanto in tanto, e sente dolore... la cosa strana è che gliela ho tastata forte dappertutto con le mani e non fa una piega...

ma come diamine è possibile che di punto in bianco gli succeda questa cosa?! so che senza vederlo si può solo supporre, ma che potrebbe essere, ci sono test che gli posso fare nel frattempo? è assurdo...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32343 Messaggio da CanellaBruneri »

klopp ha scritto:sono un po' turbato da una cosa appena successa.

ho un pastore del caucaso di 7anni e mezzo circa, maschio.

premessa: negli ultimi mesi avevo notato una maggiore difficoltà nei movimenti, è un po' più macchinoso, meno scattante, fatica un po' di più rispetto a prima ad alzarsi e sedersi, ma la ritenevo una cosa normale dato che per la sua stazza inizia ad avere una certa età... problemi seri mai avuti prima grazie al cielo.

ieri l' ho portato al parco come faccio spesso e non ha fatto una piega, ha camminato e a tratti tirato senza problemi, avrà fatto una 3 km in tutto o poco più massimo 4.

stasera quando son tornato l' ho preso per fargli fare una brevissima passeggiata, il tempo di buttare la spazzatura e tornare, 100 metri ad andare e altrettanti a tornare. ha leggermente frignato alzandosi da terra e poi ha camminato normalmente, tornati l' ho fatto cenare cambiato l' acqua, e dopo un po' l' ho messo in garage a riposare. poco fa, verso le 23, ha tirato un lamento, ma forte, che mi ha fatto sobbalzare cazzo... sono sceso di corsa ed era steso sulla sua pedana, soffriva a mettere giù e su la testa coricandosi di lato. poi ho capito che gli faceva male la zampa, a quale punto non so ma spine non mi pare proprio ne abbia, anteriore sinistra. gli ho fatto vedere un pezzo di carne per vedere se si alzava e si è alzato, ma all' inizio tenendo la zampa sospesa tipo moncherino e comunque faticando molto e lamentandosi un po' ... alla fine si è alzato e ha mangiato voracemente poi bevuto, spostandosi a fatica e con dolore alla zampa ant. sx

poi si è rimesso, lentamente, sulla pedana dove dorme.

mentre scrivo l' ho sentito lamentarsi forte di nuovo altre due volte... tiene la zampa sospesa di tanto in tanto, e sente dolore... la cosa strana è che gliela ho tastata forte dappertutto con le mani e non fa una piega...

ma come diamine è possibile che di punto in bianco gli succeda questa cosa?! so che senza vederlo si può solo supporre, ma che potrebbe essere, ci sono test che gli posso fare nel frattempo? è assurdo...
Rene
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32344 Messaggio da klopp »

sei un veterinario e se si perchè dici questo?

mi auguro non si spazi a cazzo perchè davvero non è aria...
Ultima modifica di klopp il 17/05/2012, 1:16, modificato 1 volta in totale.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32345 Messaggio da federicoweb »

una cosa simile era successa anche ad uno dei miei lupi..........

aveva messo la zampa in una buca correndo e aveva preso una storta........

pero' tu scrivi che rallentava da tempo.......

7 anni mi pare presto per displasia o similari ( see posteriori)

potrebbe esser infiammazione che di tanto in tanto ritorna e magari adesso gli fa piu' male del solito

stai tranquillo nulla di grave secondo me, ti capisco perche' anche quando il mio lupo ha qualcosa per me e' una tragedia !

Domani portalo dal Vet e poi facci sapere
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32346 Messaggio da xx86 »

stavo per dirlo.....urina regolarmente?
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32347 Messaggio da klopp »

@federicoweb: è l' anteriore sx.
xx86 ha scritto:stavo per dirlo.....urina regolarmente?
si, a parte qualche inizio di acciacco negli ultimi mesi non ha mai avuto problemi... ma perchè rene, in base a cosa?!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32348 Messaggio da Masuka »

fede che lupo hai?
a me piace un sacco un lupo che, purtroppo, ho visto solo per strada.
grigio, tendente al bianco. occhi azzurrissimi.
penso sia un lupo cecoslovacco. ma googlando non l'ho trovato di quel grigio/bianco che ho visto io.
e poi ho sentito che in italia sono vietati, è vero?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32349 Messaggio da CanellaBruneri »

klopp ha scritto:sei un veterinario e se si perchè dici questo?

mi auguro non si spazi a cazzo perchè davvero non è aria...
Non sparo a cazzo, sono veterinario della specie umana, ed il metabolismo renale è da sempre un punto debole degli animali che hanno un sistema emuntorio privo di ghiandole sudoripare

P.S. quando parlo di salute non parlo mai a cazzo: posso sbagliare , ma non a cazzo
Ultima modifica di CanellaBruneri il 17/05/2012, 1:29, modificato 1 volta in totale.

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32350 Messaggio da xx86 »

klopp ha scritto:@federicoweb: è l' anteriore sx.
si, a parte qualche inizio di acciacco negli ultimi mesi non ha mai avuto problemi... ma perchè rene, in base a cosa?!
alla situazione che descrivi....in soldoni il rene funziona male e si accumulano tossine che vanno a dare la sintomatologia neurologica....quindi rallentamento, zoppia.....oh è una ipotesi
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32351 Messaggio da CanellaBruneri »

xx86 ha scritto:
klopp ha scritto:@federicoweb: è l' anteriore sx.
alla situazione che descrivi....in soldoni il rene funziona male e si accumulano tossine che vanno a dare la sintomatologia neurologica....quindi rallentamento, zoppia.....oh è una ipotesi
Gotta, per capirci

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32352 Messaggio da klopp »

oh ragazzi non è che voglia mancare di rispetto a nessuno ma cercate di capire il momento... nel caso, sarebbe una cosa grave immagino... ??

ma così di colpo??! posso fare qualcosa nel frattempo, è un periodo che... non so se ho modo nell' immediato di portarlo dal vet. madonna che nervoso...

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32353 Messaggio da federicoweb »

Masuka ha scritto:fede che lupo hai?
a me piace un sacco un lupo che, purtroppo, ho visto solo per strada.
grigio, tendente al bianco. occhi azzurrissimi.
penso sia un lupo cecoslovacco. ma googlando non l'ho trovato di quel grigio/bianco che ho visto io.
e poi ho sentito che in italia sono vietati, è vero?
io ho un pastore tedesco, quello che invece intendi tu eì un cecoslovacco

Immagine

bellissimi ma freddi e distaccati

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32354 Messaggio da CanellaBruneri »

klopp ha scritto:oh ragazzi non è che voglia mancare di rispetto a nessuno ma cercate di capire il momento... nel caso, sarebbe una cosa grave immagino... ??

ma così di colpo??! posso fare qualcosa nel frattempo, è un periodo che... non so se ho modo nell' immediato di portarlo dal vet
Diciamo che i sintomi ed i segni sono suggestivi per un veloce controllo veterinario

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32355 Messaggio da federicoweb »

klopp ha scritto:oh ragazzi non è che voglia mancare di rispetto a nessuno ma cercate di capire il momento... nel caso, sarebbe una cosa grave immagino... ??

ma così di colpo??! posso fare qualcosa nel frattempo, è un periodo che... non so se ho modo nell' immediato di portarlo dal vet. madonna che nervoso...

No Klopp scusa, ma il tempo lo trovi pèer il cane ! cazzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”