[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#64441 Messaggio da scb »

tiffany rayne ha scritto:Comunque se fa come l'Inter e al posto di Ibra arriva gente dal calibro di Eto'o, Milito, Snejder, Lucio e Thiago Motta il Milan farebbe anche bene a vendere lo svedese. Se invece la prossima sarà una stagione di transizione e senza l'arrivo di top player io un Ibrahimovic me lo tengo stretto anche col suo caratteraccio, nel nostro campionato vale dai 15 ai 20 punti in piu'.
E chi vuoi che venga...questi se lo vendono incassano e tappano il buco di bilancio. Ricordo che quando mandarono Sheva arrivò tale olivera.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64442 Messaggio da rico »

Lonewolf ha scritto:
rico ha scritto:i zozzi contano le figure di merda di ibra col pallottoliere ormai!! :-)
ti gà da magnarghene de poenta...

dalle mie parti si va a frice, frico, brovade e muset :-) :-)
(lo zingaro = il miglior mezzo giocatore del mondo)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64443 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:
Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Comunque se fa come l'Inter e al posto di Ibra arriva gente dal calibro di Eto'o, Milito, Snejder, Lucio e Thiago Motta il Milan farebbe anche bene a vendere lo svedese. Se invece la prossima sarà una stagione di transizione e senza l'arrivo di top player io un Ibrahimovic me lo tengo stretto anche col suo caratteraccio, nel nostro campionato vale dai 15 ai 20 punti in piu'.
Sarà transizione l'anno prossimo, e transizione significa apprendere e consolidare un ben preciso stile di gioco. E creare uno spirito di squadra. E' possibile con Ibra?

Sogno:

Via Ibra dentro Balotelli e Strootman. Qualche altro giovincello, un paio di promozioni dalla primavera, affanculo i preparatori di quest'anno e soprattutto...

Allenatore: prendete quello del Borussia Verein für Leibesübungen 1900 Mönchengladbach

Mi confermi Lone che è la squadra spettacolo della Bundesliga? Quella di cui postasti il video?
Ma al tifoso milanista (come a quello juventino) mi sa che non vanno bene le annate di transizione, se non arrivi nelle prime tre posizioni si parla di disastro. Con Ibra puoi fare una annata in partenza da transizione e magari invece vincere lo scudetto se azzecchi la grande stagione. Senza Ibra la vedo dura perchè ancora Balotelli, se arriva lui al suo posto, da quel lato non da le certezze dello svedese.

Io continuo a pensare che non è il caso di farsi illusioni su Balotelli, pensi davvero che il suo arrivo potrebbe addirittura portare uno spirito di squadra superiore a quello di uno spogliatoio con Ibra? a mio avviso Balotelli potrebbe diventare decisivo sul campo come Ibra ma resterà sempre un tipo alieno al cosiddetto spiriro di squadra, come d'altronde lo svedese.
Ma io non leggo i giornali e quindi l'anno di transizione mi sta benissimo.

Sullo spirito di squadra che deve avere un milanista ci fraintendiamo. Io intendo più una specie di "anima" e caratterizzazione unica legata alla maglia. Sembra letteratura ma è stata la chiave di tante vittorie per noi.

Quello di cui parli tu invece è l'affiatamento. E si può costruire soltanto nel tempo. Penso che a Balotelli andrebbe affiancato un Cassano ad esempio, e non credo che Mario non possa abbracciare un obiettivo comune, un modus vivendi, una direzione, insieme ad altri professionisti. Ho detto proprio modus vivendi, guarda un pò, un ragazzo di 20 anni che fa il cazzo che vuole e sembra gridare al mondo "hey guarda io faccio il cazzo che voglio, è la mia vita e decido io" ha proprio bisogno di non sentirsi più un ragazzino.

Ci vuole l'ambiente adatto. 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64444 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
Sarà transizione l'anno prossimo, e transizione significa apprendere e consolidare un ben preciso stile di gioco. E creare uno spirito di squadra. E' possibile con Ibra?

Sogno:

Via Ibra dentro Balotelli e Strootman. Qualche altro giovincello, un paio di promozioni dalla primavera, affanculo i preparatori di quest'anno e soprattutto...

Allenatore: prendete quello del Borussia Verein für Leibesübungen 1900 Mönchengladbach

Mi confermi Lone che è la squadra spettacolo della Bundesliga? Quella di cui postasti il video?
Caro Anton, ben più autorevole di me nel darti una risposta mi pare essere Termopiliano ;)
Da quel poco che ho visto il Gladbach ha giocato un calcio molto bello, divertente e che ha premiato i ragazzi di Favre con un posto ai preliminari di Champions League. Lo svizzero magari potrà anche essere un ottimo allenatore, ma va te a sapere cosa potrebbe fare con un'altra squadra...
Un grande calcio spettacolo sembra averlo giocato soprattutto l'altro Borussia, campione di Germania, però in Europa ha fatto cacare il cazzo. Kagawa era un bel giocatorino, ma se l'è accapparrato lo United per 7 chicchi...neanche una gran cifra per tale talento, ma son sicuro che se si presentava AG al posto di Fergie, col cazzo che i crucchi s'accontentavano di 7 cucuzze...minimo minimo sparavano il doppio. :roll:

Io su Ibra concordo in pieno con Tiffany. Sarà sicuramente un'anno di transizione, con qualche giovane da crescere e soprattutto qualcuno che dovrà dimostrare di essere in reale crescita o qualcosa di più. Mi riferisco a gente come Abate, Emanuelson ed El Shaarawy. Se questi riscatteranno l'ultima stagione (i primi due) o dimostreranno un'effettiva maturazione (il secondo), uniti a Ibra e gente come Cassano, Boateng, Thiago Silva, Robinho, magari un Pato finalmente a posto (non che ci creda, ma almeno ci spero), un Montolivo tirato a lucido, potrebbero anche dire la loro in campionato. E in campionato Ibra serve e servirà come il pane, pochi cazzi. Io Balotelli andrei a prenderlo anche domani, ma al momento non mi dà assolutamente le garanzie che mi dà lo svedese.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64445 Messaggio da scb »

A me una stagione di transizione non dispiacerebbe affatto. Basta che ci sia progetto, voglia di fare, impostare schemi, puntare sui giovani. Anche un piazzamento in europa league non lo vivrei come un fallimento.

Probabilmente sono un tifoso sui generis, ma trovo molto più frustrante annoiarmi con l'attuale Milan, vedere sempre le stesse cagate anno dopo anno con piccole evoluzioni.

Parliamoci chiaramente, a parte qualche sprazzo si va avanti con schemi ridicoli, dall'imbottigliamento al centro di Ancelottiana memoria (lui poteva farlo perchè aveva ben altri interpreti) all'assenza di regia Allegriana. Con il risultato che, messi alle strette di fronte al calcio europeo, abbiamo rimediato umiliazioni.

A questo punto, pagherei lo scotto di una stagione così così, se solo mi iniziassero a far vedere pressing alto, corsa, entusiasmo, gioco sulle fasce, dinamismo, scambi in velocità. Cazzo se pagherei.

Oggi poi la ferale notizia di quel sacco di merda di seedorf. Nonostante sia regolarmente fischiato da tre anni a San Siro (e qualcosa vorrà pur dire, Lone caro), questo ha il coraggio di dire che potrebbe rimanere. Davvero ha la faccia come il culo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64446 Messaggio da SoTTO di nove »

Sull'idea dell'anno di transizione non vi seguo...finora hanno lasciato la squadra una serie di vecchie glorie che non hanno praticamente giocato quest'anno (ad eccezione di Nesta e Van Bommel e forse qualcuno era meglio se non avesse giocato)! Ora,se la società decide di vendere uno tra Ibra-T.Silva (probabile) e ,per l'importanza nel modulo di gioco, Boateng allora si che possiamo parlare di anno di transizione (ma a quel punto sarà purtroppo solo uno smantellamento progressivo) ,ma se questi tre restano non saremo certo più deboli di quest'anno! Cos'è già rimpiangete la mancanza di qualche mummia? Di nessuno ,nemmeno il Nesta di quest'anno , la squadra sentirà la mancanza ,e il solo fatto di avere una stagione meno sfigata dal punto di vista degli infortuni ci farà fare meglio di quest'anno!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64447 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Lucimar Ferreira da Silva detto Lucio - che si pronuncia Lusio ma se sei Bagni sempre Lucio -, uno dei cavalieri che fecero l'impresa, non sarà più un giocatore dell'inter la prossima stagione.

Tristemete, la pagina di wikipedia ne parla come se fosse già morto:

Era considerato uno dei difensori centrali più forti al mondo sia per le sue qualità fisiche, temperamentali ed anche tecniche poiché è capace di ricostruire l'azione partendo dalla difesa grazie alle sue scorribande offensive. È stato impiegato talvolta anche come centrocampista davanti alla difesa.

La descrizione non dice del terrore che seminasti fra gli avversari, né di quello regalato ai tifosi in occasione delle numerose tue cavalcate verso il sol dell'avvenire.

Addio guerriero, e grazie.

Immagine
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64448 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:
Strategie di mercato: Mudingayi non verrà. Montolivo sta facendo le visite mediche e giocherà da centrale basso (alla Pirlo, per intenderci...si torna alla qualità dopo la parentesi paracarro), Muntari verrà riscattato per un blocchetto di buonipasto, Aquilani potrebbe restare un altro anno in prestito. Forse forse, verso gli ultimi giorni di mercato, il Milan brucerà la concorrenza (!!!) con una mossa da volpi del deserto (dove per deserto si intende la concorrenza), aggiundicandosi il 32enne Rigoni del Novara... Mi sento così di rassicurare il buon Mavco sul fatto che l'Uomo di Strutto non verrà (ma pare che ci sia il Real dietro...ocio).
Mudingayi è migliorato tanto rispetto a quando era con la Lazio (ma anche rispetto a due stagioni fa è cresciuto tanto) e sono sicuro che in questa sede di mercato sarà molto ricercato (già lo scorso anno su di lui c'era il Lione su di lui). Avendo voi già preso Traorè (giocatore che ha comunque molta più tecnica e "piede" rispetto all'attuale giocatore del Bologna) diciamo che non avete così tanto bisogno di Mudingayi (per cui, comunque, il Bologna pare chieda troppo. Anche se al Milan spesso vengono applicati sconti extra).

Su Rigoni (tra l'altro ex del Pescara) mi permetto di dire che se viene gratis e come ultima scelta del centrocampo non sarebbe nemmeno una bestemmia. Certo è che se il Milan vuole tornare competitiva al massimo in champions non può pensare a giocatori del calibro di Rigoni (seppur per la panchina/tribuna). Parliamo di rincalzi.

Comunque sia, il mercato è lunghissimo e di nomi (attorno al Milan soprattutto) se ne sentiranno tantissimi. Ne sentiremo (solo sentire però) delle belle.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64449 Messaggio da rico »

Mavco Pizellonio ha scritto:Lucimar Ferreira da Silva detto Lucio - che si pronuncia Lusio ma se sei Bagni sempre Lucio -, uno dei cavalieri che fecero l'impresa, non sarà più un giocatore dell'inter la prossima stagione.

Era considerato uno dei difensori centrali più forti al mondo sia per le sue qualità fisiche, temperamentali ed anche tecniche poiché è capace di ricostruire l'azione partendo dalla difesa grazie alle sue scorribande offensive. È stato impiegato talvolta anche come centrocampista davanti alla difesa.

La descrizione non dice del terrore che seminasti fra gli avversari, né di quello regalato ai tifosi in occasione delle numerose tue cavalcate verso il sol dell'avvenire.

Immagine
"se devo andare in battaglia io ci vado con Lucio" Dunga ct del brasile :-) :-) poche parole per capire tutto... io ero a stanford bridge un paio d'anni fa e la sfida drogba-lucio è stata spettacolo puro!! indimenticabile! acciaio contro acciaio su ogni pallone..
detto ciò.. era impensabile tenere ancora a lungo Ranocchia in panca quindi questa partenza ci sta... nessun rimpianto
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64450 Messaggio da zio »

Mavco Pizellonio ha scritto:Lucimar Ferreira da Silva detto Lucio - che si pronuncia Lusio ma se sei Bagni sempre Lucio -, uno dei cavalieri che fecero l'impresa, non sarà più un giocatore dell'inter la prossima stagione.

Immagine
onore al trans.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64451 Messaggio da scb »

é stato tra i più forti centrali difensivi degli ultimi anni, e sicuramente il più brutto
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64452 Messaggio da Lonewolf »

SoTTO di nove ha scritto:Sull'idea dell'anno di transizione non vi seguo...finora hanno lasciato la squadra una serie di vecchie glorie che non hanno praticamente giocato quest'anno (ad eccezione di Nesta e Van Bommel e forse qualcuno era meglio se non avesse giocato)! Ora,se la società decide di vendere uno tra Ibra-T.Silva (probabile) e ,per l'importanza nel modulo di gioco, Boateng allora si che possiamo parlare di anno di transizione (ma a quel punto sarà purtroppo solo uno smantellamento progressivo) ,ma se questi tre restano non saremo certo più deboli di quest'anno! Cos'è già rimpiangete la mancanza di qualche mummia? Di nessuno ,nemmeno il Nesta di quest'anno , la squadra sentirà la mancanza ,e il solo fatto di avere una stagione meno sfigata dal punto di vista degli infortuni ci farà fare meglio di quest'anno!
Hai le tue ragioni, -9. Le mie perplessità, come già scritto, non derivano da un depauperamento tecnico, quanto d'identità e carattere. Trovarsi di colpo senza delle guide per i meno carismatici o scassacazzi, potrebbe causare qualche crepa. Tecnicamente sono d'accordo con te che non è che perdiamo molto (fatta eccezione per Nesta), ma vedremo... Ecco perchè nonostante tutto, non mi straccerei le vesti se dovesse restare il culone, ma solo se consapevole del ruolo che avrà.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64453 Messaggio da zio »

scb ha scritto:é stato tra i più forti centrali difensivi degli ultimi anni, e sicuramente il più brutto
bè.. non saprei fra chiellini e lui.
chi è più brutto intendo.

cmq, giocatore forte fisicamente, tecnica poco sopraffina, spesso scoordinato.
inoltre con carattere molto altalenante. per ogni fallo subito iniziava una mimica facciale forse solo superata da Maicon.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64454 Messaggio da zio »

Lonewolf ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Sull'idea dell'anno di transizione non vi seguo...finora hanno lasciato la squadra una serie di vecchie glorie che non hanno praticamente giocato quest'anno (ad eccezione di Nesta e Van Bommel e forse qualcuno era meglio se non avesse giocato)! Ora,se la società decide di vendere uno tra Ibra-T.Silva (probabile) e ,per l'importanza nel modulo di gioco, Boateng allora si che possiamo parlare di anno di transizione (ma a quel punto sarà purtroppo solo uno smantellamento progressivo) ,ma se questi tre restano non saremo certo più deboli di quest'anno! Cos'è già rimpiangete la mancanza di qualche mummia? Di nessuno ,nemmeno il Nesta di quest'anno , la squadra sentirà la mancanza ,e il solo fatto di avere una stagione meno sfigata dal punto di vista degli infortuni ci farà fare meglio di quest'anno!
Hai le tue ragioni, -9. Le mie perplessità, come già scritto, non derivano da un depauperamento tecnico, quanto d'identità e carattere. Trovarsi di colpo senza delle guide per i meno carismatici o scassacazzi, potrebbe causare qualche crepa. Tecnicamente sono d'accordo con te che non è che perdiamo molto (fatta eccezione per Nesta), ma vedremo... Ecco perchè nonostante tutto, non mi straccerei le vesti se dovesse restare il culone, ma solo se consapevole del ruolo che avrà.
lone devi mettere inconto però che la società non è da rifondare come è successo alla juve.
le motivazioni partono in primis da chi conduce la baracca.
l'ambiente milan è uno dei più motivati e professionali al mondo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64455 Messaggio da Lonewolf »

zio ha scritto:
scb ha scritto:é stato tra i più forti centrali difensivi degli ultimi anni, e sicuramente il più brutto
bè.. non saprei fra chiellini e lui.
chi è più brutto intendo.

cmq, giocatore forte fisicamente, tecnica poco sopraffina, spesso scoordinato.
inoltre con carattere molto altalenante. per ogni fallo subito iniziava una mimica facciale forse solo superata da Maicon.
Non solo nei falli subiti, ma soprattutto quando a commetterli era lui...tante volte falli bastardi, altre volte subdoli. Quando glieli fischiavano...apriti cielo! Comunque molti brasiliani usano la mimica facciale odiosa...vedi anche Dani Alves, altro che pur ammirando, mi sta potentemente sulla cappella. L'unico esemplare SEMPRE è il Mostro...
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”