Angelo ormai piscia in testa a tutti, sono certo anche in serie A.donegal ha scritto: Da ieri mi sento ancora di più omosessuale di Angelo Ogbonna, da intendesi come "ho desideri gay ma solo verso Ogbonna" : lo sogno pure di notte mentre raggiunge la punta avversaria, gli ruba la palla, si gira e gli picchietta la minchia savanica sulla testa, per consolarlo, perchè Angelo è pure un gran signore educato, oltre che il futuro difensore centrale della Nazionale.
Oltretutto è maturato moltissimo a livello mentale, spesso trattiene gesti di stizza per non incorrere in ammonizioni inutili (a seguito di falli fischiati ingiustamente).
Sul campo ormai non sbaglia nulla da eoni, a parte ieri quando ha appoggiato di testa verso il portiere.
Ma sono talmente rari gli errori (uno ogni 20 partite?) che ce li ricordiamo distintamente.
Fisicamente una bestia, non sbaglia diagonali né anticipi, sa leggere le traiettorie, quando esce dalla difesa palla a terra e testa alta lo amo più di mia moglie.
Unico neo (perché la perfezione non esiste) soffre gli attaccanti veloci, quelli minuscoli insomma, come normale che sia per uno col suo fisico, ma spesso ci mette la pezza allungando la pertica. (o il cazzo, che è la stessa cosa)
Io sogno rimanga con noi per sempre, ma so che non è possibile, e capisco che consapevole della sua forza voglia tentare di togliersi qualche soddisfazione in un grande club. (noi non lo siamo più da troppi anni)
Il Milan avrebbe bisogno di lui, e fa un gran cagata a lasciarselo scappare.
Cmq preferirei andasse all'estero, magari in premier, vedermelo da avversario in campionato sarebbe un dispiacere.
La speranza è che un po la crisi un po la miopia generale facciano si che rimanga ancora con noi.