Capodanno....dove andare?Bucarest,Sofia,Praga?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#226 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:bionda, ma fa 1 m e 84 di altezza per credo 70-75 kili di peso........ fisico scultoreo-formoso???

se si grandissima il vero cyborg slavo per eccellenza... bravo est

x dick
quelle di via della spiga come le chiami tu non sono roba per calciatori .... quei barbari non possono apprezzare il fascino morboso di una 15enne finlandese anoressica e cocainomane :-) sono ben altri e ben più inquetanti i giri giusti a milano

sul c'è più feccia ( questa è per l'angolo dei buoni sentimenti :-) ) a milano o o bologna prob. ci siamo fraintesi.... io sostengo che è peggio milano ovv. peró non ho dati precisi
a 20 anni era mostruosamente scultorea...adesso ne ha 26 e arrivano i primi segni di cedimento......tra 20 anni sara' un dinosauro.......

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#227 Messaggio da balkan wolf »

figurati est la "sindrome sklenarikova" mi è passata da tempo :-)

oddio l'effetto cyborg è sempre gradito ma sono molto sensibile al fascino della "contadinotta in salute"... la model type la lasciamo al buon dick :-)

e poi echecazzo in una relazione queste sono cazzate contano i .... "grandi sentimenti" :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#228 Messaggio da balkan wolf »

figurati est la "sindrome sklenarikova" mi è passata da tempo :-)

oddio l'effetto cyborg è sempre gradito ma sono molto sensibile al fascino della "contadinotta in salute"... la model type la lasciamo al buon dick :-)

e poi echecazzo in una relazione queste sono cazzate contano i .... "grandi sentimenti" :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#229 Messaggio da balkan wolf »

sorry doppio post

cangaceiro
Bannato
Bannato

#230 Messaggio da cangaceiro »

ma parlare un pó di Bratislava e Vienna no eh...??

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#231 Messaggio da estdipendente »

cangaceiro ha scritto:ma parlare un pó di Bratislava e Vienna no eh...??
cosa ci fai ancora in liberta' tu?aspetta che ti sguinzaglio contro anche la curia e la sig.ra colombo del piano di sotto dicendo che vai a fare le porcherie nei paesi poveri.........

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#232 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:figurati est la "sindrome sklenarikova" mi è passata da tempo :-)

piu' che altro conta che ti rompa il cazzo il meno possibile (un po' e' cmq inevitabile :roll: :roll: )

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#233 Messaggio da balkan wolf »

puntuale come una pendola viennese...

:-)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#234 Messaggio da nik978 »

basta col mid east

ho appena saputo che passeró meta 2005 (credo) in cina

come butta li??
(in sto forum c'è 1 che vive in italia??????)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#235 Messaggio da balkan wolf »

dove nick???

non so un cazzo di cina ma spiritualmente sono un honkes :-)

ho pianto quando quei fottuti komunisti si sono ripresi quella che doveva essere la città  più cool del pianeta...

se ci fosse stata ancora margaret non lo avrebbe permesso :-)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#236 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

estdipendente ha scritto:
cangaceiro ha scritto:ma parlare un pó di Bratislava e Vienna no eh...??
cosa ci fai ancora in liberta' tu?aspetta che ti sguinzaglio contro anche la curia e la sig.ra colombo del piano di sotto dicendo che vai a fare le porcherie nei paesi poveri.........
impari a fare il cecchino?
birboncello.............. :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#237 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:dove nick???

non so un cazzo di cina ma spiritualmente sono un honkes :-)

ho pianto quando quei fottuti komunisti si sono ripresi quella che doveva essere la città  più cool del pianeta...

se ci fosse stata ancora margaret non lo avrebbe permesso :-)
NINGBO

una di quelle città  costiere che facevano 20mila abitnati 20 anni fa

e ora una decina di milinoi... :roll:

a 400 km a est da shangai

i comunisti (x finta..ne conosco parecchi e sono più squali capitalisti di J.R. di dallas..) credo che un minimo hong kpng l'abbiano mantenuta occidentale..devo chiedere algi amici spedizionieri che info anno..

ti so dire se p ancora cool...
:P
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

DickFotta+
Bannato
Bannato

#238 Messaggio da DickFotta+ »

estdipendente ha scritto:quelle di via della spiga come le chiami tu non sono roba per calciatori .... quei barbari non possono apprezzare il fascino morboso di una 15enne finlandese anoressica e cocainomane

a 20 anni era mostruosamente scultorea...adesso ne ha 26 e arrivano i primi segni di cedimento......tra 20 anni sara' un dinosauro.......
Guarda che la Sklenarikova stava con Karembeau,un calciatore mezzo uomo e mezzo kanako,coi lineamenti da maori ma senza la pagaia da un metro..era pure basso,176 cm..

Le preferisco magre,e non troppo alte: mi muovo meglio con una piccoletta..e una finlandese tossica l'ho pure conosciuta,anni fa in un ostello..carina,ma niente seno,proprio nulla,eh?

Per Est: scusa,ma è come per i cani? 6 anni di vita per un'italiana corrispondono a 18 per una slava? Ecco il trucco! Sono molto fighe prima,poi scade la garanzia e devi prenderne subito un'altra.. un po' come la politica di vendita della Sony..allora meglio le tedesche: prestazioni e affidabilità ,e con lo Jahreswagen Program,non resti mai a piedi..
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

DickFotta+
Bannato
Bannato

#239 Messaggio da DickFotta+ »

estdipendente ha scritto:mi
non credo di aver mai detto sia bruna, varia da biondo chiaro a castano a seconda dei gradi di tintura.......
quando parlavi del tuo futuro anello per lo sposalizio,citavi una "bruna,alta,occhi chiari,gran troione.."
Era lei? Leggendo nella tua mente(lo posso fare,la natura mi ha dato questi poteri..),vedo una fidanzata simile a Avy Scott o Jane Darling..
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#240 Messaggio da SuSEr »

balkan wolf ha scritto:io mi faccio un 3 sett. a milano e con ste premesse sto gia tremando... fammi gli auguri va la
Se vuoi festeggiarlo con me... ho già  comprato un sacco di miccette, vedrai che ci divertiamo alla grande!

PS I dischi li metti tu?

:)

Vedrai che non sarà  così male, in fondo la maggiorparte della gente dovrebbe levarsi dal cazzo per le feste (da capodanno in poi). C'è il rischio di divertirsi.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”