a 20 anni era mostruosamente scultorea...adesso ne ha 26 e arrivano i primi segni di cedimento......tra 20 anni sara' un dinosauro.......balkan wolf ha scritto:bionda, ma fa 1 m e 84 di altezza per credo 70-75 kili di peso........ fisico scultoreo-formoso???
se si grandissima il vero cyborg slavo per eccellenza... bravo est
x dick
quelle di via della spiga come le chiami tu non sono roba per calciatori .... quei barbari non possono apprezzare il fascino morboso di una 15enne finlandese anoressica e cocainomanesono ben altri e ben più inquetanti i giri giusti a milano
sul c'è più feccia ( questa è per l'angolo dei buoni sentimenti) a milano o o bologna prob. ci siamo fraintesi.... io sostengo che è peggio milano ovv. peró non ho dati precisi
Capodanno....dove andare?Bucarest,Sofia,Praga?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
figurati est la "sindrome sklenarikova" mi è passata da tempo 
oddio l'effetto cyborg è sempre gradito ma sono molto sensibile al fascino della "contadinotta in salute"... la model type la lasciamo al buon dick
e poi echecazzo in una relazione queste sono cazzate contano i .... "grandi sentimenti"

oddio l'effetto cyborg è sempre gradito ma sono molto sensibile al fascino della "contadinotta in salute"... la model type la lasciamo al buon dick

e poi echecazzo in una relazione queste sono cazzate contano i .... "grandi sentimenti"

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
figurati est la "sindrome sklenarikova" mi è passata da tempo 

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- cangaceiro
- Bannato
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
piu' che altro conta che ti rompa il cazzo il meno possibile (un po' e' cmq inevitabilebalkan wolf ha scritto:figurati est la "sindrome sklenarikova" mi è passata da tempo

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
basta col mid east
ho appena saputo che passeró meta 2005 (credo) in cina
come butta li??
(in sto forum c'è 1 che vive in italia??????)
ho appena saputo che passeró meta 2005 (credo) in cina
come butta li??
(in sto forum c'è 1 che vive in italia??????)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dove nick???
non so un cazzo di cina ma spiritualmente sono un honkes
ho pianto quando quei fottuti komunisti si sono ripresi quella che doveva essere la città più cool del pianeta...
se ci fosse stata ancora margaret non lo avrebbe permesso

ho pianto quando quei fottuti komunisti si sono ripresi quella che doveva essere la città più cool del pianeta...

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
impari a fare il cecchino?estdipendente ha scritto:cosa ci fai ancora in liberta' tu?aspetta che ti sguinzaglio contro anche la curia e la sig.ra colombo del piano di sotto dicendo che vai a fare le porcherie nei paesi poveri.........cangaceiro ha scritto:ma parlare un pó di Bratislava e Vienna no eh...??
birboncello..............

NINGBObalkan wolf ha scritto:dove nick???
una di quelle città costiere che facevano 20mila abitnati 20 anni fa
e ora una decina di milinoi...

a 400 km a est da shangai
i comunisti (x finta..ne conosco parecchi e sono più squali capitalisti di J.R. di dallas..) credo che un minimo hong kpng l'abbiano mantenuta occidentale..devo chiedere algi amici spedizionieri che info anno..
ti so dire se p ancora cool...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- DickFotta+
- Bannato
Guarda che la Sklenarikova stava con Karembeau,un calciatore mezzo uomo e mezzo kanako,coi lineamenti da maori ma senza la pagaia da un metro..era pure basso,176 cm..estdipendente ha scritto:quelle di via della spiga come le chiami tu non sono roba per calciatori .... quei barbari non possono apprezzare il fascino morboso di una 15enne finlandese anoressica e cocainomane
a 20 anni era mostruosamente scultorea...adesso ne ha 26 e arrivano i primi segni di cedimento......tra 20 anni sara' un dinosauro.......
Le preferisco magre,e non troppo alte: mi muovo meglio con una piccoletta..e una finlandese tossica l'ho pure conosciuta,anni fa in un ostello..carina,ma niente seno,proprio nulla,eh?
Per Est: scusa,ma è come per i cani? 6 anni di vita per un'italiana corrispondono a 18 per una slava? Ecco il trucco! Sono molto fighe prima,poi scade la garanzia e devi prenderne subito un'altra.. un po' come la politica di vendita della Sony..allora meglio le tedesche: prestazioni e affidabilità ,e con lo Jahreswagen Program,non resti mai a piedi..
Ja lubiu blady dziewczyny..
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
- DickFotta+
- Bannato
quando parlavi del tuo futuro anello per lo sposalizio,citavi una "bruna,alta,occhi chiari,gran troione.."estdipendente ha scritto:mi
non credo di aver mai detto sia bruna, varia da biondo chiaro a castano a seconda dei gradi di tintura.......
Era lei? Leggendo nella tua mente(lo posso fare,la natura mi ha dato questi poteri..),vedo una fidanzata simile a Avy Scott o Jane Darling..
Ja lubiu blady dziewczyny..
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
Se vuoi festeggiarlo con me... ho già comprato un sacco di miccette, vedrai che ci divertiamo alla grande!balkan wolf ha scritto:io mi faccio un 3 sett. a milano e con ste premesse sto gia tremando... fammi gli auguri va la
PS I dischi li metti tu?

Vedrai che non sarà così male, in fondo la maggiorparte della gente dovrebbe levarsi dal cazzo per le feste (da capodanno in poi). C'è il rischio di divertirsi.....