Capodanno....dove andare?Bucarest,Sofia,Praga?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#211 Messaggio da balkan wolf »

come hai fatto a capire com'era la prima parte della conversazione?

per lo stesso motivo per cui ti ho tanato lo squaqueshhh... :-) :-)

io ho la fortuna di fottermene degli status symbol in compenso faccio un sacco di cazzate per i "simboli"... sono giorni che sbavo sui nuovi cupè-limusine della mercedes che girano qui in centro...
cristo santo quel mezzo incute un aurea di terrore palpabile :-)

p.s. se affitti la fidanzata a dick a caro prezzo diventi veramente il mio eroe
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

DickFotta+
Bannato
Bannato

#212 Messaggio da DickFotta+ »

Vabbè,facciamo così: per natale ti mando le mie foto,vestite,in giacca Gucci e forse pure "nature"..le mostri alla tua ragazza,e se le piaccio,ti libero dagli impegni per qualche giorno..se peró poi si innamora,guarda che me la tengo,eh?
(specialmente se è castana chiara o bionda,piccoletta e magrolina)

PS: abiti in Cekia,la barca lasciala stare,fatti il macchinone o la villetta abusiva per la domenica..tanto di ceke che hanno il fisico da modella ma non lo sanno ce ne sono a iosa..

PS2: ESTREME,la situazione a Milano forse è peggiore che a Bologna: meno studentesse,più soldi..meno negri,ma anche meno straniere..la cultura cattolica non centra nulla,i miei amici che da adolescenti facevano i boy scout ci davano come conigli in quelle tende arancioni..
è la quantità  di belle gnocche che condiziona l'atteggiamento,corrisposta alla coglioneria dei maschi residenti..si fidi,ho fatto una tesina su sta roba..
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#213 Messaggio da Husker_Du »

Purtroppo e' un circolo vizioso....una volta stati all'estero e vista la realta' italiana dall'esterno diventa quasi impossibile ritornarci senza rimpianti.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#214 Messaggio da balkan wolf »

dick scrive:

"PS2: ESTREME,la situazione a Milano forse è peggiore che a Bologna: meno studentesse,più soldi..meno negri,ma anche meno straniere.."

meno negri?? bof non ne sono convinto

più soldi è ovv. un bene e sul meno straniere inzomma... milano centro a volte batte sofia centro sulla fascia "strafighe" per ovvi motivi

cmq. si in generale milano è una merda terribile :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#215 Messaggio da Paperinik »

estdipendente ha scritto:
Paperinik ha scritto:
PICCHIO007 ha scritto:BEN DETTO NICK!
CMQ SE AMATE IL CALDO E LE BELLE FIGHE, VI CONSIGLIO A TUTTI IL BRASILE. SONO STATO TRA FEBBRAIO E MARZO SCORSO........UNO SPETTACOLO E CON POCHI EURO SONO DISPONIBILI A PASSARE L'INTERA VACANZA CON TE, TI PORTANO, TI FANNO GIRARE E SOPRATTUTTO DI NOTTE DORMONO CON TE...........E LI IL CALDO DIVENTA INSOPPORTABILE! :wink:
si' ma sono scorengione, sguaiate. nun me piaciono. pero' io sono stato a rio, isla bela, capo frio e parati, cioe' fighe geneticamente inquinate dalle negrone che infestano il nord del paese. mi dicono che il meglio e' a sud, puerto alegre e florianopolis, ma io non mi fido. preferisco stare al freddo :wink:
non dire stronzate!
ricordo come fosse ieri la seconda magiara che ho incontrato, mi ha mollato uno scorreggione che è finito negli almanacchi...
sei peggio di bossi...
papero....dovresti sapere che quelle delle magiare non sono flatulenze ma FLAUTOlenze.....cioe' non sono scorenge ma note musicali...ti sei sbagliato, hai sentito male.....
sti cazzi...!
per me possono pure suonare la traviata col buco del culo, fatto stà  che poi c'era un puzzo di merda che s'affogava..ma che cazzo mangiano, i ratti, dio ladro...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#216 Messaggio da estdipendente »

DickFotta+ ha scritto:Vabbè,facciamo così: per natale ti mando le mie foto,vestite,in giacca Gucci e forse pure "nature"..le mostri alla tua ragazza,e se le piaccio,ti libero dagli impegni per qualche giorno..se peró poi si innamora,guarda che me la tengo,eh?

PS: abiti in Cekia,la barca lasciala stare,fatti il macchinone o la villetta abusiva per la domenica..tanto di ceke che hanno il fisico da modella ma non lo sanno ce ne sono a iosa..

PS2: ESTREME,la situazione a Milano forse è peggiore che a Bologna: meno studentesse,più soldi..meno negri,ma anche meno straniere..la cultura cattolica non centra nulla,i miei amici che da adolescenti facevano i boy scout ci davano come conigli in quelle tende arancioni..
è la quantità  di belle gnocche che condiziona l'atteggiamento,corrisposta alla coglioneria dei maschi residenti..si fidi,ho fatto una tesina su sta roba..
mi sa che non e' il tuo tipo...bionda e' bionda, ma fa 1 m e 84 di altezza per credo 70-75 kili di peso........

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#217 Messaggio da Husker_Du »

Paperinik ha scritto: sti cazzi...!
per me possono pure suonare la traviata col buco del culo, fatto stà  che poi c'era un puzzo di merda che s'affogava..ma che cazzo mangiano, i ratti, dio ladro...
Sara' quel dolce tradizionale fatto coi semi di papavero......la peggior cagata mai provata a Budapest....
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#218 Messaggio da estdipendente »

Paperinik ha scritto:
Paperinik ha scritto:
estdipendente ha scritto: si' ma sono scorengione, sguaiate. nun me piaciono. pero' io sono stato a rio, isla bela, capo frio e parati, cioe' fighe geneticamente inquinate dalle negrone che infestano il nord del paese. mi dicono che il meglio e' a sud, puerto alegre e florianopolis, ma io non mi fido. preferisco stare al freddo :wink:
non dire stronzate!
ricordo come fosse ieri la seconda magiara che ho incontrato, mi ha mollato uno scorreggione che è finito negli almanacchi...
sei peggio di bossi...
papero....dovresti sapere che quelle delle magiare non sono flatulenze ma FLAUTOlenze.....cioe' non sono scorenge ma note musicali...ti sei sbagliato, hai sentito male.....
sti cazzi...!
schiocchezze...quelli erano i tuoi piedi :DDD :DDD

DickFotta+
Bannato
Bannato

#219 Messaggio da DickFotta+ »

balkan wolf ha scritto:meno negri?? bof non ne sono convinto

più soldi è ovv. un bene e sul meno straniere inzomma... milano centro a volte batte sofia centro sulla fascia "strafighe" per ovvi motivi

cmq. si in generale milano è una merda terribile :-(
Ti ricordo che a Milano sono anni che comandano Leghisti(Formentini),poi Destrorsi(Albertini)..ti assicuro,ora che i compagni si sono ripresi Bologna,i baluba,i clandestini,gli zingari,i punkabbestia,gli"alternativi" e simili stanno aumentando a vista d'occhio..inversamente proporzionale al numero delle gnocche..

Più soldi significa spesso,in Italia,maggiore arroganza e meno sorrisi.

Le strafighe di via della Spiga non sono per noi..tu giochi nell'Inter?

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#220 Messaggio da Husker_Du »

Per le scoregione peggiori voto le Thailandesi....silenti ma furenti....

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#221 Messaggio da Paperinik »

Paperinik ha scritto:
Paperinik ha scritto: non dire stronzate!
sei peggio di bossi...
sti cazzi...!
schiocchezze...quelli erano i tuoi piedi :DDD :DDD
strano che tu non abbia detto che ti piacerebbe ciucciarli..sono palmati e arancioni, poi per il resto...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

DickFotta+
Bannato
Bannato

#222 Messaggio da DickFotta+ »

estdipendente ha scritto:mi sa che non e' il tuo tipo...bionda e' bionda, ma fa 1 m e 84 di altezza per credo 70-75 kili di peso........
Ma non era bruna con gli occhi chiari?
70-75 kili..cioè è alta come me e pesa come me? Forse è leggermente sovrappeso? Mica starai con una culona,eh?
Mi sa di ragazzona tipo Avy Scott..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#223 Messaggio da balkan wolf »

bionda, ma fa 1 m e 84 di altezza per credo 70-75 kili di peso........ fisico scultoreo-formoso???

se si grandissima il vero cyborg slavo per eccellenza... bravo est

x dick
quelle di via della spiga come le chiami tu non sono roba per calciatori .... quei barbari non possono apprezzare il fascino morboso di una 15enne finlandese anoressica e cocainomane :-) sono ben altri e ben più inquetanti i giri giusti a milano

sul c'è più feccia ( questa è per l'angolo dei buoni sentimenti :-) ) a milano o o bologna prob. ci siamo fraintesi.... io sostengo che è peggio milano ovv. peró non ho dati precisi

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#224 Messaggio da extreme »

DickFotta+ ha scritto:Vabbè,facciamo così: per natale ti mando le mie foto,vestite,in giacca Gucci e forse pure "nature"..le mostri alla tua ragazza,e se le piaccio,ti libero dagli impegni per qualche giorno..se peró poi si innamora,guarda che me la tengo,eh?

una tesina ?? del tipo "analisi approfondita sulle abitudini e la vita sociale della figa italiana... " :D

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#225 Messaggio da estdipendente »

DickFotta+ ha scritto:
estdipendente ha scritto:mi sa che non e' il tuo tipo...bionda e' bionda, ma fa 1 m e 84 di altezza per credo 70-75 kili di peso........
Ma non era bruna con gli occhi chiari?
70-75 kili..cioè è alta come me e pesa come me? Forse è leggermente sovrappeso? Mica starai con una culona,eh?
Mi sa di ragazzona tipo Avy Scott..
certo che e' culona.......io adoro vedere un po' di ciccia che ballonzola quando pesto a pecora............

non credo di aver mai detto sia bruna, varia da biondo chiaro a castano a seconda dei gradi di tintura.......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”