balkan wolf ha scritto: qui sotto le feste si sopravvive gli itaGlioti sono pochi cmq. io mi faccio un 3 sett. a milano e con ste premesse sto gia tremando... fammi gli auguri va la

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mi e' venuto da ridere pensando a un amico di bologna scappato a londra 10 anni fa che per ragioni burocratiche ha dovuto passare alcuni giorni a bologna......mi chiamo' disperato e mentre quasi si metteva a piangere raccontandomi dettagli di inferno sulla terra a un certo punto concitatissimo "ti saluto, devo chiudere, ho la polizia dietro, non venire qui, non venire!" e mentre chiudeva sentivo delle sirene in sottofondo insieme a un rumore di traffico bestiale......balkan wolf ha scritto:porka trottola est te ge resun...
la prima sett. passa bene ( si fa per dire ovv. ) tra gli affetti familiari e l'archiviazione di film
la seconda inizi a vedere che c'è qualche cosa di strano in quella realtà e la "maminka" ( si crive così? ) inizia gia a starti sui maroni...
e la terza ti rendi conto di essere all'inferno sulla terra e se non sei perennemante sotto sedativi ( leggi hashish) ammazzi tutti
In questo momento,sono a Bologna,in una megasala internet,dell'università ,con 300 studenti fissi davanti ai monitor..a fianco,uno dei 500 studenti dell'erasmus spagnoli,detta "L'invincible armada de gnocas" per la quantità di brunazze con tettone..estdipendente ha scritto:mi e' venuto da ridere pensando a un amico di bologna scappato a londra 10 anni fa che per ragioni burocratiche ha dovuto passare alcuni giorni a bologna......mi chiamo' disperato e mentre quasi si metteva a piangere raccontandomi dettagli di inferno sulla terra a un certo punto concitatissimo "ti saluto, devo chiudere, ho la polizia dietro, non venire qui, non venire!" e mentre chiudeva sentivo delle sirene in sottofondo insieme a un rumore di traffico bestiale......
questo di sicurobalkan wolf ha scritto:peró est devo dire una cosa...
sotto sotto ( ma veramente mooolto sotto) l'idea di passare il capodanno a una pallossissima cena formale con le amiche di mia madre mentre l'itaGliota strabuzza gli occhioni e si sente don giovanni in una disco di praga mi da un piacere perverso
![]()
fantastico. sembra una citazione di un mio conoscente di milano:"a me non serve tanto...mica voglio lo yacht a montecarlo e una modella che si fa sborrare in bocca per essere felice. a me basterebbe fare un giro in moto al lago con una ragazza normalissima. perche' da qui ai laghi e' una colonna continua di maleducati che suonano il clacson e nessuna ragazza vuole venire con me?"....mi ha fatto una pena infinita.DickFotta+ ha scritto:In questo momento,sono a Bologna,in una megasala internet,dell'università ,con 300 studenti fissi davanti ai monitor..a fianco,uno dei 500 studenti dell'erasmus spagnoli,detta "L'invincible armada de gnocas" per la quantità di brunazze con tettone..estdipendente ha scritto:mi e' venuto da ridere pensando a un amico di bologna scappato a londra 10 anni fa che per ragioni burocratiche ha dovuto passare alcuni giorni a bologna......mi chiamo' disperato e mentre quasi si metteva a piangere raccontandomi dettagli di inferno sulla terra a un certo punto concitatissimo "ti saluto, devo chiudere, ho la polizia dietro, non venire qui, non venire!" e mentre chiudeva sentivo delle sirene in sottofondo insieme a un rumore di traffico bestiale......
a destra,un duo di tedeschine: una bionda e cessa,l'altra castana e caruccia: mi hanno chiesto delle info,e gliel'ho date(mi scambiano sempre per l'Informatutto,pure all'estero,sarà il viso da bravo ragazzo?);
Bologna sta diventando una merda,e questo sindaco cremonese,Cofferati,non sa nulla della città e accelera ogni giorno il degrado..
Est ti invidio non perchè vai a troie ogni pomeriggio,ma perchè quando non lavori ti fai un bel giretto in centro(e che centro: Praga!)con la tua ragazza..poi vi fermate in un bel caffè dell'800,con giardino all'interno,prendete un cappuccino con tartine e parlate del più e del meno..pagate 3 euro il tutto,poi uscite e andate al cinema.
E IO TUTTO QUESTO NON LO POSSO PIù FARE,PERCHè SONO DA SOLO.
come hai fatto a capire com'era la prima parte della conversazione?balkan wolf ha scritto:est scrive:
"fantastico. sembra una citazione di un mio conoscente di milano:"a me non serve tanto...mica voglio lo yacht a montecarlo e una modella che si fa sborrare in bocca per essere felice. a me basterebbe fare un giro in moto al lago con una ragazza normalissima. perche' da qui ai laghi e' una colonna continua di maleducati che suonano il clacson e nessuna ragazza vuole venire con me?"....mi ha fatto una pena infinita."
toccante molto toccante...
tu come stai messo con le rate dello yacht?![]()
mi fido ma non posso decidere per lei. tra l'altro sarei felice di levarmela dai piedi per una domenica, ma ripeto che bisognerebbe sentire la sua opinione. per lo stesso motivo non voglio postare sue foto su internet senza che lei lo sappia...mi pare scorretto. gia' e' scorretto pinciare a ds. e manca alle sue spalle ma lo faccio volentieri perche' e' divertente. cose scorrette non divertenti cerco di evitarle.DickFotta+ ha scritto:Senti Est,è un po' che ci pensavo su..ieri,giocando al circolo degli scacchi,contro un assicuratore divorziato e puttaniere,mi è balenata quest'idea:
1\Visto che ti scoccia fare zum zum tutti i giorni con la tua ragazza;
2\Dato che abiti in Cekia,e quindi ne trovi quante ne vuoi..
3\Considerato che per te,ormai,una slava più o una meno non fa differenza..
MI PRESTI PER UN WEEKEND LA TUA FIDANZATA?
Giuro che la tratto bene,la porto fuori a far sciopping,e non me la ingroppo nemmeno..così,per farmi una domenica diversa.
PS: perchè non posti come ho fatto io una foto(vestita)del tuo amore?
Senza polemiche,eh? Mica só Briatore io..
estdipendente ha scritto:
fantastico. sembra una citazione di un mio conoscente di milano:"a me non serve tanto...mica voglio lo yacht a montecarlo e una modella che si fa sborrare in bocca per essere felice. a me basterebbe fare un giro in moto al lago con una ragazza normalissima. perche' da qui ai laghi e' una colonna continua di maleducati che suonano il clacson e nessuna ragazza vuole venire con me?"....mi ha fatto una pena infinita.