DickFotta+ ha scritto:Est,vai nella sezione album,sexy star,e guarda le foto della mia EWA..che ne pensi?
---------------------------------------------------------
Questo pure contando le terrone che si danno mediamente piu' da fare (sono anche melanzane piu' accettabili, il vero cancro come e' noto sono le melanzane norditaliane).
DF:Peró sono più carine le "nordiche"(si fà per dire..)
E: oh, da matti....troppo fighe.
a parte quelli che vogliono fare carriera come cuochi o giullari naturalmente.
DF:a Pietroburgo,c'è una via,Ulitsa Rossi: è la più bella di tutta la Russia,e l'ha fatta un italiano.. non siamo solo un paese di fighe di legno,cuochi o buffoni.. E Leonardo? E Eugenio Montale? E Giorgio Armani? E Giotto?
E: Leonardo, Montale, Giotto e compagni sono morti da un pezzo. Nel 2004 di cio' che hanno fatto non gliene frega giustamente un cazzo a nessuno. Armani invece te lo concedo.
STRONZI, vi guardero' affondare senza neanche tirarvi un salvagente. se ve ne andavate anche voi l'affondamento era piu' rapido.
DF: "leggo odio nelle tue rime"
E se non affondassimo così presto?
E: grandissimo odio, mi hanno rubato 7 anni di vita (dai 15 ai 17 e dai 19 ai 24), vorrei vedere te al mio posto.
So che purtroppo non assistero' all'affondamento ma spero di assistere almeno al cessare delle migrazioni di capodanno in quanto le capitali dell'est diventeranno troppo care per i ridicoli stipendi che pagheranno le poche aziende che riusciranno a tenere aperto.
in questo ho fiducia negli americani, sono sicuro che stanno gia' studiando un modo per avvelenarli da piccoli o cose del genere).
DF: è anche per questo che consumo poca benzina e bevo molta Coca Cola..
E: questa non l'ho capita.
Per intanto me la godo, questo e' certo.
DF: Lo avevo intuito,sai?
Capodanno....dove andare?Bucarest,Sofia,Praga?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
io mi ripeto
a sto punto azzocenefrega come sono..
ce la danno??
va bene
che poi siano melanzane..cetrioli rumene russe polacche
che offrirgli da bere ci costi 1 euro..100 euro..cheil nostro stipendio li sia da nababbi..o no.
che ce la carichiamo sui viali o no
per me questa polemica lascia il tempo che trova..
a sto punto azzocenefrega come sono..
ce la danno??
va bene
che poi siano melanzane..cetrioli rumene russe polacche
che offrirgli da bere ci costi 1 euro..100 euro..cheil nostro stipendio li sia da nababbi..o no.
che ce la carichiamo sui viali o no
per me questa polemica lascia il tempo che trova..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- PICCHIO007
- Impulsi avanzati
BEN DETTO NICK!
CMQ SE AMATE IL CALDO E LE BELLE FIGHE, VI CONSIGLIO A TUTTI IL BRASILE. SONO STATO TRA FEBBRAIO E MARZO SCORSO........UNO SPETTACOLO E CON POCHI EURO SONO DISPONIBILI A PASSARE L'INTERA VACANZA CON TE, TI PORTANO, TI FANNO GIRARE E SOPRATTUTTO DI NOTTE DORMONO CON TE...........E LI IL CALDO DIVENTA INSOPPORTABILE!
CMQ SE AMATE IL CALDO E LE BELLE FIGHE, VI CONSIGLIO A TUTTI IL BRASILE. SONO STATO TRA FEBBRAIO E MARZO SCORSO........UNO SPETTACOLO E CON POCHI EURO SONO DISPONIBILI A PASSARE L'INTERA VACANZA CON TE, TI PORTANO, TI FANNO GIRARE E SOPRATTUTTO DI NOTTE DORMONO CON TE...........E LI IL CALDO DIVENTA INSOPPORTABILE!

-
- Storico dell'impulso
si' ma sono scorengione, sguaiate. nun me piaciono. pero' io sono stato a rio, isla bela, capo frio e parati, cioe' fighe geneticamente inquinate dalle negrone che infestano il nord del paese. mi dicono che il meglio e' a sud, puerto alegre e florianopolis, ma io non mi fido. preferisco stare al freddoPICCHIO007 ha scritto:BEN DETTO NICK!

- DickFotta+
- Bannato
Ma perchè devi andare fin là ?
Guarda nell'album\sexystar\ le foto di mio fratello,appena postate,fatte quest'estate in Romania.. Tante brune di prima,parlanti italiano o quasi,prezzi ridicoli,grazie al nostro euro,e poi a Costanza ci sono pure una marea di tedeschine in vacanza(traduzione: porcaggine+tecnica+"Fickme,stecher italianer!" gridati a squarciagola..)
Guarda nell'album\sexystar\ le foto di mio fratello,appena postate,fatte quest'estate in Romania.. Tante brune di prima,parlanti italiano o quasi,prezzi ridicoli,grazie al nostro euro,e poi a Costanza ci sono pure una marea di tedeschine in vacanza(traduzione: porcaggine+tecnica+"Fickme,stecher italianer!" gridati a squarciagola..)
Ja lubiu blady dziewczyny..
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
cmq io d agenova ho bus e treni DIRETTI x bucarest (la comunità rumena è parecchio grossa..quindi abbiamo molti servizi..)
è un attimo..
passano entrmabi x budapest..volendo mi fermo a metà strada

è un attimo..

passano entrmabi x budapest..volendo mi fermo a metà strada

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- PICCHIO007
- Impulsi avanzati
-
- Storico dell'impulso
sarai stato nella agghiacciante fortaleza, salvador de bahia, territorio di caccia dei terrificanti itagliotti popolotti. premesso che hai ragione, i gusti son gusti, mi sono sembrate veramente appiccicose....tra l'altro c'era difficolta' a mandarle via dopo lo spruzzo, cosa che io odio, sono coccolose peggio di una fidanzata.sul clima non si discute, se ti piace il caldo e' il posto che fa per te. il cibo l'ho trovato eccezionale.PICCHIO007 ha scritto:MAH IO HO BATTUTO TUTTO IL NORD-EST DEL BRASILE, VI ASSICURO CHE NON SONO NEGRONE, SEMMAI MULATTE, NON SE LA TIRANO, NON MI SEMBRAVANO INQUINATE ANZI.......CULI SPETTACOLARI E ANCHE SIMPATICHE! CMQ I GUSTI SONO GUSTI.
POI E' ANCHE IL CLIMA, CHE IO ADORO, A RENDERE IL TUTTO INDIMENTICABILE........
- Paperinik
- Storico dell'impulso
non dire stronzate!estdipendente ha scritto:si' ma sono scorengione, sguaiate. nun me piaciono. pero' io sono stato a rio, isla bela, capo frio e parati, cioe' fighe geneticamente inquinate dalle negrone che infestano il nord del paese. mi dicono che il meglio e' a sud, puerto alegre e florianopolis, ma io non mi fido. preferisco stare al freddoPICCHIO007 ha scritto:BEN DETTO NICK!
ricordo come fosse ieri la seconda magiara che ho incontrato, mi ha mollato uno scorreggione che è finito negli almanacchi...
sei peggio di bossi...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- DickFotta+
- Bannato
Non è questione di Bossi..il fatto è che effettivamente,nel Nord\Est Europa le donne sono mediamente più belle che in altri luoghi..tutto qui.
Se poi sei così furbo da pagare per una che soffre di flatulenza..
PS: invece i travioni brasiliani che non si depilano le gambe sono fini,eh sì..
Se poi sei così furbo da pagare per una che soffre di flatulenza..
PS: invece i travioni brasiliani che non si depilano le gambe sono fini,eh sì..
Ja lubiu blady dziewczyny..
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
- PICCHIO007
- Impulsi avanzati
-
- Storico dell'impulso
papero....dovresti sapere che quelle delle magiare non sono flatulenze ma FLAUTOlenze.....cioe' non sono scorenge ma note musicali...ti sei sbagliato, hai sentito male.....Paperinik ha scritto:non dire stronzate!estdipendente ha scritto:si' ma sono scorengione, sguaiate. nun me piaciono. pero' io sono stato a rio, isla bela, capo frio e parati, cioe' fighe geneticamente inquinate dalle negrone che infestano il nord del paese. mi dicono che il meglio e' a sud, puerto alegre e florianopolis, ma io non mi fido. preferisco stare al freddoPICCHIO007 ha scritto:BEN DETTO NICK!
ricordo come fosse ieri la seconda magiara che ho incontrato, mi ha mollato uno scorreggione che è finito negli almanacchi...
sei peggio di bossi...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
papero scrive:
"senti da che pulpito!
proprio te che fai parte di quella cricca di esaltati, impotenti e frustati che rompono le palle con tutte quelle seghe mentali "tanto è vero, gne gne gne le esteuropee sono meglio gne gne gne qui te la danno subito e non se la tirano gne gne gne hanno la fica pulita gne gne gne!" "
papero ti invito a riflettere sul senso del mio post cristo di dio...
se non c'è differenza tra est e itaGlia perchè tutta sta manica di morti di figa ( scusate raga quando che vo ce vo
) impazzisce appena uno posta le foto di due zoccole di terza categoria???
la mia visione delle slave la sai ed è chiarissima SONO MEGLIO PUNTO... detto questo la mia visione dei rapporti uomo-donna è ben chiara e il mio post evidenziava una situazione disastrata di maschilismo ( la gara della figa è tristissima cazzo ) e frustrazione secondo me pesanti moolto pesanti e aggravate dall'età media dei postatori ( più sui 30 che sui 20 mi pare ).... non è la prima volta che tra le righe si legge una sorta di "culto della bella figa" come se fossero entità astratte... sono solo donne cazzo e tutto questo mi disturba e mi preoccupa...
tutto qui ti è più chiaro il concetto o'merdaiolo?
per gli insulti lascio correre per via delle 6 pappe alla viola ... ti capisco

x est
qui sotto le feste si sopravvive gli itaGlioti sono pochi cmq. io mi faccio un 3 sett. a milano e con ste premesse sto gia tremando... fammi gli auguri va la
"senti da che pulpito!
proprio te che fai parte di quella cricca di esaltati, impotenti e frustati che rompono le palle con tutte quelle seghe mentali "tanto è vero, gne gne gne le esteuropee sono meglio gne gne gne qui te la danno subito e non se la tirano gne gne gne hanno la fica pulita gne gne gne!" "
se non c'è differenza tra est e itaGlia perchè tutta sta manica di morti di figa ( scusate raga quando che vo ce vo

la mia visione delle slave la sai ed è chiarissima SONO MEGLIO PUNTO... detto questo la mia visione dei rapporti uomo-donna è ben chiara e il mio post evidenziava una situazione disastrata di maschilismo ( la gara della figa è tristissima cazzo ) e frustrazione secondo me pesanti moolto pesanti e aggravate dall'età media dei postatori ( più sui 30 che sui 20 mi pare ).... non è la prima volta che tra le righe si legge una sorta di "culto della bella figa" come se fossero entità astratte... sono solo donne cazzo e tutto questo mi disturba e mi preoccupa...

per gli insulti lascio correre per via delle 6 pappe alla viola ... ti capisco

x est
qui sotto le feste si sopravvive gli itaGlioti sono pochi cmq. io mi faccio un 3 sett. a milano e con ste premesse sto gia tremando... fammi gli auguri va la
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
piu' che gli auguri ti faccio le condoglianze. 3 sett. a milano c'e' fortemente il rischio di non sopravvivere.....balkan wolf ha scritto:papero scrive:
"senti da che pulpito!
se non c'è differenza tra est e itaGlia perchè tutta sta manica di morti di figa ( scusate raga quando che vo ce vo) impazzisce appena uno posta le foto di due zoccole di terza categoria???
per gli insulti lascio correre per via delle 6 pappe alla viola ... ti capisco![]()
x est