nik978 ha scritto:Lonewolf ha scritto:
PORTIERE
Frey (Genoa), )
ma per favore..già a metà campionato con una valanga di gol presi era il migliro portiere come media sulla gazzetta..
o
ovvio che se no hai difesa fai poco
anche ieri miracolo........e meno male.
il miglior portiere dopo forse martina (e martina ovviamente non me lo ricordo..)
Hai dimenticato palacio...una seconda punta che fa tutti quei gol io non me la ricordo..
Su Frey probabilmente hai ragione, Nik, ma io non me lo ricordo sui livelli di Firenze. L'ho messo lì perchè è comunque un portiere che a me piace molto, ma che quest'anno, complice la difesa del cazzo che aveva davanti, non mi ha fatto una grande impressione.
Su Palacio invece hai sicuramente ragione. Vale per lui lo stesso discorso fatto con Marchetti e spiegato ad Hellen. Palacio lo stavo per mettere al posto di Lavezzi, poi non l'ho fatto... E' come se l'avessi fatto. Il problema che ho voluto mettere solo tre opzioni. In certi ruoli avrei potuto metterne anche 10 di opzioni, ma in altri già trovarne tre è stata un'impresa.
Tra i top che avrei potuto mettere, ci sono : Cavani, Asamoah, Jovetic, Miccoli, Silvestre, Barrientos etc...
Ovvio che ci sarà sempre qualcuno che non è d'accordo, fa parte del gioco