Dovessi metterli in ordine di talento direi Perez, Ricciardo e Di Resta
Il messicano è indubbiamente il più promettente ed è pure quello con la macchina migliore. Non fosse stato per l'erroraccio in Malesia avrebbe già il suo primo gp vinto in tasca, ma pazienza. Il campionato è ancora lungo e lui ha tutte le carte in regola per fare il salto di qualità, tenendo ben presente che la Ferrari è realmente interessata a lui per rimpiazzare Massa l'anno prossimo.
E' pure veramente giovane (classe '90), ha dimostrato di essersi adattato perfettamente alle gomme pirelli e viene da un'ottima formazione maturata in Gp2.
Ah e fa pure parte del Ferrari Driver Academy

Due gradini più in basso vedo Ricciardo.
L'australiano ha dalla sua parte il fatto di non essere un vero e prorio debuttante, avendo già corso parte della passata stagione.
Nel Gp di casa ha dato spettacolo e poi puntualmente le ha iniziate a prendere dal compagno Vergne, riuscendo a tenerlo dietro in qualifica per poi perdere il duello in gara.
Spero per lui che le cose possano cambiare presto perchè, come abbiamo visto la scorsa stagione con Algersuari e Buemi, il team satellite della RBR non è disposto a concedere molto tempo ai novellini e qualora non arrivassero i risultati non esitano a lasciare a piedi.
Ma sono fiducioso che si riprenderà perchè a mio avviso è un pilota con grandissimi margini di miglioramento e ottime capacità di guida.
Di Resta è quello che fra i 3 mi piace meno. Un po spocchiosetto arriva dal DTM e non mi ha mai convinto pienamente.
Di certo se continua con questo passo discreto per le potenzialità della macchina sarà sicuramente riconfermato nel suo team , ma accostandolo per esempio a Perez non c'è storia.