Ha ragione Blifbaroccosiffredi ha scritto:Cioè non è lui? Ingannare in che senso? Mah!
Belnudo?

(Cose mie, Barocco. Non farci caso

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ha ragione Blifbaroccosiffredi ha scritto:Cioè non è lui? Ingannare in che senso? Mah!
Belnudo?
Perché ha ragione Blif?Bardamu ha scritto:Ha ragione Blifbaroccosiffredi ha scritto:Cioè non è lui? Ingannare in che senso? Mah!
Belnudo?
(Cose mie, Barocco. Non farci caso)
sunday silence ha scritto: Tuttavia non ho mai parlato di pecoroni, anche se ad un certo punto, se vogliamo dire le cose come stanno, quando la Vale ha deciso di non scrivere più c’è stata una levata di scudi generale ed è cominciata la gara alla critica più fantasiosa ed all’offesa personale spesso anche di pessimo gusto.
ocio che bonbaffo aveva la querela facileBardamu ha scritto:Era anche un forumista di SZ, non fatevi ingannare dal nickname in stile commedia dell'arte, tipo: Brighella, Pantalone, Belnudo.baroccosiffredi ha scritto:superflowerpunkdiscopop ha scritto:io non ho mai visto bonbaffo in vita mia, ma ogni qualvolta lo sento nominare è come se si stesse parlando di danny de vito nel mio cervello.
Oltre ad essere un pappone fà anche così schifo al cazzo fisicamente?
Sembrerebbe lui, ma nemmeno io l'ho mai visto.
se mi fai una domanda sensata posso risponderti, perchè no?Beetlejuice67 ha scritto:Ma in tutto questo florilegio di insulti rivolti alla pompeiana,ce lo spieghi,anzi me lo spieghi cosa ci guadagni a difenderla a spada tratta?sunday silence ha scritto: Tuttavia non ho mai parlato di pecoroni, anche se ad un certo punto, se vogliamo dire le cose come stanno, quando la Vale ha deciso di non scrivere più c’è stata una levata di scudi generale ed è cominciata la gara alla critica più fantasiosa ed all’offesa personale spesso anche di pessimo gusto.
si certo è lui Bonbaffo.baroccosiffredi ha scritto:superflowerpunkdiscopop ha scritto:io non ho mai visto bonbaffo in vita mia, ma ogni qualvolta lo sento nominare è come se si stesse parlando di danny de vito nel mio cervello.
Oltre ad essere un pappone fà anche così schifo al cazzo fisicamente?
Sembrerebbe lui, ma nemmeno io l'ho mai visto.
e tu pensi che si accontenti di una robetta del genere? dovrai fare ben altro per placarlo...Bardamu ha scritto:Minchia, faccio in tempo ad editare?
Ma non volevo offendere...
E' stato Superflower...
Io ho solo detto che era un forumista di SZ, e il nickname è particolare, tipo Belnudo:
Belnudo-Bonbaffo.
superflowerpunkdiscopop ha scritto:HA PURE IL PROFILO SU BADOO E LINKEDIN