sul libretto postale ho una ritenuta del 20% mentre sui buoni a 18 mesi del 12.5%.....interessi così alti però mai visti!misha71 ha scritto:oggi mi è arrivata per posta una proposta di posta (ah ah).
è notorio che non ci capisco un'H ma mi chiedo, e vi chiedo, il 3,50% LORDO a quanto corrisponde AL NETTO?
il parametro è fisso (cioé è sempre e cmq il 2, tanto per dire) o è suscettibile di variazioni 'libere' da parte di chi propone l'investimento? (ad esempio questi decisono che PER LORO il netto in questo caso è lo 0,50%).
grazie business pipol
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
- coppia_co
- Storico dell'impulso

... che però non coprono neppure dall'inflazionexx86 ha scritto:sul libretto postale ho una ritenuta del 20% mentre sui buoni a 18 mesi del 12.5%.....interessi così alti però mai visti!misha71 ha scritto:oggi mi è arrivata per posta una proposta di posta (ah ah).
è notorio che non ci capisco un'H ma mi chiedo, e vi chiedo, il 3,50% LORDO a quanto corrisponde AL NETTO?
il parametro è fisso (cioé è sempre e cmq il 2, tanto per dire) o è suscettibile di variazioni 'libere' da parte di chi propone l'investimento? (ad esempio questi decisono che PER LORO il netto in questo caso è lo 0,50%).
grazie business pipol
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- coppia_co
- Storico dell'impulso

Comunque dal 1 gennaio 2012 l'aliquota base è quella del 20,00 % .
L'aliquota ridotta del 12,50 % si applica a prodotti finanziari come ad esempio BOT ed i BTP, i buoni fruttifieri emessi da Poste S.p.A., le obbligazioni emesse da paesi non black List, i piani di risparmio a lungo termine, i proventi derivanti da prestiti obbligazionari diretti a imprese consociate estere UE e pochi altri riguardanti investimenti specifici nel meridione d'Italia.
L'aliquota ridotta del 12,50 % si applica a prodotti finanziari come ad esempio BOT ed i BTP, i buoni fruttifieri emessi da Poste S.p.A., le obbligazioni emesse da paesi non black List, i piani di risparmio a lungo termine, i proventi derivanti da prestiti obbligazionari diretti a imprese consociate estere UE e pochi altri riguardanti investimenti specifici nel meridione d'Italia.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Si beh ma con gli interessi che danno in giro dello 0,0000....... è già qualcosa.coppia_co ha scritto:... che però non coprono neppure dall'inflazionexx86 ha scritto:sul libretto postale ho una ritenuta del 20% mentre sui buoni a 18 mesi del 12.5%.....interessi così alti però mai visti!misha71 ha scritto:oggi mi è arrivata per posta una proposta di posta (ah ah).
grazie business pipol
Io personalmente ho messo qualcosa anche in chebanca e devo dire che non è male, 3.50 netto sul conto deposito. Ok bisogna lasciarli almeno un anno però ti danno subito gli interessi.
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
tassi in vigore fino al 16 maggio 2012....xx86 ha scritto:Si beh ma con gli interessi che danno in giro dello 0,0000....... è già qualcosa.coppia_co ha scritto:... che però non coprono neppure dall'inflazionexx86 ha scritto:sul libretto postale ho una ritenuta del 20% mentre sui buoni a 18 mesi del 12.5%.....interessi così alti però mai visti!misha71 ha scritto:oggi mi è arrivata per posta una proposta di posta (ah ah).
grazie business pipol
Io personalmente ho messo qualcosa anche in chebanca e devo dire che non è male, 3.50 netto sul conto deposito. Ok bisogna lasciarli almeno un anno però ti danno subito gli interessi.
dimmi chi ti garantisce il 3.50 netto senza nessun vincolo e cambio subitobocha ha scritto:e ti vincolano un anno..un affarone
comunque non vedo dove sia il problema, basta farsi 2 conti prima, se proprio ti capita qualcosa svincoli e perdi gli interessi.....
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Hanno aumentato di nuovo sigarette e tabacco.
Non c'è più nemmeno la libertà di avvelenarsi e morire lentamente.
Non c'è più nemmeno la libertà di avvelenarsi e morire lentamente.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Oggi sclero totale di una collega leccaculo di fronte ai capoccia.. nei nostri confronti. Per far risaltar lei ha messo nella merda noi.
In modo civile le ho risposto, ho cercato di farle capir le ragioni di certe cose, ha iniziato a sbraitare che si sta rompendo i coglioni di lavorar per noi etc etc... a certe persone servirebbero delle bastonate terapeutiche.
In modo civile le ho risposto, ho cercato di farle capir le ragioni di certe cose, ha iniziato a sbraitare che si sta rompendo i coglioni di lavorar per noi etc etc... a certe persone servirebbero delle bastonate terapeutiche.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
vuoi solo il primo?xx86 ha scritto:dimmi chi ti garantisce il 3.50 netto senza nessun vincolo e cambio subitobocha ha scritto:e ti vincolano un anno..un affarone![]()
comunque non vedo dove sia il problema, basta farsi 2 conti prima, se proprio ti capita qualcosa svincoli e perdi gli interessi.....
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso

CIAO A TUTTI, VOLEVO INFORMARVI CHE DA OGGI I MIEI INTERVENTI SARANNO IN MAIUSCOLO
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
dimmi pure....ah aggiungo zero rischi.....sono formica iobocha ha scritto:vuoi solo il primo?xx86 ha scritto:dimmi chi ti garantisce il 3.50 netto senza nessun vincolo e cambio subitobocha ha scritto:e ti vincolano un anno..un affarone![]()
Ottima mossa in previsione della causa per querela.superflowerpunkdiscopop ha scritto:CIAO A TUTTI, VOLEVO INFORMARVI CHE DA OGGI I MIEI INTERVENTI SARANNO IN MAIUSCOLO
allora io posso tornare a usare le K?superflowerpunkdiscopop ha scritto:CIAO A TUTTI, VOLEVO INFORMARVI CHE DA OGGI I MIEI INTERVENTI SARANNO IN MAIUSCOLO
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso

NOhellen ha scritto:allora io posso tornare a usare le K?superflowerpunkdiscopop ha scritto:CIAO A TUTTI, VOLEVO INFORMARVI CHE DA OGGI I MIEI INTERVENTI SARANNO IN MAIUSCOLO
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.