Era una partita che non contava nulla, infatti abbiamo vintoMavco Pizellonio ha scritto:Spero che la dirigenza dell'inter abbia visto ieri sera quello che c'era da vedere: una squadra come l'inter messa in crisi da Candreva.hellen ha scritto:Stupendo, semplicemente stupendo.... altri aggettivi non ci sono per descrivere la serata di ieri all'olimpico
Olimpia, nostro simbolo...I giocatori, i centimetri di Kozak, le galoppate di Lulic, l'esultanza di Candreva (altro che romanista) l'esperienza di Scaloni gli anticipi di Diakitè, il Vampiro sempre incazzato come una iena, i 50mila tifosi, il fidanzato che rosica, il signore che mi ha presa al volo al gol del 2-1 sorridendomi e dicendomi <aho ma ndo caxxo vai??>
semplicemente stupendo
Una scena che abbiamo visto ripetersi tante volte: se i nostri avversari corrono ci mettono in crisi. Se poi corrono organizzati ci fanno il culo. Se poi corrono organizzati e lì davanti c'è gente come Giovinco o Lavezzi è la fine.
Non è affatto strano il modo in cui abbiamo regalato 6 punti al Novara, guadagnandone 6 col Milan.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Piz ricordi quando dicevo che te la cantavi e te la suonavi da solo...ecco a questo mi riferivoMavco Pizellonio ha scritto:Porca puttana perfino i tifosi di udinese e fiorentina sono meglio rappresentati qui dentro.
Se Moratti mi compra anche un paio di forumisti interisti da piazzare in questo topic magari la smetto di parlare da solo.

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Dai Mavco... solo due anni fa avete fatto un'annata indimenticabile!Mavco Pizellonio ha scritto:Porca puttana perfino i tifosi di udinese e fiorentina sono meglio rappresentati qui dentro.
Se Moratti mi compra anche un paio di forumisti interisti da piazzare in questo topic magari la smetto di parlare da solo.
Se scegli la seconda fatti dare i soldi e sceglili tu... Non far scegliere a Moratti

-
- Storico dell'impulso
Toh per una volta bella la prima pagina di Tuttosport.Parakarro ha scritto:quale modo migliore di andarsene se non da vincente?tiffany rayne ha scritto:
Lascia nella maniera piu' bella possibile con uno stadio tutto in lacrime nel giorno in cui si festeggia uno scudetto. Dai, forse meglio cosi.
dai, sembra scritto. il suo unico rammarico sarà il non aver vinto il pallone d'oro, poi, per il resto ha vinto tutto e se ne va da vincitore.

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Mix ha scritto:Si, hai ragione. Quasi tutti hanno effettivamente riconosciuto. Però concorderai che certe cose non si possono leggere, un bel 4 con gufata finale:Termopiliano ha scritto:Mix ha scritto:Lunga vita ai Pozzo.
Il 2013-2014 è vicino! Entrerà il Fair Play Finanziario e poi vedremo che succede...
Intanto tutti continuano a rosicare... su Panorama hanno dato 4 alla stagione dell'Udinese!?
Tutti quanti vi hanno fatti i complimenti, a livello giornalistico e non solo. Vedo che tutti (salvo qualche rarissima eccezione) hanno riconosciuto i vostri meriti. Non capisco il senso della sindrome da accerchiamento che traspare nei tuoi interventi.
Evidentemente l'idea abusata di "vincere contro tutto e tutti" porta a vedere la realtà in modo distorto.
Dal Blog di Panorama:
UDINESE: 4 - Sì, va bene, il terzo posto è un miracolo etc etc… Però a noi piace pensare che evitando di smantellare la squadra la scorsa estate questa avrebbe potuto essere la stagione della grande occasione per l’Udinese che non aveva problemi di bilanci da risanare. Ora sono in partenza Isla, Asamoah e magari qualche altra pedina pregiata. Interessa passare il preliminare di Champions? E più in generale cercare di migliorarsi anche in Italia? Voto 8 alla strategia industriale dei Pozzo e 0 a quella sportiva. La media fa 4. E quando Di Natale avrà smesso di fare il fenomeno…
Effettivamente in questo commento ci vedo molta acredine verso l'Udinese. Diciamo comunque che le "critiche" fatte da Panorama sono proprie anche di alcuni tifosi udinesi che avrebbero piacere nel vedere l'Udinese competere per qualcosa di importante. Tu mi sembri invece, e questo ti fa onore, un tifoso che sa accontentarsi e capire che per una realtà come Udine tutto quello che i Pozzo stanno facendo è una mezza specie di miracolo. Bisogna capire da come si guardano le cose.
Per me la stagione dell'Udinese è da 8 pieno. Ha saputo andare al di là dei propri limiti e raggiungere un traguardo importantissimo. Il pezzo forte dell'Udinese è sapersi rigenerare di volta in volta, avendo una rosa tra le più giovani del campionato e giocatori con ampi margini di miglioramento (anche in prestito, come Cuadrado o Muriel).
Pur provando poca simpatia per l'Udinese, essendo da due stagioni rivali della mia Lazio è normale che sia così, ho sempre riconosciuto i meriti della stessa (una trentina di pagine fa l'ho anche difesa di fronte a chi diceva che stava facendo male avendo meno punti dello scorso anno).
Poi, se guardiamo i campionati dei 3 big ceduti vediamo che...
Zapata è retrocesso con il Villareal giocando una ventina di partite senza mai impressionare, Inler è arrivato 5' con il Napoli avendo moltissimi problemi di adattamento e mostrando solo in parte quello che aveva fatto ad Udine, Sanchez ha segnato una quindicina di gol stagionali ma nei momenti decisivi ha sbagliato gol pesanti senza vincere nulla di importante con il Barcellona.
E' chiaro però che ad inizio anno tutti (penso anche tu) abbiano storto il naso di fronte a cessioni così illustri e pesanti. Il calcio giocato ha dato ragione alle scelte societarie. Poi, che qualcuno dica "ma con Sanchez questa Udinese dove sarebbe arrivata?" ci sta ed è normale. Come dico sempre, il calcio (ahimé) è cosa ben diversa dalla matematica.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
ariva ariva ha scritto:Era una partita che non contava nulla, infatti abbiamo vintoMavco Pizellonio ha scritto:Spero che la dirigenza dell'inter abbia visto ieri sera quello che c'era da vedere: una squadra come l'inter messa in crisi da Candreva.hellen ha scritto:Stupendo, semplicemente stupendo.... altri aggettivi non ci sono per descrivere la serata di ieri all'olimpico
Olimpia, nostro simbolo...I giocatori, i centimetri di Kozak, le galoppate di Lulic, l'esultanza di Candreva (altro che romanista) l'esperienza di Scaloni gli anticipi di Diakitè, il Vampiro sempre incazzato come una iena, i 50mila tifosi, il fidanzato che rosica, il signore che mi ha presa al volo al gol del 2-1 sorridendomi e dicendomi <aho ma ndo caxxo vai??>
semplicemente stupendo
Una scena che abbiamo visto ripetersi tante volte: se i nostri avversari corrono ci mettono in crisi. Se poi corrono organizzati ci fanno il culo. Se poi corrono organizzati e lì davanti c'è gente come Giovinco o Lavezzi è la fine.
Non è affatto strano il modo in cui abbiamo regalato 6 punti al Novara, guadagnandone 6 col Milan.
Che non contava nulla non è affatto vero. Fare 4', o 5' o 6' cambia tanto a livello di preparazione e preliminari di Europa League. Non solo, essendo 4' in classifica se la Juventus vince la Coppa Italia la Lazio accederà ai gironi di Europa League senza passare dai preliminari.
Magari contava meno di quel che si sperava, ma dire che non contava nulla è del tutto sbagliato.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Aumento di capitale approvato da Unicredit e americani. Bene, ripartiamo subito.
Allenatore entro dieci giorni e campagna acquisti prima del ritiro.
Tranne qualche gradita sorpresa del 31 agosto, chiaramente.
Quest'anno non ci sono più alibi di insediamenti tardivi. Per nessuno.
Montella? Soluzione che non mi convince, spero di sbagliarmi. Comunque vada, veloci.
Allenatore entro dieci giorni e campagna acquisti prima del ritiro.
Tranne qualche gradita sorpresa del 31 agosto, chiaramente.
Quest'anno non ci sono più alibi di insediamenti tardivi. Per nessuno.
Montella? Soluzione che non mi convince, spero di sbagliarmi. Comunque vada, veloci.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Se vuoi ti faccio da spalla (su cui piangere)Mavco Pizellonio ha scritto:Porca puttana perfino i tifosi di udinese e fiorentina sono meglio rappresentati qui dentro.
Ex-interista che ha "abbandonato" un pò di tempo fa, diciamo poco dopo che ha cominciato a vincere qualcosina.
La causa? Il mostro dai dentoni gialli

- theinvoker
- Storico dell'impulso
io non capisco una cosa sulle comprorietà
se un giocatore appartiene a 2 squadre.....perchè gioca in una e non nell'altra?? ok magari si mettono d'accordo ecc ecc
a fine anno però la società per cui non ha giocato lo vuole,anche perchè è già suo....senza dover pagare l'altra metà. L'altra società non è d'accordo
che si fa?? perchè una delle 2 ha + diritti dell'altra? il giocatore può deciedere dove vuole andare?
se un giocatore appartiene a 2 squadre.....perchè gioca in una e non nell'altra?? ok magari si mettono d'accordo ecc ecc
a fine anno però la società per cui non ha giocato lo vuole,anche perchè è già suo....senza dover pagare l'altra metà. L'altra società non è d'accordo
che si fa?? perchè una delle 2 ha + diritti dell'altra? il giocatore può deciedere dove vuole andare?
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Come spesso mi capita di fare anche nel commento delle partite, quello che giudico non sono i risultati, ma le intenzioni, il ragionamento alla base di un'azione.Antonchik ha scritto:Mavco non ce la faccio più a vederti così.Mavco Pizellonio ha scritto:Spero che la dirigenza dell'inter abbia visto ieri sera quello che c'era da vedere: una squadra come l'inter messa in crisi da Candreva.hellen ha scritto:Stupendo, semplicemente stupendo.... altri aggettivi non ci sono per descrivere la serata di ieri all'olimpico
semplicemente stupendo
Medita su questa atmosfera: la fine.
E' finita, tutto finisce, e la fine è realmente un nuovo inizio. La presenza di fratture è necessaria al rinnovamento, a partire sicuramente da qualche elemento del passato che decanta e funge da humus, certo, ma la totalità dell'esperienza di cambiamento contempla il vuoto, il vuoto relativo a cosa conosciamo di ciò che sta per avvenire. Siamo zero.
Quello a cui veramente devi abituarti, è la possibilità che in questo avvenire non vi sia GLORIA (o qualcosa di simile) di default. La possibilità di doverselo costruire o peggio doverlo rincorrere per una vita intera senza raggiungerlo.
Scendo dal mio piedistallo, mi denudo della tunica che ho indossato per rendermi credibile, e ti abbraccio in un impeto di solidarietà e reale condivisione (perchè SO).
E' questo che distingue l'animale dall'uomo, è questo che distingue l'uomo dagli Sconcerti e dagli Zazzaroni.
Il tuo riferimento alla GLORIA è, forse, una cosa molto milanista: la qual cosa forse ti farà piacere.
Io non pretendo la gloria all'inter, voglio LA RAGIONE. La ragione di Montaigne, di Voltaire e di Sciascia.
Invece vedo un misto di Sacher-Masoch, Guido Nicheli e Mario Puzo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Complimenti vivissimi all' udinese, un plauso a Pozzo (maggiore azionista) a lui ed a tutti i dirigenti che non hanno mai proferito una lamentela, mai pianti e recriminazioni, mai cifre esorbitanti spese, onore ai giocatori che si sono sempre impegnati con estrema umilta' si son tolti delle soddisfazioni, per tutta la societa' che ha lavorato sodo !
solo duro lavoro che alla fine paga
un esempio da seguire
solo duro lavoro che alla fine paga
un esempio da seguire
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
tiffany rayne ha scritto:
Ho cercato di scrivere dei giudizi sintetici, non avevo intenzione di scrivere un lungo polpettone entrando nei particolari per tutte le squadre, hai quindi fatto bene tu a sottolineare quel qualcosa in piu' che andava detto sul Parma.
Il Bologna mi ha fatto una migliore impressione rispetto al Parma sul piano del gioco, ecco perchè gli ho dato quel mezzo punto in piu' rispetto al Parma che poi complessivamente ha una rosa migliore rispetto al Bologna.
si, certamente.
mi sono espresso male pretendendo da te un'analisi esaustiva.
senza contare il fatto che ho parlato solo del Parma perché ho visto le partite allo stadio e ho visto il cambiamento in diretta e le indicazioni che durante la partita Donadoni dava alla squadra e in particolare proprio ai mediani e centrocampisti.
in campo dialogavano proprio durante le pause e interruzioni. ieri addirittura dopo il gol di Biabiany c'erano due tre giocatori che parlavano con donadoni invece di esultare.
ripeto che Donadoni mi pare sottovalutato dalle grandi squadre. per me ad esempio non ha niente in meno rispetto ad Allegri, magari concede molto meno in termini di scelte al suo presidente e dà meno sorrisi ai tifosi. e alle grandi squadre, vuoi per il primo aspetto, vuoi per il secondo questo carattere è poco gradito.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Sembra che ieri un tifoso del Man City, incazzato e deluso dopo l'ennesima azione non andata a buon fine della sua squadra, abbia lasciato lo stadio al 91° (ormai conscio che il miracolo non poteva avvenire).
Non l'hanno lasciato rientrare dopo la corsa dal parcheggio.

Non l'hanno lasciato rientrare dopo la corsa dal parcheggio.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bon, sto campionato di merda è finito, vediamo un pò chi sono state le minchie dure e le minchie secche, ruolo per ruolo...quelli che mi sono piaciuti di più, le rivelazioni e quelli che mi hanno fatto l'effetto di una purga.
Prima le minchie dure...(tre per ruolo)
PORTIERE
Handanovic (Udinese), Buffon (Juventus), Abbiati (Milan)
TERZINO DX
Maggio (Napoli), Basta (Udinese), Lichtsteiner (Juventus)
TERZINO SX
Chiellini (Juventus), Peluso (Atalanta), Marchese (Catania)
CENTRALE
Barzagli (Juventus), Thiago Silva (Milan), Domizzi (Udinese)
MEDIANO/REGISTA
Pirlo (Juventus), Lodi (Catania), De Rossi (Roma)
INTERNO/MEZZALA
Nocerino (Milan), Marchisio (Juventus), Vidal (Juventus)
ESTERNO
Pepe (Juventus), Isla (Udinese), Armero (Udinese)
TREQUARTISTA
Diamanti (Bologna), Ramirez (Bologna), Boateng (Milan)
SECONDA PUNTA/ALA
Giovinco (Parma), Vucinic (Juventus), Lavezzi (Napoli)
CENTRAVANTI
Ibrahimovic (Milan), Di Natale (Udinese), Milito (Inter)
Le sorprese...
PORTIERE
Ujkani (Novara), Benassi (Lecce), Mirante (Parma)
TERZINO DX
Jonathan (Parma), Rosi (Roma), Konko (Lazio)
TERZINO SX
Silva (Lecce), Gemiti (Novara), Dramè (Chievo)
CENTRALE
Acerbi (Chievo), Danilo (Udinese), Sorensen (Bologna)
MEDIANO/REGISTA
Bradley (Chievo), Cigarini (Atalanta), Belluschi (Genoa)
INTERNO/MEZZALA
Pjanic (Roma), Nainggolan (Cagliari), Cazzola (Atalanta)
ESTERNO
Schelotto (Atalanta), Lulic (Lazio), Cuadrado (Lecce)
TREQUARTISTA
Rigoni (Novara), Gomez (Catania), Taider (Bologna)
SECONDA PUNTA/ALA
Borini (Roma), Muriel (Lecce), Ibarbo (Cagliari)
CENTRAVANTI
Klose (Lazio), Denis (Atalanta), Destro (Siena)
E per concludere, le merdacce...
PORTIERE
Frey (Genoa), Tzorvas (Palermo), Boruc (Fiorentina)
TERZINO DX
Motta (Catania), Cassani (Fiorentina), Maicon (Inter)
TERZINO SX
Josè Angel (Roma), Balzaretti (Palermo), Taiwo (Milan)
CENTRALE
Bonucci (Juventus), Mexes (Milan), Ranocchia (Inter)
MEDIANO/REGISTA
Cambiasso (Inter), Palombo (Inter), Bacinovic (Palermo)
INTERNO/MEZZALA
Inler (Napoli), Kucka (Genoa), Constant (Genoa)
ESTERNO
Vargas (Fiorentina), Krasic (Juventus), Mesto (Genoa)
TREQUARTISTA
Ilicic (Palermo), Seedorf (Milan), Hernanes (Lazio)
SECONDA PUNTA/ALA
Zarate (Inter), Robinho (Milan), Lamela (Roma)
CENTRAVANTI
Pato (Milan), Pazzini (Inter), Borriello (Juventus)
Prima le minchie dure...(tre per ruolo)
PORTIERE
TERZINO DX
Maggio (Napoli), Basta (Udinese), Lichtsteiner (Juventus)
TERZINO SX
Chiellini (Juventus), Peluso (Atalanta), Marchese (Catania)
CENTRALE
Barzagli (Juventus), Thiago Silva (Milan), Domizzi (Udinese)
MEDIANO/REGISTA
Pirlo (Juventus), Lodi (Catania), De Rossi (Roma)
INTERNO/MEZZALA
Nocerino (Milan), Marchisio (Juventus), Vidal (Juventus)
ESTERNO
Pepe (Juventus), Isla (Udinese), Armero (Udinese)
TREQUARTISTA
Diamanti (Bologna), Ramirez (Bologna), Boateng (Milan)
SECONDA PUNTA/ALA
Giovinco (Parma), Vucinic (Juventus), Lavezzi (Napoli)
CENTRAVANTI
Ibrahimovic (Milan), Di Natale (Udinese), Milito (Inter)
Le sorprese...
PORTIERE
Ujkani (Novara), Benassi (Lecce), Mirante (Parma)
TERZINO DX
Jonathan (Parma), Rosi (Roma), Konko (Lazio)
TERZINO SX
Silva (Lecce), Gemiti (Novara), Dramè (Chievo)
CENTRALE
Acerbi (Chievo), Danilo (Udinese), Sorensen (Bologna)
MEDIANO/REGISTA
Bradley (Chievo), Cigarini (Atalanta), Belluschi (Genoa)
INTERNO/MEZZALA
Pjanic (Roma), Nainggolan (Cagliari), Cazzola (Atalanta)
ESTERNO
Schelotto (Atalanta), Lulic (Lazio), Cuadrado (Lecce)
TREQUARTISTA
Rigoni (Novara), Gomez (Catania), Taider (Bologna)
SECONDA PUNTA/ALA
Borini (Roma), Muriel (Lecce), Ibarbo (Cagliari)
CENTRAVANTI
Klose (Lazio), Denis (Atalanta), Destro (Siena)
E per concludere, le merdacce...
PORTIERE
Frey (Genoa), Tzorvas (Palermo), Boruc (Fiorentina)
TERZINO DX
Motta (Catania), Cassani (Fiorentina), Maicon (Inter)
TERZINO SX
Josè Angel (Roma), Balzaretti (Palermo), Taiwo (Milan)
CENTRALE
Bonucci (Juventus), Mexes (Milan), Ranocchia (Inter)
MEDIANO/REGISTA
Cambiasso (Inter), Palombo (Inter), Bacinovic (Palermo)
INTERNO/MEZZALA
Inler (Napoli), Kucka (Genoa), Constant (Genoa)
ESTERNO
Vargas (Fiorentina), Krasic (Juventus), Mesto (Genoa)
TREQUARTISTA
Ilicic (Palermo), Seedorf (Milan), Hernanes (Lazio)
SECONDA PUNTA/ALA
Zarate (Inter), Robinho (Milan), Lamela (Roma)
CENTRAVANTI
Pato (Milan), Pazzini (Inter), Borriello (Juventus)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Imho Marchetti ha disputato una stagione migliore di Buffon (che obbiettivamente non è quasi mai stato impegnato per molte partite) e AbbiatiLonewolf ha scritto:
PORTIERE
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!