Lady Marilyn
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
più che altro le donne mi sono costate già troppo!pinocchietto ha scritto:ecco il solito risparmiatore!
moh ho messo un tetto massimo..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
se il tetto è 20 euro mi sa che non fai molta strada...nik978 ha scritto:più che altro le donne mi sono costate già troppo!pinocchietto ha scritto:ecco il solito risparmiatore!
moh ho messo un tetto massimo..

al max qualche vialone vicino alla stazione..
magari qualcuno ti puó consigliare..visto che parli di quella cifra...

a 30 ci stai dentro quaDON CHISCIOTTE ha scritto:se il tetto è 20 euro mi sa che non fai molta strada...nik978 ha scritto:più che altro le donne mi sono costate già troppo!pinocchietto ha scritto:ecco il solito risparmiatore!
moh ho messo un tetto massimo..![]()
cmq il tetto è variabile
se ne vale la pena si puó alzare...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
oltre a starci dentro bisogna anche uscirne...nik978 ha scritto:a 30 ci stai dentro quaDON CHISCIOTTE ha scritto:se il tetto è 20 euro mi sa che non fai molta strada...nik978 ha scritto:più che altro le donne mi sono costate già troppo!pinocchietto ha scritto:ecco il solito risparmiatore!
moh ho messo un tetto massimo..![]()
cmq il tetto è variabile
se ne vale la pena si puó alzare...

-
- Bannato
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
-
- Bannato
Sicuramente la causa del mio malessere del sabato è stata quella ....al contrario di quel che pensano CERTE STRANE PERSONE....che la causa del mio starmale è da reputare al privè che ho fatto con Hellen Hansen...DON CHISCIOTTE ha scritto:non è che la sera prima avevi preso troppo freddo magari?hellraiser54321 ha scritto:ma che bei discorsini......una settimana fa come adesso ero in hotel che sboccavo l'impossibile.....Bei Ricordi.....![]()
io voglio solo dire a questa GENTE STRANA....che se facevano anche loro un bel privè con Hellen sicuramente sarebbero tornati a Roma... con un pizzico di buon Umore in piu'....giusto per smaltire tutte le altre mazzate vere e virtuali che si sono presi in tutto il Weekend..e avrebbero smesso di rompere le Palle a persone che con loro sono stati gentili...
Visto che questa GENTE purtroppo è convinta ..questo post rischia di entrargli da un orecchio e uscirgli dall altro......che ci volete fare......si chiama GENTE STRANA mica per niente.............
- vorreiFAREilREGISTA
- Nuovi Impulsi
Grazie a Pinocchietto. Sì sì e proprio lei, Baby (e non Lady, chissà poi perchè mi era rimasto in testa questo) Marilyn, la conferma mi viene anche dalla copertina di "Incesti..." (e qui un grazie a Sandrino) sebbene ora sia mora e non bionda e si sia abbondantemente rifatta le tette. L'ho vista in uno spettacolo in un locale lap-dance, lei fisicamente non è bellissima ma è simpatica e lo spettacolo ecccezziunale!! (sesso vero sul palco con due ragazzi, uno dopo l'altro, presi dal pubblico, fino a farli venire -credo, perchè uno non arrivava più; non so come tra l'altro, io tra l'eccitazione accumulata prima etc. probabilmente sarei venuto dopo 30 sec.- ; ultima nota: il preservativo gliel'ha infilato con la bocca tenendo il serbatoio tra le labbra aiutandosi con le mani solo in un secondo momento!straordinario non l'avevo mai visto fare prima!
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
sandrino ha scritto:Io conosco il Lady Marilyn night club di Eraclea (Venezia), chiuso tra l´altro la scorsa settimana dalla polizia per tutta una serie di questioni "poco chiare".
hanno chiuso (un'altra volta

che è successo stavolta????
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
www.babymarilyn.com
E pensare che quando cominció con gli spettacoli, 4 anni fa,era fin troppo soft.Allora era bionda
E pensare che quando cominció con gli spettacoli, 4 anni fa,era fin troppo soft.Allora era bionda
Bhe proprio soft...
l'ho vista e conosciuta in un pub dove avrebbe dovuto fare solo uno strip, alla fine mi ha fregato i wurstel che avevo nel piatto e li ha usati per lo show! Mi ha ringraziato con un bacio in bocca e una strizzatina di palle, penso fosse piu' alticcia di me (in senso etilico, non di statura) simpatica.
l'ho vista e conosciuta in un pub dove avrebbe dovuto fare solo uno strip, alla fine mi ha fregato i wurstel che avevo nel piatto e li ha usati per lo show! Mi ha ringraziato con un bacio in bocca e una strizzatina di palle, penso fosse piu' alticcia di me (in senso etilico, non di statura) simpatica.
Quando il gioco si fà duro...
... le ragazze si divertono!
... le ragazze si divertono!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta: