cioè, tu pensi sia un'olgettina???CanellaBruneri ha scritto:Devi testimoniare contro la Minetti?Pimpipessa ha scritto:cicci, in macchina ci metto almeno 45 minuti devo pagare 5 euro di AREA C e un parcheggio da 3 euro,
il tutto per una cosa da 10 minuti,
se mi ci accompagnassero in moto ci metterei al massimo 15 minuti e spenderei 0 euro...
fate un po' voi.
Domani c'e' udienza
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
dai due euro al tizio che sta con i cartelloni davanti al tribunale per tenerti il cascoPimpipessa ha scritto:cicci, in macchina ci metteremmo almeno 45 minuti devo pagare 5 euro di AREA C e un parcheggio da 3 euro,
in moto ci metteremmo al massimo 15 minuti e spenderei 0 euro...
fate un po' voi.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Una che guarda nove edizioni dell'isola dei famosi, 12 del grande fratello e millemila di Amici è certamente "persona informata sui fatti". E' stata segnalata dall'Auditelrufus t. firefly ha scritto:cioè, tu pensi sia un'olgettina???CanellaBruneri ha scritto:Devi testimoniare contro la Minetti?Pimpipessa ha scritto:cicci, in macchina ci metto almeno 45 minuti devo pagare 5 euro di AREA C e un parcheggio da 3 euro,
se mi ci accompagnassero in moto ci metterei al massimo 15 minuti e spenderei 0 euro...
fate un po' voi.
Domani c'e' udienza
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Uno lo metti nel bauletto , poi entri in tribunale ti fai prestare un paio di manette e ci fissi il secondo al motorino!Pimpipessa ha scritto:rufus ti prego .....non dirmi che pensavi che volessi entrare con i caschi in tetsa....
è solo che non ci stanno 2 caschi in un bauletto
P.s. Spiegagli però per cosa ti servono le manette potrebbero equivocare

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:cicci, in macchina ci metteremmo almeno 45 minuti devo pagare 5 euro di AREA C e un parcheggio da 3 euro,
fate un po' voi.

scherzi a parte perche' non ne leghi uno alla ruota, io faccio cosi'.
Iò mio avvocato l' anno scorso entrava con il casco...LUI pero'.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
area c o ecopass io sempre 5 euro pago;
non riesco a trovare nulla nemmeno in internet sul'ingresso con i caschi...
non riesco a trovare nulla nemmeno in internet sul'ingresso con i caschi...
-
- Storico dell'impulso
Quindi tu sei sicura di entrare in tribunale e di metterci solo 10 minuti?Pimpipessa ha scritto:cicci, in macchina ci metteremmo almeno 45 minuti devo pagare 5 euro di AREA C e un parcheggio da 3 euro,
fate un po' voi.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Storico dell'impulso
Perché non provi a telefonare direttamente al Tribunale?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
anxxur ha scritto:Quindi tu sei sicura di entrare in tribunale e di metterci solo 10 minuti?Pimpipessa ha scritto:cicci, in macchina ci metteremmo almeno 45 minuti devo pagare 5 euro di AREA C e un parcheggio da 3 euro,
fate un po' voi.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Pimpi all'entrata del Tribunale sommersa dai media, tutti vogliono sapere come ha risolto il problema del casco

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Ora vi racconto 

allora dopo la notte insonne adecidere come era meglio andare
, la scelta è stata
moto con bauletto e borsa laterale
viaggio 15 minuti
8,40 già davavnti al tribunale , giusto il tempo per prendere un caffè , l'appuntamento è alle 9.00
Entro ripromettendomi di chiedere al poliziotto se avessi potuto portare il casco: metto monetine chiavi, cellulare in borsa lascio tutto sul rullo e passo biiiiiip, suono, mi guardano e faccio notare il grosso anello e l'orologio ok mi fanno passare faccio per prendere la mia borsa, ma no alt
cosa c'è di elettronico nella borsa? mi chiede minaccioso il tizio
solo il cellulare rispondo
non convinto il tizio fa su e giù con il nastro 5 minuti...( ma non poteva farmela aprire?)
la coda si allunga e i primi segni di insoffernza si fanno sentire sia dalle persone in coda che da me, ero in aticipo ora questo mi fa arrivare in ritardo,
altri interminabile minuti fino a che questto tutto tronfio urla:
"C'é una MACCHINA FOTOGRAFICA!!!!!!"
o cavolo era rimasta nella borsa dal weekend romano ......
NOOOO esclama inorridito Ma non sa che non si possono portare macchine fotografiche?
non rispondo tutti mi guardano spazientiti, io esco e vado a mettere la macchinetta nel bauletto
certo che lo sapevo che non si possono portare, ma cavolo ora ci sono telefoni che fanno delle foto della madonna , ma no la mia macchinetta non può entrare...
arrivo alle 9 puntualisssima, sbrigo il tutto e alle 9,12 esco dal tribiunale
Porca pupazza non ho però chiesto se potevo entrare con il casco..

moto con bauletto e borsa laterale
viaggio 15 minuti
8,40 già davavnti al tribunale , giusto il tempo per prendere un caffè , l'appuntamento è alle 9.00
Entro ripromettendomi di chiedere al poliziotto se avessi potuto portare il casco: metto monetine chiavi, cellulare in borsa lascio tutto sul rullo e passo biiiiiip, suono, mi guardano e faccio notare il grosso anello e l'orologio ok mi fanno passare faccio per prendere la mia borsa, ma no alt
cosa c'è di elettronico nella borsa? mi chiede minaccioso il tizio
solo il cellulare rispondo
non convinto il tizio fa su e giù con il nastro 5 minuti...( ma non poteva farmela aprire?)
la coda si allunga e i primi segni di insoffernza si fanno sentire sia dalle persone in coda che da me, ero in aticipo ora questo mi fa arrivare in ritardo,
altri interminabile minuti fino a che questto tutto tronfio urla:
"C'é una MACCHINA FOTOGRAFICA!!!!!!"
o cavolo era rimasta nella borsa dal weekend romano ......
NOOOO esclama inorridito Ma non sa che non si possono portare macchine fotografiche?
non rispondo tutti mi guardano spazientiti, io esco e vado a mettere la macchinetta nel bauletto
certo che lo sapevo che non si possono portare, ma cavolo ora ci sono telefoni che fanno delle foto della madonna , ma no la mia macchinetta non può entrare...
arrivo alle 9 puntualisssima, sbrigo il tutto e alle 9,12 esco dal tribiunale
Porca pupazza non ho però chiesto se potevo entrare con il casco..

Perchè non si può portare una macchina fotografica?
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
oggi mi è arrivata per posta una proposta di posta (ah ah).
è notorio che non ci capisco un'H ma mi chiedo, e vi chiedo, il 3,50% LORDO a quanto corrisponde AL NETTO?
il parametro è fisso (cioé è sempre e cmq il 2, tanto per dire) o è suscettibile di variazioni 'libere' da parte di chi propone l'investimento? (ad esempio questi decisono che PER LORO il netto in questo caso è lo 0,50%).
grazie business pipol
è notorio che non ci capisco un'H ma mi chiedo, e vi chiedo, il 3,50% LORDO a quanto corrisponde AL NETTO?
il parametro è fisso (cioé è sempre e cmq il 2, tanto per dire) o è suscettibile di variazioni 'libere' da parte di chi propone l'investimento? (ad esempio questi decisono che PER LORO il netto in questo caso è lo 0,50%).
grazie business pipol
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bisogna vedere che prodotto è...varia in base alla tipologiamisha71 ha scritto:oggi mi è arrivata per posta una proposta di posta (ah ah).
grazie business pipol