[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#64291 Messaggio da super_super »

Mix ha scritto:Lunga vita ai Pozzo.

Il 2013-2014 è vicino! Entrerà il Fair Play Finanziario e poi vedremo che succede...

io penso poco o nulla

btw complimenti per il 3 posto , se quest'anno avevate ancora Sanchez forse avreste lottato per lo scudetto :flash:

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64292 Messaggio da Milk »

Gamberone ha scritto:
Milk ha scritto:
donegal ha scritto:
Milk ha scritto: Il problema è che Pozzo i pezzi pregiati li manda SEMPRE via! :o

Proprio uno stronzo, questo Pozzo, che manda via i pezzi pregiati...

Perchè non fa anche lui come gli Agnelli, i Moratti e i Berlusconi, che prima si fanno paraculare economicamente dallo Stato e poi buttano un sacco di quattrini a ripianare le perdite dei loro giocattolini?
Pozzo non ne avrebbe bisogno.
Compra praticamente sempre a 100 lire.
Vende ad almeno 10 volte tanto i pezzi pregiati.
:008
Qualcuno ogni tanto potrebbe tenerselo.
permettimi di dire che se un giocatore è forte, vedi Sanchez, è giusto che abbia la possibilità di andare a giocare in un top team.
Zapata e Inler sono state cessioni azzeccatissime, e adesso ritornerà Muriel (e con forse Cuadrado) che si son fatti la loro esperienza al Lecce. Attenzione perchè Muriel tra due anni potrebbe essere, non dico il nuovo Sanchez, ma almeno il nuovo Amoroso.

Pozzo con il suo team di osservatori ha sempre scovato ottimi o buoni giocatori, li ha cresciuti, ha fatto bei campionati e probabilmente ha la squadra con il miglior bilancio della serie A, ad avercene di presidenti così!
Mica detto che sbaglia. :no:
Ottimo che abbia il bilancio a posto, insieme al Napoli sono casi rari in serie A. :008

Dico solo che:
Hanno la possibilità, come ogni anno fanno, di scovare tanti ABIMBOLA BABATUNDE NKHANGWELENI a 100 lire.
Tenersene qualcuno in più, male non farebbe. :no:
E poi ehy! siete in Champions, mica fanno la Pizza & Fichi Cup, devi avere una squadra di bravi giocatori.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64293 Messaggio da Gamberone »

Non vedo tutta questa necessità di trattenere per forza i giocatori forti, soprattutto quando sai che i vari ABIMBOLA BABATUNDE NKHANGWELENI diventano forti se li fai giocare e non se li tieni in panca.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64294 Messaggio da Milk »

Mica tutti, giusto qualcuno in più. :P
Sempre se vuole formare una squadra forte.
Se poi vuole solo battere cassa... :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64295 Messaggio da Gamberone »

Milk ha scritto:Mica tutti, giusto qualcuno in più. :P
è arrivato terzo, quindi oltre che cassa ha battuto anche Lazio, Napoli, Inter, Roma...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64296 Messaggio da zio »

Immagine

:lol: :lol: :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64297 Messaggio da rufus t »

zio ha scritto:Immagine

:lol: :lol: :lol:
però quei due dildi riportateglieli, dai!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Mix
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#64298 Messaggio da Mix »

Gamberone ha scritto:
Mix ha scritto:Lunga vita ai Pozzo.

Il 2013-2014 è vicino! Entrerà il Fair Play Finanziario e poi vedremo che succede...

Intanto tutti continuano a rosicare... su Panorama hanno dato 4 alla stagione dell'Udinese!?

:imslow:
ben cusì!
lasse ca continuedin a tabaià maal (o no tabaià propite) da l'udinees, che noatris o pensin a giuià
no ese vere? :wink:
Tu às reson ğhambar. Ma o vin di difindi la nestre bandiere.

Spero di averlo scritto bene Gambero... son fuori patria da vent'anni.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64299 Messaggio da Trez »

Gamberone ha scritto:
è arrivato terzo, quindi oltre che cassa ha battuto anche Lazio, Napoli, Inter, Roma...
..ma non vince un cazzo, quindi o fai lo squadrone per vincere tituli, o vai avanti così per essere ricordato come la miglior società. Se da noi alberga il concetto del vincere, e chi arriva secondo - terzo è uno sfigato, l'Udinese sarà sempre una gran bella squadra simpatica...perchè non vince un cazzo. :(
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64300 Messaggio da super_super »

L'udinese non ha i mezzi per vincere un campionato per varie ragioni :
1 non possono permettersi maxi-ingaggi e quindi non possono tenere a lungo i campioni che giustamente mirano a prendere più soldi
2 per lo stesso motivo di sopra non possono comprare campioni e i campioni affermati servono per vincere
3 è una piazza che ha poco appeal , questa estate Jeffren si è rifiutato di andarci e con questo ho detto tutto ... Jeffren che al barcellona se gli va bene gli fanno pulire il cesso dopo che Messi ha defecato

ma rimane il fatto che l'udinese caga in testa a quasi tutta l'italia calcistica da anni , quindi ai Pozzo ad Udine devono fare solo una statua

Mix
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#64301 Messaggio da Mix »

Trez ha scritto:
Gamberone ha scritto:
..ma non vince un cazzo, quindi o fai lo squadrone per vincere tituli, o vai avanti così per essere ricordato come la miglior società. Se da noi alberga il concetto del vincere, e chi arriva secondo - terzo è uno sfigato, l'Udinese sarà sempre una gran bella squadra simpatica...perchè non vince un cazzo. :(
Intanto ci godiamo il terzo posto (e speriamo che dalle inchieste non emergano elementi tali da penalizzarci)... poi la storia continua, mai dire mai.

Però Trez scommetto che se dovessimo riuscire nella super impresa di vincere qualcosa resteremmo comunque "simpatici" ai più... Per la maggioranza penso sia sempre meglio noi che l'odiata Juve, Milan, Roma, Lazio o uno dei principali megafeudi calcistici italiani... Noi ci speriamo, anche se siamo ben consapevoli che con il 20% di fatturato rispetto ad una grande l'impresa sarà sempre titanica... Io penso che se per un anno una "piccola" facesse il miracolo, ne guadagnerebbe tutto l'ambiente... Ovviamente sono di parte è spero che il miracolo venga fatto a Udine.

I Pozzo sono l'Udinese... contestarli è da miopi. Udine non ha neanche 100.000 anime!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64302 Messaggio da Capitanvideo »

Trez ha scritto: ..ma non vince un cazzo, quindi o fai lo squadrone per vincere tituli, o vai avanti così per essere ricordato come la miglior società. Se da noi alberga il concetto del vincere, e chi arriva secondo - terzo è uno sfigato, l'Udinese sarà sempre una gran bella squadra simpatica...perchè non vince un cazzo. :(
Il concetto di vittoria ad ogni costo alberga solo dove aleggiano strisce verticali.

Personalmente dalla mia squadra chiedo altre cose, poi se si vincesse qualcosa meglio, ma non cambierei quello in cui credo con le pagliacciate che si sono viste in questi ultimi giorni.

Avere un Toro come l'Udinese è il mio sogno, ed è il Toro che ho conosciuto da giovane, fino ai tardi anni 80.

Togliersi qualche soddisfa, non cedere mai a nessun compromesso e non vincere un cazzo.

Dove si firma?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64303 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Non è un buon momento per me.

Non so cosa fare della mia vita, le scelte che farò quest'anno saranno fondamentali per la mia vita e non so quale strada scegliere, tutto è dominato dall'incertezza e dall'angoscia che ne deriva.

Non posso sopportare un'altra sessione di calciomercato.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64304 Messaggio da Gamberone »

Lo scudetto non lo vinceremo mai (a quanto pare), una coppa nemmeno tranne magari una coppa italia di culo. Però intanto siamo orgogliosi di questa squadra e della sua dirigenza. Chi viene a Udine a giocare o ad allenare molto difficilmente si troverà male.

Non abbiamo scudetti in bacheca, è vero. Ma magari nemmeno ci servono. Le nostre gioie e le nostre feste in piazza a fine campionato continuiamo a farle da anni.

Mix, era ora che arrivasse un pò di aria di friulanità! :)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64305 Messaggio da Trez »

Mix ha scritto:
Trez ha scritto:
Gamberone ha scritto:
Intanto ci godiamo il terzo posto (e speriamo che dalle inchieste non emergano elementi tali da penalizzarci)... poi la storia continua, mai dire mai.

Però Trez scommetto che se dovessimo riuscire nella super impresa di vincere qualcosa resteremmo comunque "simpatici" ai più... Per la maggioranza penso sia sempre meglio noi che l'odiata Juve, Milan, Roma, Lazio o uno dei principali megafeudi calcistici italiani... Noi ci speriamo, anche se siamo ben consapevoli che con il 20% di fatturato rispetto ad una grande l'impresa sarà sempre titanica... Io penso che se per un anno una "piccola" facesse il miracolo, ne guadagnerebbe tutto l'ambiente... Ovviamente sono di parte è spero che il miracolo venga fatto a Udine.

I Pozzo sono l'Udinese... contestarli è da miopi. Udine non ha neanche 100.000 anime!
Hellas Verona ci è riuscita :wink: e Perugia e Vicenza ci andarono molto vicini...per lo scudo, però ci sono anche gli altri tituli, e una coppa italia la potreste portare a casa, ma invece di impegnarsi alla morte spesso si mette in secondo piano
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”