Quanto mi dispiace! La voce di Cary Elwes...Greata ha scritto:Danilo De Girolamo...
Giovane, tra l'altro.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quanto mi dispiace! La voce di Cary Elwes...Greata ha scritto:Danilo De Girolamo...
Ma i comunisti continueranno a popoplare sempre i tuoi incubi.belnudo ha scritto:il quotidiano MANIFESTO è morto.
Sul sito del giornale assicurano che continueranno le pubblicazioni.belnudo ha scritto:il quotidiano MANIFESTO è morto.
Ho letto anch'io. Da uomo di sinistra in parte mi spiace, ma credo in buon altra che se lo meritino. Fossi milionario lo comprerei io, per poter in qualche modo tenere vivo un quotidiano di sinistra, ma il loro oltranzismo li ha condannati. Credo sia meglio così, così impareranno la lezione. Se poi sopravviveranno, ancora meglio, ma spero rivedano le loro posizioni ottuse (lunga vita ai terroristi islamici, abbracci ai rom e roba simile). Se è l'inizio del cambiamento per la sinistra, allora ben venga.belnudo ha scritto:il quotidiano MANIFESTO è morto.
condivido, se quello è l'obiettivo del COMUNISMO chi è causa del suo mal pianga se stesso.ASSBANGER ha scritto:Ho letto anch'io. Da uomo di sinistra in parte mi spiace, ma credo in buon altra che se lo meritino. Fossi milionario lo comprerei io, per poter in qualche modo tenere vivo un quotidiano di sinistra, ma il loro oltranzismo li ha condannati. Credo sia meglio così, così impareranno la lezione. Se poi sopravviveranno, ancora meglio, ma spero rivedano le loro posizioni ottuse (lunga vita ai terroristi islamici, abbracci ai rom e roba simile). Se è l'inizio del cambiamento per la sinistra, allora ben venga.belnudo ha scritto:il quotidiano MANIFESTO è morto.
pan ha scritto:Ma i comunisti continueranno a popoplare sempre i tuoi incubi.belnudo ha scritto:il quotidiano MANIFESTO è morto.
Non ho capito perchè è sepolto in una chiesazio ha scritto:si riapre la tomba di de Pedris....
1,2 o X?
Lunga vita a te, abbracci e roba simile.belnudo ha scritto:condivido, se quello è l'obiettivo del COMUNISMO chi è causa del suo mal pianga se stesso.ASSBANGER ha scritto:Ho letto anch'io. Da uomo di sinistra in parte mi spiace, ma credo in buon altra che se lo meritino. Fossi milionario lo comprerei io, per poter in qualche modo tenere vivo un quotidiano di sinistra, ma il loro oltranzismo li ha condannati. Credo sia meglio così, così impareranno la lezione. Se poi sopravviveranno, ancora meglio, ma spero rivedano le loro posizioni ottuse (lunga vita ai terroristi islamici, abbracci ai rom e roba simile). Se è l'inizio del cambiamento per la sinistra, allora ben venga.belnudo ha scritto:il quotidiano MANIFESTO è morto.
Senza contare quelle terribili ricette su come cucinare i bambini nella loro rubrica "La prova dell'orco".belnudo ha scritto:condivido, se quello è l'obiettivo del COMUNISMO chi è causa del suo mal pianga se stesso.ASSBANGER ha scritto:Ho letto anch'io. Da uomo di sinistra in parte mi spiace, ma credo in buon altra che se lo meritino. Fossi milionario lo comprerei io, per poter in qualche modo tenere vivo un quotidiano di sinistra, ma il loro oltranzismo li ha condannati. Credo sia meglio così, così impareranno la lezione. Se poi sopravviveranno, ancora meglio, ma spero rivedano le loro posizioni ottuse (lunga vita ai terroristi islamici, abbracci ai rom e roba simile). Se è l'inizio del cambiamento per la sinistra, allora ben venga.belnudo ha scritto:il quotidiano MANIFESTO è morto.
ASSBANGER ha scritto:Ho letto anch'io. Da uomo di sinistra in parte mi spiace, ma credo in buon altra che se lo meritino. Fossi milionario lo comprerei io, per poter in qualche modo tenere vivo un quotidiano di sinistra, ma il loro oltranzismo li ha condannati. Credo sia meglio così, così impareranno la lezione. Se poi sopravviveranno, ancora meglio, ma spero rivedano le loro posizioni ottuse (lunga vita ai terroristi islamici, abbracci ai rom e roba simile). Se è l'inizio del cambiamento per la sinistra, allora ben venga.belnudo ha scritto:il quotidiano MANIFESTO è morto.
Ecco perchè ieri la puntata su Dmax di una sua mustang preparata dalla West Coast Custom... RIPParakarro ha scritto:è morto Carroll Shelby
fu pilota
fu capo scuderia
fu costruttore e preparatore
con i dovuti distinguo fu l'Enzo Ferrari americano.
un V8 Big Block lo accompagnerà... RIP