[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#64231 Messaggio da Soniaaquino »

comunque trovo VERGOGNOSO che per le squadre di A si posticipi tutto dopo gli europei per le sentenze del calcioscommesse..dimostrazione ancora una volta che in italia è tutta una pagliacciata

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64232 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Mavco organizzati che l'Inter scenderà in campo il 2 agosto nei preliminari di Europa League. Vacanze corte quest'anno per gli interisti.

edit: vabbè mi hanno anticipato. :)
Se mi va di culo rimango tutta l'estate a Bologna per lavorare in un locale con maxischermo, non mi perderò niente.

Parte intanto il toto-anal-Europa league:

Chelsea, Liverpool, Atletico Madrid, Lione, Marsiglia, Sporting Lisbona, Cska, Psv, Bayer Leverkusen, Napoli, Atletico Bilbao

quale di queste squadre ci farà il culo a strisce per cominciare al meglio la nuova stagione?

Via al televoto.
Moratti ti vuole al Catania a Catania, per prepararti per bene al risctto nel 2013
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64233 Messaggio da rufus t »

robinudo ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Nel frattempo retrocedono due delle bestie nere dell'inter di quest'anno, Novara e Lecce.

L'anno prossimo sarà tutta un'altra musica.

Mavaffanculo.
Guarda se dipendesse da me li manderei tutti in ritiro da domani sino ai preliminari del 2 agosto. :bonk:
ma no, ci sono gli europei...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64234 Messaggio da Antonchik »

CanellaBruneri ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ma quindi in Champions? L'Udinese?
yeah, meritatamente direi
E diresti proprio bene.

Gustosissima la situazione delle rivali che vanno in Europa League: preparazione anticipata ma rose su cui intervenire in modo deciso.

Il sogno "nerazzurri in B" non tramonta mai, che dire, "sognare non costa nulla" (disse il cattivo).
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64235 Messaggio da Antonchik »

Soniaaquino ha scritto:comunque trovo VERGOGNOSO che per le squadre di A si posticipi tutto dopo gli europei per le sentenze del calcioscommesse..dimostrazione ancora una volta che in italia è tutta una pagliacciata
Però il campionato te lo guardi!

Boicotta, e pooooiii... parla
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64236 Messaggio da tiffany rayne »

TORINO INVASA E PARALIZZATA DAI TERRONI. :lol:

(Diranno i tifosi granata)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64237 Messaggio da Soniaaquino »

Antonchik ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:comunque trovo VERGOGNOSO che per le squadre di A si posticipi tutto dopo gli europei per le sentenze del calcioscommesse..dimostrazione ancora una volta che in italia è tutta una pagliacciata

cazzo c'entra scusa??io parlo di giustizia e di come fanno le cose in Italia e tu mi tiri fuori il calcio giocato??

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64238 Messaggio da CianBellano »

sandocan19 ha scritto:

e dopo questo basta....vado su cam4 per provare a non pensarci più....fanculo al calcio :cry: :cry: :cry:
Grandi tutti e due.
Al minuto 1:07 c'è l'essenza di pippo inzaghi: pur di non far segnare un compagno impara a scartare un portiere :)
Credo abbia fatto solo assist involontari, un mito.

Il rimpianto più grande per alex è non poterlo vedere nel nuovo stadio con la musichetta di sotto fondo (quella musichetta..).

@mix: le tue perplessità le avevo esposte proprio oggi in un post appena finita la partita. Se succedesse (DEVE SUCCEDERE) andrea agnelli diventerebbe Andrea Agnelli.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64239 Messaggio da rufus t »

oh, guidolin parla di ritirarsi...

Mix
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#64240 Messaggio da Mix »

rufus t. firefly ha scritto:oh, guidolin parla di ritirarsi...
Poi lo chiamo io... e gli do un paio di consigli per rilassarsi.

Se Guidolin ci molla adesso mi incazzo!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64241 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:
sandocan19 ha scritto:

e dopo questo basta....vado su cam4 per provare a non pensarci più....fanculo al calcio :cry: :cry: :cry:
Grandi tutti e due.
Al minuto 1:07 c'è l'essenza di pippo inzaghi: pur di non far segnare un compagno impara a scartare un portiere :)

Il rimpianto più grande per alex è non poterlo vedere nel nuovo stadio con la musichetta di sotto fondo (quella musichetta..).

@mix: le tue perplessità le avevo esposte proprio oggi in un post appena finita la partita. Se succedesse (DEVE SUCCEDERE) andrea agnelli diventerebbe Andrea Agnelli.
Del Piero a un certo punto visto che Pippo non gli passava la palla disse o io o lui. Ecco il vero motivo della sua cessione al Milan. :)

Tipico gol di Pippo. Passala passala !!!

Grande attaccante.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64242 Messaggio da Antonchik »

Soniaaquino ha scritto:
Antonchik ha scritto:

cazzo c'entra scusa??io parlo di giustizia e di come fanno le cose in Italia e tu mi tiri fuori il calcio giocato??
l'hai tirato fuori tu, hai giustamente sottolineato che gli europei faranno slittare le sentenze del calcioscommesse.

Emmò voglio proprio vedere se l'europeo te lo vedi oppure no.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64243 Messaggio da Soniaaquino »

Antonchik ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Antonchik ha scritto:

l'hai tirato fuori tu, hai giustamente sottolineato che gli europei faranno slittare le sentenze del calcioscommesse.

Emmò voglio proprio vedere se l'europeo te lo vedi oppure no.
ripeto la domanda: che cazoz c'entra con il calcio giocato??io ho detto che in Italia quando si tratta di giustizia,tranne quella della Juve,è una pagliacciata e lo confermo.questo non significa che non debba vedere il calcio giocato che è cosa ben diversa dalle scommesse e da quello che ruota intorno al calcio.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64244 Messaggio da Soniaaquino »

tiffany rayne ha scritto:
CianBellano ha scritto:
sandocan19 ha scritto:

Grandi tutti e due.

Del Piero a un certo punto visto che Pippo non gli passava la palla disse o io o lui. Ecco il vero motivo della sua cessione al Milan. :)

Tipico gol di Pippo. Passala passala !!!

Grande attaccante.

per me Pippo rimane un fenomeno calcistico indecifrabile: una pippa di tecnica che si faceva trovare al posto giusto nel momento giusto.Non ha la classe di un Di Natale per fare un esempio...non ha la forza di un Vieri...non ha lo scatto di un lavezzi...non ha il colpo di testa di un Klose eppure i suoi gol li ha smepre fatti anche di culo(vedi finale con il Liverpool)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64245 Messaggio da rufus t »

Mix ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:oh, guidolin parla di ritirarsi...
Poi lo chiamo io... e gli do un paio di consigli per rilassarsi.

Se Guidolin ci molla adesso mi incazzo!!!
parla di stress
e reja, giustamente, gli ha detto: se vuoi, vieni ad allenare la lazio allora

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”