Beh bisogna modernizzarsi adesso pure a 90 anni te le togli di torno a calci in culo
Novant’anni e non sentirli: la storia (e le storie) dell’incontenibile Sumner Redstone
A 92 anni ha cacciato di casa la giovanissima compagna, ultima di un lungo elenco: «La mia vita sessuale è migliore oggi, che quando avevo vent’anni»
09/09/2015
C’è vita, anche sessuale, pure dopo i novant’anni. Lo dimostra la storia dell’incontenibile Sumner Redstone, che ha appena cacciato di casa la sua fidanzata accusandola di infedeltà.
Redstone è un mito di Hollywood. Nato a Boston 92 anni fa, è il proprietario della Viacom, un colosso dello spettacolo e dell’informazione, che controlla fra le altre cose la televisione CBS e la casa di produzione cinematografica Paramount. Secondo le valutazioni delle riviste specializzate del settore, ha un patrimonio personale stimato in oltre 6 miliardi di dollari.
Sumner non è mai stato un uomo modesto, come si può capire facilmente dal suo curriculum e dal suo successo, ma le sue uscite più originali sono state certamente quelle legate alla longevità. Una volta, ad esempio, si rivolse così a Larry King durante un’intervista per la CNN: «Io non ho paura di morire. Le persone che temono la morte sono quelle che poi muoiono, e io non morirò». Quindi aveva spiegato che il segreto della sua longevità stava nell’attività fisica, almeno 50 minuti di nuoto al giorno, che pratica nudo in una delle svariate piscine della sua casa a Beverly Hills, e poi l’alimentazione: «Mangio qualunque tipo di antiossidante che esista». A questo, poi, aveva aggiunto che la sua attività sessuale è meglio ora, che quando aveva vent’anni.
Infatti Sumner ha sposato e divorziato due donne, e fino a pochi giorni fa conviveva con la quarantenne bruna Sydney Holland, che secondo le cronache di Vanity Fair controlla il suo cuore insieme a Manuela Herzer, ex fidanzata bionda di Redstone che adesso si limita ad aiutarlo negli affari. Niente confini, insomma, al punto che il suo ex autista ha rivelato in un libro che Sumner e la sua assistente lo avevano incaricato in varie occasioni di fare pagamenti nell’ordine di milioni di dollari in contanti a diverse donne nell’area di Los Angeles. Sydney, per parte sua, aveva spiegato che Redstone «è un uomo particolare sotto tutti i punti di vista. Non ho mai notato la sua età». Forse anche grazie a questo era stata inserita nel testamento, con una donazione di circa 10 milioni di dollari.