Beh psicologizziamo, senza dimenticare il Corpo, il tutto e parliamo di masturbazione mentale.pan ha scritto:CianBellano ha scritto:C'è gente a cui piace valentina che rinfaccia ripetutamente a gente a cui non piace valentina di essere ripetitiva.
Meanwhile in Uganda
Posso dire ai detrattori di sta intelligente che hanno rotto le palle? Ma che cazzo volete che state sempre a puntualizzare? Vi fa schifo? Segatevici su e non rompete la minchia a chi la apprezza. E dai
E’ che non trovo il contrario di segatevici (Segatevi il cazzo? Dissecatevi come un aneurisma dell'aorta ? )
Qualcuno può aiutarmi?
E' un processo di accumulo della tensione, senza dubbio, che porta ad un distacco dalla realtà, attraverso pirotecniche giravolte nel dubbio, coadiuvato dalla castrazione totale dell'azione, castrazione utile ad imbottigliare la tensione di cui sopra, azione intesa come movimento liberatorio, espirazione, rifinitura seguita da realizzazione su assist di Kairòs.
Insomma il contrario che cerchi potrebbe essere: siate presenti nel ruolo ma nel contempo liberi da ogni peso, concentrati in modo fluido, con la mente aperta in grado di difendere e attaccare ma mai contratta. "Meditate" può andare?