[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#64066 Messaggio da Lonewolf »

Soniaaquino ha scritto:
Bugo ha scritto:Immagine

Il Generale :cry:
azzo piange??ha giocato una stagione e mezza la milan :-? :-?
posso capire gente comne nesta o gattuso che nel milan hanno fatto 10 e 13 anni rispettivamente ma non capisco le lacrime di un giocatore che nel mila lascia poco e nulla....mah :blankstare:
E si vede che da noi si sta meglio che altrove...Fattene una ragione.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64067 Messaggio da Soniaaquino »

Lonewolf ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:

posso capire gente comne nesta o gattuso che nel milan hanno fatto 10 e 13 anni rispettivamente ma non capisco le lacrime di un giocatore che nel mila lascia poco e nulla....mah :blankstare:
non me ne pò frega de meno :lol: :lol: :lol: :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64068 Messaggio da Lonewolf »

Soniaaquino ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:

non me ne pò frega de meno :lol: :lol: :lol: :lol:
Ah ecco. Infatti non capivo il tuo stupore su un argomento di cui non te ne poteva fregà de meno :lol: :lol: :lol: :lol:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64069 Messaggio da Antonchik »

E' normale che la cosa sconvolga.

CHE MAGLIA... CHE MAGLIA!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64070 Messaggio da Termopiliano »

TeNz ha scritto:viviano è un gran portiere... peccato che davanti a palermo abbia una difesa a dir poco impresentabile.
le stagioni con il bologna sono una sicurezza.
non sottovalutate questo ottimo portiere.
Concordo. Secondo me è molto più forte di Sirigu (anche se ha due anni in più rispetto all'attuale portiere del PSG).
Quest'anno a Palermo ha avuto a che fare con una difesa sgangherata (nonostante l'ottimo Silvestre) prendendo gol a caterve.
Se migliora un pò nelle uscite può essere lui il futuro portiere della nazionale.

Soniaaquino ha scritto:Zarate credo sia un vantaggio per voi e non per la lazio :DDD
Pare addirittura che sia a Formello... :-D :-D :-D

Comunque sia, nonostante le ultime prestazioni non del tutto negative, Zarate secondo me torna alla Lazio al 101%.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64071 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:E' normale che la cosa sconvolga.

CHE MAGLIA... CHE MAGLIA!!!
E' il senso di appartenenza, Antò...il senso di appartenenza. E non si misura col tempo. Uno può stare 10 anni in un gruppo e non sentirsi parte integrante, stare 18 mesi in un altro e sentirsi subito come in una famiglia. Tanti vanno e vengono, ma tutti, dico tutti, dicono la stessa cosa del Milan. Significherà qualcosa, perdio.
Ma è inutile cercare di spiegarlo..tanto non capirebbero. Non possono capire che si tratta dei compagni...è tutto qui. E' tutto quanto qui. (cit. 8) )
(I. Welsh)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64072 Messaggio da tiffany rayne »

Finisce un'epoca, del Milan vittorioso nella finale Champions del 2007 (Dida, Oddo, Nesta, Maldini, Jankulovski, Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Kakà, Inzaghi) potrebbe rimanere in rosa nella prossima stagione il solo Ambrosini.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64073 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Finisce un'epoca, del Milan vittorioso nella finale Champions del 2007 (Dida, Oddo, Nesta, Maldini, Jankulovski, Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Kakà, Inzaghi) potrebbe rimanere in rosa nella prossima stagione il solo Ambrosini.
Sarà durissima, Tiff. Il realismo mi porta a prevedere un passaggio generazionale per nulla indolore. Impossibile pensare ad un Milan ai vertici fin da subito. Non è tanto una questione tecnica, quanto di personalità e carattere. Speriamo bene...
(I. Welsh)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64074 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Finisce un'epoca, del Milan vittorioso nella finale Champions del 2007 (Dida, Oddo, Nesta, Maldini, Jankulovski, Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Kakà, Inzaghi) potrebbe rimanere in rosa nella prossima stagione il solo Ambrosini.
Sarà durissima, Tiff. Il realismo mi porta a prevedere un passaggio generazionale per nulla indolore. Impossibile pensare ad un Milan ai vertici fin da subito. Non è tanto una questione tecnica, quanto di personalità e carattere. Speriamo bene...
Qui se rimarrà (come pare) Allegri si vedrà il vero valore di questo tecnico, il Milan con l'addio dei "vecchi" perde moltissimo sul piano della personalità e del carattere. Ricostruire un nuovo gruppo cosi vincente da quel lato non sarà impresa facile.

Direi che però ormai il rinnovamento non era piu' rinviabile e andava fatto.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64075 Messaggio da aadizoo87 »

Prima di tutto,anche se in leggero ritardo (per ovvi motivi...) faccio i miei complimenti alla Juventus per lo scudo STRA(MACCIONI)MERITATO,in assoluto uno dei più meritati negli ultimi anni nel nostro campionato. Una squadra che non ha mai perso una cazzo di partita...basta questo per non aggiungere altro,pochi cazzi. Veniamo ora alle mie scuse...questa settimana di ban credo mi abbia fatto davvero bene, mi ha aiutato a farmi un esamino di coscienza. Faccio le mie scuse a Tiffany,Pizellonio,Cianbellano,Zio,Canella(chi più ne ha più ne metta :) ) ed anche se non in egual modo ovviamente ai miei "fratelli" Lonewolf,Anton,Scb(e scusate se dimentico gli altri). Ho rotto troppo e per troppo tempo i coglioni a tutti voi, chiedo ancora venia anche perche credo e sono convinto che c'è solo da imparare da forumisti come voi. Redimersi non costa nulla,almeno ci provo ragazzi ;)
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64076 Messaggio da CanellaBruneri »

aadizoo87 ha scritto:Prima di tutto,anche se in leggero ritardo (per ovvi motivi...) faccio i miei complimenti alla Juventus per lo scudo STRA(MACCIONI)MERITATO,in assoluto uno dei più meritati negli ultimi anni nel nostro campionato. Una squadra che non ha mai perso una cazzo di partita...basta questo per non aggiungere altro,pochi cazzi. Veniamo ora alle mie scuse...questa settimana di ban credo mi abbia fatto davvero bene, mi ha aiutato a farmi un esamino di coscienza. Faccio le mie scuse a Tiffany,Pizellonio,Cianbellano,Zio,Canella(chi più ne ha più ne metta :) ) ed anche se non in egual modo ovviamente ai miei "fratelli" Lonewolf,Anton,Scb(e scusate se dimentico gli altri). Ho rotto troppo e per troppo tempo i coglioni a tutti voi, chiedo ancora venia anche perche credo e sono convinto che c'è solo da imparare da forumisti come voi. Redimersi non costa nulla,almeno ci provo ragazzi ;)
Buon rientro aadizoo :wink:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64077 Messaggio da aadizoo87 »

CanellaBruneri ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Prima di tutto,anche se in leggero ritardo (per ovvi motivi...) faccio i miei complimenti alla Juventus per lo scudo STRA(MACCIONI)MERITATO,in assoluto uno dei più meritati negli ultimi anni nel nostro campionato. Una squadra che non ha mai perso una cazzo di partita...basta questo per non aggiungere altro,pochi cazzi. Veniamo ora alle mie scuse...questa settimana di ban credo mi abbia fatto davvero bene, mi ha aiutato a farmi un esamino di coscienza. Faccio le mie scuse a Tiffany,Pizellonio,Cianbellano,Zio,Canella(chi più ne ha più ne metta :) ) ed anche se non in egual modo ovviamente ai miei "fratelli" Lonewolf,Anton,Scb(e scusate se dimentico gli altri). Ho rotto troppo e per troppo tempo i coglioni a tutti voi, chiedo ancora venia anche perche credo e sono convinto che c'è solo da imparare da forumisti come voi. Redimersi non costa nulla,almeno ci provo ragazzi ;)
Grazie Canella ;)
Le mie scuse verso te in particolare sono dovute ma sopratutto sentite, credimi. Ne ho dette di ogni contro di te.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64078 Messaggio da CanellaBruneri »

aadizoo87 ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
Grazie Canella ;)
Le mie scuse verso te in particolare sono dovute ma sopratutto sentite, credimi. Ne ho dette di ogni contro di te.
Cose che passano, dai.....

Ti ringrazio comunque
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64079 Messaggio da scb »

Bravo aadizo (che poi l'aifon me lo corregge con sadismo...)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64080 Messaggio da katmandu69 »

Lonewolf ha scritto:

ribadisco lone e amici milanisti,se sperate di iniziare un nuovo ciclo prendendo gente come tontolivo andate poco lontanto :bonk: :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”