araxe ha scritto:a me danno più fastidio quelli che, al cinema dico, sgranocchiano cose, popcorn, patatine, i braccioli delle poltrone. quel rumore sgradevole di sottofondo sgranocchioso e pannocchioso. io, quando vado al cinema, cerco di scegliere orari decenti. ma la gente ha i denti e sgranocchia comunque. ad ogni ora. ad ogni cinema. la minchia non la hanno tutti, i denti più o meno sì e li usano pure troppo. dramma.
Il kit di araxe al prossimo film.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Mavco Pizellonio ha scritto:Credo che continuerò a replicare ai vostri interventi finché non mi verrà una battuta decente.
Credo che la tua connessione internet stia avendo dei problemi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
araxe ha scritto:a me danno più fastidio quelli che, al cinema dico, sgranocchiano cose, popcorn, patatine, i braccioli delle poltrone. quel rumore sgradevole di sottofondo sgranocchioso e pannocchioso. io, quando vado al cinema, cerco di scegliere orari decenti. ma la gente ha i denti e sgranocchia comunque. ad ogni ora. ad ogni cinema. la minchia non la hanno tutti, i denti più o meno sì e li usano pure troppo. dramma.
Potrebbe invece essere un ottimo incipit per una canzone degli Einsturzende...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Mavco Pizellonio ha scritto:E comunque sono solo 28.
Auguri!!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
bocha ha scritto:allora quello postato su fb era davvero il fidanzato.....mi tocca fare l'amante
Puniscila, Bocha.
E poi sineddoca
Senza quadratini bianchi!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
bocha ha scritto:allora quello postato su fb era davvero il fidanzato.....mi tocca fare l'amante
meglio Bocha , meno impegnativo !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Puniscila, Bocha.
E poi sineddoca
stasera cena...ha detto che vuol continuare ad uscire con me...
eh si...cosi' cena aggrattisse e poi va dal fidanzato...................
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )