Con l'uccello in bocca è la morte sua.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Con l'uccello in bocca è la morte sua.
photoshop. si vede tra la lingua e il mento
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
ok, però il cazzo è finto lo stesso...scb ha scritto:quella di sopra è la lingua della tipa...Prepuzio ha scritto:e poi scusate, ma ha due cappelle????

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
- pan
- Storico dell'impulso
Ma va' ?Masuka ha scritto:photoshop. si vede tra la lingua e il mento
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Cavolo un camaleonte!! 

A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
si vede anche dal bordo della lingua verso la fineMasuka ha scritto:photoshop. si vede tra la lingua e il mento

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
crackpot ha scritto:foto originale
comunque anche originale è discretamente lunga!

perfetta da limonare o per un bel rimming...
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
mi è stato chiesto. ho risposto.pan ha scritto:Ma va' ?Masuka ha scritto:photoshop. si vede tra la lingua e il mento
crackpot ha scritto:ocio che la vena esplode
chi è questa tipa più che altro??

- pan
- Storico dell'impulso
Pensi che l'originale sia senza trucchi?Masuka ha scritto:mi è stato chiesto. ho risposto.pan ha scritto:Ma va' ?Masuka ha scritto:photoshop. si vede tra la lingua e il mento
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
...anche per pitturare una parete.crackpot ha scritto:perfetta da limonare o per un bel rimming...
non vedo cosa centri l'originale. si stava parlando di quell'altrapan ha scritto:Pensi che l'originale sia senza trucchi?Masuka ha scritto:mi è stato chiesto. ho risposto.pan ha scritto:Ma va' ?Masuka ha scritto:photoshop. si vede tra la lingua e il mento