[O.T] Risolvere controversia per pagamento rate auto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Re: [O.T] Risolvere controversia per pagamento rate auto
Avvocato.Avvocato.Avvocato.
Se non riesci a risolvere..........
Un cubetto di diavolina sotto il motore e via.
La vendetta è un piatto che va gustato freddo,di notte e se possibile,senza telecamere di sorveglianza.
Se non riesci a risolvere..........
Un cubetto di diavolina sotto il motore e via.
La vendetta è un piatto che va gustato freddo,di notte e se possibile,senza telecamere di sorveglianza.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
prima chiedono i soldi a lei. lei non li caga. vengono da te , prima ti chiedono i soldi come ti ho detto solo dopo (dopo aver mandato cartelle a tutti e due , aver iscritto entrambi al crif ed avervi spaccato i coglioni con telefonate e raccomandate, dopo avervi bandato l'ufficiale giudiziario) iniziano prima con il tuo stipendio poi, solo se non trovano ciccia da mangiare li, dispongono il fermo amministrativo poi con la confisca. ma solo se no trovano altro. siccome nel tuo caso uno stipendio su cui mettere le zampe lo hanno si fermano prima li (credevi che la busta paga fosse solo per controllare quanto prendi di stipendio????)
come ti ho detto prima parla con l'avvocato e se ce la fai chiudi il finanziamento e amen...
come ti ho detto prima parla con l'avvocato e se ce la fai chiudi il finanziamento e amen...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
Guarda,verrebbe da far così..non è un problema chiudere il finanziamento,ci metterei un attimo.è per una questione di principio..
Sapere che quella ride alle mie spalle,guidando una macchina da me pagata mi da ai nervi..
Immaginarla a letto con quello la,ancora di più.. ogni tentativo di renderle la vita difficile in questi mesi è andato vano,e lei ne è compiaciuta (ha intercettato lettera,email e sms che avevo inviato al tipo,per illuminarlo su come è lei veramente e cosa faceva e diceva).non le può sempre andar bene tutto..
Sapere che quella ride alle mie spalle,guidando una macchina da me pagata mi da ai nervi..
Immaginarla a letto con quello la,ancora di più.. ogni tentativo di renderle la vita difficile in questi mesi è andato vano,e lei ne è compiaciuta (ha intercettato lettera,email e sms che avevo inviato al tipo,per illuminarlo su come è lei veramente e cosa faceva e diceva).non le può sempre andar bene tutto..

Purtroppo hai ragionato col cazzo e adesso sei in una situazione di merda. Se puoi estingui il finanziamento (sempre che non ci siano penali piu alte degli interessi) e poi risolvitela te con la gentile donzella e il suo nuovo boyfriend nella maniera che piu ti aggrada.
E alla prossima stai sveglio!!!!
E alla prossima stai sveglio!!!!

buongiorno.. ti serve un avvocato.. e neanche bravo.. uno qualsiasi...
il problema non sono le rate bensì i 2000 € di anticipo.
Le rate in qualche modo te le riprendi.. l'anticipo, credo di no.. almeno se ho capito bene quanto hai scritto..
Cmq.. paga quella macchina!!! Notifica il pagamento alla tipa e poi fai azione di regresso.. (1900 e fischia codice civile). Per quanto si possa dire, lei resta la debitrice principale e tu hai tutto il diritto di farla. Data la cifra basta rivolgersi al giudice di pace (niente cause infinite). Avrai diritto al rimborso del capitale, degli interessi, delle spese accessorie e pure delle spese legali. E visto che l'auto ancora ce l'ha.. fallo velocemente prima che possa venderla. Potrebbe essere valutabile anche un sequestro cautelativo a dire il vero. Cmq no problem!!
Il problema sono i primi 2000€... quelli mi sa tanto che sono persi. Da qui io li vedo come una donazione.. quindi bye bye.. ripeto.. per gli altri, grandi problemi legali non ne vedo sinceramente.
A dire il vero.. le rate non scadute non sono esigibili.. sarebbe da controllare sta cosa qui.. però alla fine fai risparmiare interessi a lei quindi non dovrebbero proprio esserci problemi.
Detto ciò.. prenderla, fargli assaggiare un pò di legno e metterla a reddito su un marciapiede finchè non ti torna tutti i tuoi soldi sarebbe la punizione corretta se vivessimo in un mondo perfetto

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
In che senso le rate non scadute non sono esigibili? da parte mia,intendi? cioè mi posso far restituire solo le rate che lei non ha pagato,ma non le successive che alla fine ho pagato io?
Ma è possibile vendere l'auto che si sta ancora pagando?
i primi 2000€ sono una donazione.. purtroppo non ho fatto firmare nessun documento in cui dichiaro che li presto a lei,che si impegna a restituirmeli.prima diceva che me li ridava un po alla volta.poi quando ha perso il lavoro mi ha detto che me li darà quando li avrà... e di non chiamarla mai più,che si farà viva lei.potrebbe benissimo chiedere un prestito al suo uomo,ma non vuole farlo,e poi lui non li darebbe mai per me.
Ma è possibile vendere l'auto che si sta ancora pagando?
i primi 2000€ sono una donazione.. purtroppo non ho fatto firmare nessun documento in cui dichiaro che li presto a lei,che si impegna a restituirmeli.prima diceva che me li ridava un po alla volta.poi quando ha perso il lavoro mi ha detto che me li darà quando li avrà... e di non chiamarla mai più,che si farà viva lei.potrebbe benissimo chiedere un prestito al suo uomo,ma non vuole farlo,e poi lui non li darebbe mai per me.
in linea teorica lei in qualità di debotrice principale potrebbe opporsi al (tuo) pagamento integrale del debito.. e ancora in linea teorica potrebbe rispondere alla tua richiesta di risarcimento dicendo che verserà in ossequio all'originario piano di ammortamento.. ma ok.. a te che ti frega? basta prenderli no?
i primi 2000 sono persi.. mettitela via.. impossibile e anche parecchio costoso dimostrare che glie li hai dati te a titolo di prestito..
certo che è possibile venderla!! ci mancherebbe.. il contratto di finanziamento è scollegato dal diritto di proprietà (a meno che non sia inserito un patto di riservato dominio.. 1500 e rotti cod civ.. ma NON lo è.. fidati
)
Però insomma.. io tanti problemi non me li farei.. vai da un avvocato qualsiasi, magari assumi domicilio da lui in caso tu avessi una moglie a casa... e vedrai che ti risolve la questione con discrezione e relativa velocità... Considera che in linea di massima te l'avvocato NON lo paghi.. o meglio.. gli anticipi solo i soldi.. lei lo deve pagare eccome!!! E anche in caso riuscisse a sfancularti almeno ti riprendi l'auto e la vendi recuperando qualcosa.
Detto ciò.. parliamoci chiaro.. se hai qualcosa da nascondere a qualcuno e non puoi rischiare assolutamente che la storia venga fuori.. beh.. un udienza dal giudice di pace è pubblica.. e generalmente ste cose vengono fuori.. soprattutto in un piccolo centro.. Se invece non rischi nulla.. mi chiedo dov'è il problema e cosa stai aspettando? possibile che tu non abbia un amico avvocato? Se abiti in friuli te ne indico uno io se vuoi:-) (che farà lo stronzo fino in fondo e alla fine si tromberà pure la tipa!! giusto per non farsi mancare nulla.. eheheh)
i primi 2000 sono persi.. mettitela via.. impossibile e anche parecchio costoso dimostrare che glie li hai dati te a titolo di prestito..
certo che è possibile venderla!! ci mancherebbe.. il contratto di finanziamento è scollegato dal diritto di proprietà (a meno che non sia inserito un patto di riservato dominio.. 1500 e rotti cod civ.. ma NON lo è.. fidati

Però insomma.. io tanti problemi non me li farei.. vai da un avvocato qualsiasi, magari assumi domicilio da lui in caso tu avessi una moglie a casa... e vedrai che ti risolve la questione con discrezione e relativa velocità... Considera che in linea di massima te l'avvocato NON lo paghi.. o meglio.. gli anticipi solo i soldi.. lei lo deve pagare eccome!!! E anche in caso riuscisse a sfancularti almeno ti riprendi l'auto e la vendi recuperando qualcosa.
Detto ciò.. parliamoci chiaro.. se hai qualcosa da nascondere a qualcuno e non puoi rischiare assolutamente che la storia venga fuori.. beh.. un udienza dal giudice di pace è pubblica.. e generalmente ste cose vengono fuori.. soprattutto in un piccolo centro.. Se invece non rischi nulla.. mi chiedo dov'è il problema e cosa stai aspettando? possibile che tu non abbia un amico avvocato? Se abiti in friuli te ne indico uno io se vuoi:-) (che farà lo stronzo fino in fondo e alla fine si tromberà pure la tipa!! giusto per non farsi mancare nulla.. eheheh)
Rico
ops.. ferrara... ok... sono sicuro che anche da quelle parti ci sono più avvocati che nebbia ormai...
uno a caso.. magari chiedi quanto vuole prima
ps.. da me un giudice di pace è una bellissima donna!! ma davvero topa!! siamo amici e non sai le risate che ci facciamo quando mi racconta le eresie sulle quali è chiamata a giudicare!! Un pò come i medici del pronto soccorso.. uno si vergogna ad andarci per un prurito al pisello mentre quelli tolgono tre bottiglie al giorno dal culo di qualcuno...

uno a caso.. magari chiedi quanto vuole prima

ps.. da me un giudice di pace è una bellissima donna!! ma davvero topa!! siamo amici e non sai le risate che ci facciamo quando mi racconta le eresie sulle quali è chiamata a giudicare!! Un pò come i medici del pronto soccorso.. uno si vergogna ad andarci per un prurito al pisello mentre quelli tolgono tre bottiglie al giorno dal culo di qualcuno...
Rico
Il marito di una mia collega di lavoro è avvocato,ho già preso appuntamento per lunedi.credo che non mi faccia problemi di pagamenti etc
sono single,vivo da solo,non ho problemi che la storia salti fuori.. ( a parte i miei genitori,che non sanno niente.gli ho detto che l'auto se la finanzia lei per intero,e non le ho dato soldi.se lo scoprono mi uccidono
).

sono single,vivo da solo,non ho problemi che la storia salti fuori.. ( a parte i miei genitori,che non sanno niente.gli ho detto che l'auto se la finanzia lei per intero,e non le ho dato soldi.se lo scoprono mi uccidono

Solo per amore della scienza e della verità; Sarebbe illuminante conoscere la storia anche dall'altra campana.
giovani stalker crescono...
giovani stalker crescono...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
Guarda che c'è poco da chiedere all altra campana..
per un annetto siamo stati amici che ogni tanto andavamo a letto.io ho fatto di tutto per lei,per aiutarla
in tutte le sue cose.aveva uno strano rapporto con quest altro "amico" più vecchio che mi faceva innervosire.
Nel tempo,si comportava sempre di più come una stronza (soprattutto dopo che ha avuto mezza patente gratis e mezza macchina gratis e la mia garanzia),e alla fine non ce l'ho più fatta e abbiamo litigato.da allora non ne vuole più sapere niente,ha perso il lavoro e il vecchio se l'è presa in casa assieme alla figlia.. tentata di contattarla più volte,mi ha trattato come una merda,non vuole parlare di niente,i soldi che prima mi voleva restituire,ora dice che me li darà quando li avrà. poco tempo prima le avevo regalato un anellino,una cosina simbolica di importo modesto.. l'ha messo un giorno e poi più,perchè dice che era troppo da fidanzamento.. allora dopo aver litigato,ho chiesto svariate che me lo restituisse (anche mettendolo nella cassetta della posta del condominio)...beh,mi ha detto che lei non ci pensa nemmeno a suonare a dei campanelli di gente che nn conosce... simpatica.eh?? dell anello non me ne frega nulla,visto il valore..era una questine del principio,perchè era un segno di amore e lei tanto non lo indossa.. lo avrei poi buttato via...
per un annetto siamo stati amici che ogni tanto andavamo a letto.io ho fatto di tutto per lei,per aiutarla
in tutte le sue cose.aveva uno strano rapporto con quest altro "amico" più vecchio che mi faceva innervosire.
Nel tempo,si comportava sempre di più come una stronza (soprattutto dopo che ha avuto mezza patente gratis e mezza macchina gratis e la mia garanzia),e alla fine non ce l'ho più fatta e abbiamo litigato.da allora non ne vuole più sapere niente,ha perso il lavoro e il vecchio se l'è presa in casa assieme alla figlia.. tentata di contattarla più volte,mi ha trattato come una merda,non vuole parlare di niente,i soldi che prima mi voleva restituire,ora dice che me li darà quando li avrà. poco tempo prima le avevo regalato un anellino,una cosina simbolica di importo modesto.. l'ha messo un giorno e poi più,perchè dice che era troppo da fidanzamento.. allora dopo aver litigato,ho chiesto svariate che me lo restituisse (anche mettendolo nella cassetta della posta del condominio)...beh,mi ha detto che lei non ci pensa nemmeno a suonare a dei campanelli di gente che nn conosce... simpatica.eh?? dell anello non me ne frega nulla,visto il valore..era una questine del principio,perchè era un segno di amore e lei tanto non lo indossa.. lo avrei poi buttato via...
Come volevasi dimostrare...
Mettiti l'anima in pace e smettila, è dalla prima pagina che parli solo di vendetta e fargliela pagare e che hai fatto di tutto per darle fastidio.
hai cercato di fotterla e ci sei riuscito (letteralmente), lei ha cercato di fotterti e c'è riuscita (sempre che sia tutto come dici)
1-1, palla al centro e ognuno alla sua vita...
Mettiti l'anima in pace e smettila, è dalla prima pagina che parli solo di vendetta e fargliela pagare e che hai fatto di tutto per darle fastidio.
hai cercato di fotterla e ci sei riuscito (letteralmente), lei ha cercato di fotterti e c'è riuscita (sempre che sia tutto come dici)
1-1, palla al centro e ognuno alla sua vita...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
Tristan prestami un mille che poi regoliamo.
Ok, ma prima devi squirtare alla grande allagandomi il letto 
anche se non me li torni, te li sarai guadagnati.

anche se non me li torni, te li sarai guadagnati.
- Milk
- Storico dell'impulso
Però a bussare al campanello per avere soldi lo sa fare bene.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)