Milk ha scritto:Prima si, mi impegnavo anche, adesso non me ne può fregare di meno.
l'udm pensa che ci sia un karma che farà tornare indietro il male che facciamo?
se lo fanno gli altri no, ma se lo faccio io il male senz'altro sento che mi tornerà indietro...
Si mi infervoro sempre , io faccio sempre battaglie per le famose questione di principio
..
L'UDDM quanti amici ha?
non milgiori amici e non consocenti...quelli solo amici....
amici quindi quelli che posso vedere sempre anche nei momenti di sociopatia più spinta e quelli che mi possono chiedere soldi e non mi curo se non me li ridanno?..e altre regole?
diciamo 6..non di più....2 femmine e 4 maschi...(tutti in italia ovviamente..qui ho gente a cui sono legato, ma l'atmosfera tende ad enfatizzare i rapporti quindi ci vado molto cauto)
la domanda mi piace e la ripropongo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
l'udm hai mai fatto un dispetto a qualcuno solo perchè gli stava sulle @@?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
l'udm ha mai nascosto la verità ad un amico ? se si, perchè??
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
ASSBANGER ha scritto:Ho rischiato una volta con un amico, il quale però, fortunatamente, mi ha perdonato e adesso è ancora più attaccato a me. Sono stato fortunato.
L'udm ha mai avuto una relazione con la ex di qualche amico/a?
no, anzi, pensandoci bene.....ma non nel normale significato del termine....e poi non era nemmeno ex ma ancora "attaccati".
l'udm si è mai preso l'autovelox?
No, ma ricordo perfettamente che il giorno prima che entrasse in funzione lla patente a punti feci il mio record sulla distanza, ben sapendo, che poi la faccenda sarebbe cambiata
L' UDM preferisce andare forte in macchina o in moto?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Nessuna delle due.
Da quando ho avuto l'incidente,obbligo sempre chi mi accompagna a stare sotto i limiti di velocità.E a rispettare il codice della strada,sempre e comunque.
L'UDM ha paura quando guida un altro/a?
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Beetlejuice67 ha scritto:Nessuna delle due.
Da quando ho avuto l'incidente,obbligo sempre chi mi accompagna a stare sotto i limiti di velocità.E a rispettare il codice della strada,sempre e comunque.
L'UDM ha paura quando guida un altro/a?
Moltissima, il che è nevrotico assai
L'UDM preferisce passeggiare o correre (si intende in senso metaforico)?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)