Vacche da monta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Re: Vacche da monta.
incerto al 76%.
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
visto che non esiste il topic ufficiale di TRINA MICHAELS (maledettiiiiiiiii )
uppo questo
dai votate TRINA!!!
uppo questo
dai votate TRINA!!!
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- Milk
- Storico dell'impulso
Oltre la monta c'è anche la mungitura...
http://www.spankwire.com/Mirumiru-Kurum ... deo480864/
Quando è troppo è troppo...
http://xhamster.com/movies/277701/big_tits_milking.html
Che vacche...!

http://www.spankwire.com/Mirumiru-Kurum ... deo480864/
Quando è troppo è troppo...

http://xhamster.com/movies/277701/big_tits_milking.html
Che vacche...!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Karen Fischer

viewtopic.php?f=3&t=14636BullForBBW ha scritto:visto che non esiste il topic ufficiale di TRINA MICHAELS (maledettiiiiiiiii )
uppo questo
dai votate TRINA!!!
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
in "foto e video" molto meno cconsultatoMr. G ha scritto:viewtopic.php?f=3&t=14636BullForBBW ha scritto:visto che non esiste il topic ufficiale di TRINA MICHAELS (maledettiiiiiiiii )
uppo questo
dai votate TRINA!!!

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
fredelux ha scritto:Karen Fischer
Notevole sta MILF
I spent a lot of my money on booze, birds and fast cars. The rest I just squandered
ma questa non è una vacca, è una bisonta!!!fredelux ha scritto:Karen Fischer
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
me gussssstaaaaaaaaa
faccio fatica a crederlo...BullForBBW ha scritto:me gussssstaaaaaaaaa
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
anche Julie Cash può far parte di questo topic 

Cazzo la clerici!! 

A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
- Milk
- Storico dell'impulso

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
Premetto di non sapere Se sia questo il thread adatto (In caso, me lo potreste indicare?)
A nessuno di voi capita di apprezzare davvero tanto un'attrice, ma solo in determinati casi? Voglio dire, a me è capitato con questa ragazza tedesca, Renate, ma casualmente, solo con quella faccia, tanto strana da piacermi tanto! *.*
Viceversa, se vado a vedere un altro suo video, mi perde enormemente (Guardare la differenza tra l'avatar e questo video: http://www.xvideos.com/video657847/rena ... lgespritzt)
A nessuno di voi capita di apprezzare davvero tanto un'attrice, ma solo in determinati casi? Voglio dire, a me è capitato con questa ragazza tedesca, Renate, ma casualmente, solo con quella faccia, tanto strana da piacermi tanto! *.*
Viceversa, se vado a vedere un altro suo video, mi perde enormemente (Guardare la differenza tra l'avatar e questo video: http://www.xvideos.com/video657847/rena ... lgespritzt)
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
comunque vado ad informarmi meglio...BullForBBW ha scritto:me gussssstaaaaaaaaa