Greata ha scritto:Se ne fregano altamente i gestori del cinema.. E' gestito da imbecilli ma è l'unico che c'è in città.
Quando siamo usciti dalla sala, il nonnino ci ha pure sorriso!
Sfacciato il nonnetto...eheheh...
Comunque, e non parlo di cose sessuali (trattandosi di un forum hard è facile essere fraintesi), qualcosa potevate fare. Quantomeno sfancularlo.
Ah...! Giovane ed innocente Termopiliano...
Che candore!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho raccolto 1,5 litri di urina da far bere a una tipa.
Oggi a Roma fa caldo. Non so se tenerla a temperatura ambiente o tenerla un po' in frigo.
Consigli?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
be dato il contenuto di sali immagino poco meno dello 0...
cmq ottima idea, grazie
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
misha71 ha scritto:Ho raccolto 1,5 litri di urina da far bere a una tipa.
Oggi a Roma fa caldo. Non so se tenerla a temperatura ambiente o tenerla un po' in frigo.
Consigli?
certo che per raccogliere 1.5 litri ci sarà voluto del tempo. E se non l'hai tenuta al fresco, immagino che i sapori si saranno un tantinello mischiati e il prodotto, deteriorato.
Non mi sembra una grande idea farla bere a qualcuno.
oh, poi...ci mancherebbe altro...se la signora ama il genere....cazzi suoi eh?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
misha71 ha scritto:Ho raccolto 1,5 litri di urina da far bere a una tipa.
Consigli?
certo che per raccogliere 1.5 litri ci sarà voluto del tempo. E se non l'hai tenuta al fresco, immagino che i sapori si saranno un tantinello mischiati e il prodotto, deteriorato.
Non mi sembra una grande idea farla bere a qualcuno.
oh, poi...ci mancherebbe altro...se la signora ama il genere....cazzi suoi eh?
24 ore
bevo molto!
misha71
Ortheus ha scritto:certo che per raccogliere 1.5 litri ci sarà voluto del tempo.
Bisogna bere un bottiglione della Panna da 2 litri in un'ora. Nel giro di 2 ore ne butti fuori altrettanti. Il record è un tizio che veniva in palestra che aveva bevuto 10 litri in un giorno (ma faceva culturismo esasperato, gli si era infiammata l'uretra).
Il problema è che pisci acqua, ha un colore quasi trasparente e perde il giallo paglierino.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Ortheus ha scritto:certo che per raccogliere 1.5 litri ci sarà voluto del tempo.
Bisogna bere un bottiglione della Panna da 2 litri in un'ora. Nel giro di 2 ore ne butti fuori altrettanti. Il record è un tizio che veniva in palestra che aveva bevuto 10 litri in un giorno (ma faceva culturismo esasperato, gli si era infiammata l'uretra).
Il problema è che pisci acqua, ha un colore quasi trasparente e perde il giallo paglierino.
e quindi è praticamente insapore...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)