ASSBANGER ha scritto:Secondo me è un peccato che sia svanita quella straordinaria atmosfera pre-Internet. Ricordo le nottate alla ricerca di qualche scena "ardita" sulle tv private, le vhs consumate, siccome erano poche e sempre da riavvolgere, le riviste sacre, per le quali si impiegavano ore nell'acquistarle, soprattutto in tenera età.
Sono d'accordo con Canella. Noi lo facciamo meglio, perché ci siamo davvero gustati la trasgressione. è tutto troppo a portata di mano per i giovincelli di adesso. Se non si prosciugano prima dei 16 anni, non so bene come ne uscirebbero comunque.
quoto alla grande.
avete mai provato l'emozione di andare in edicola e chiedere Le Ore, pur avendo 16 anni?
da trattenere il fiato...salivazione azzerata. che poi alla fine il giornalaio se ne sbatteva il cazzo, lui deve vendere e mica ti stava dando della droga...ti stava dando materiale per segarti.
e quando tornavi trionfante dagli amici? "a me l'han dato, sfigato, vai tu adesso a chiederlo!" e diventavi l'idolo. e nasconderlo fra i libri di scuola....e sfogliarlo in classe ridendo come un matto....e l'amico che ti implora di prestarglielo perchè ce l'ha già duro al solo pensiero, e tu non vuoi perchè "dopo me lo sporchi". mamma mia ragazzi...è per questo che il mio topic preferito è quello dove PAN posta tutti i super sex...oggi penso al 12enne che sarà già esperto di tutti i vari tubi porno e mi vien da dire che non sempre il progresso si può definire tale...
AMETEUR P.S.K.