[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Chi ci vende il Milan quest'anno?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Antonchik ha scritto:La cosa importante è che non mandate a fanculo Stramaccioni, visto che unisce due qualità mai unitesi prima in allenatori dell'Inter:
a) essere un gentleman (materiale voyeurista per il tribunaro Moratti)
b) saper allenare in tutti i sensi
Detto questo, le percentuali del disastro non si azzerano ma diminuiscono soltanto, ma chi sono io per insegnare l'interismo agli interisti? Già lo sanno di certo.
Moratti è - A VOLTE - disposto ad assecondare un allenatore se ne è affascinato, se lo ama.
In questi anni ha combinato disastri ma va detto che nessuno dei successori di Mourinho rispondeva ai suoi desideri. Benitez e Gasperini, che sono stati accolti dal medesimo commento - "è sempre stata la nostra prima scelta" -, lo sappiamo, non erano che gli scarti dei desideri di Massimino il Truce. Leonardo e Ranieri i tappabuchi.
Il cammino dell'inter nella NextGen Series, che giustamente fa sorridere quasi tutti, è stata tuttavia per chi l'ha seguita una cosa di un certo fascino.
Credo che Moratti si sia davvero invaghito in quell'occasione (e diciamocelo, anche il derby è stata una gran bella partita), e con questo almeno uno dei dieci elementi che fanno di un allenatore dell'inter un essere umano con una decente aspettativa di vita è stato soddisfatto.
Ne mancano nove.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bonera o ZambrottaCanellaBruneri ha scritto:Chi ci vende il Milan quest'anno?
uno dei due, scegli
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
madonna che giocatore Falcao

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Mi fido del Milan, dai tempi di Benetti e poi DavidsLonewolf ha scritto:Bonera o ZambrottaCanellaBruneri ha scritto:Chi ci vende il Milan quest'anno?
uno dei due, scegli
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
-
- Storico dell'impulso
Bruno Longhi ha detto che è costato 40 milioni di euro all'Atletico Madrid, allora dopo questa stagione ne vale almeno 50. Mi sa che ora come ora se lo può permettere solo il Manchester City che l'anno scorso dallo stesso Atletico si era preso Aguero.Lonewolf ha scritto:madonna che giocatore Falcao![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
All'Atletico ci giocano solo ottimi attaccanti, qui era cresciuto e si era imposto Torres. Peccato che il resto della squadra non sia mai di grandissimo livello, spendono tutti i soldi solo per gli attaccanti.

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Capitanvideo ha scritto:da Repubblica.it
E questa è solo la prima stangata. Adesso, quando arriveranno le altre carte dalle procure (della Repubblica) di Cremona, Bari e Napoli tremerà anche la serie A. Potrebbero essere coinvolte (dopo Siena, Atalanta, Bologna e Novara che sono nel primo filone) anche Genoa, Lazio, Napoli, Lecce, Chievo, Udinese. Almeno 10-11 club, metà campionato. E non è detto che non salti fuori qualche altra squadra. I club deferiti hanno responsabilità diverse, dalla presunta alla diretta (che porta all'ultimo posto in classifica). Le decisioni di Palazzi arriveranno verso fine maggio-primi di giugno. I processi in luglio, prima del 2 agosto quando la Figc dovrà dare all'Uefa l'elenco delle italiane iscritte alle Coppe. E attenzione, le norme europee sono durissime, basta essere "coinvolto" per essere esclusi per una stagione. I club rischiano una penalizzazione afflittiva, da scontare in questa stagione o più probabile nella prossima. Nei guai seri, quando usciranno le carte di Bari, anche il Bari (Masiello ha confessato) e molti club di Lega Pro. Inoltre saranno deferiti da Palazzi e c. molti altri calciatori e allenatori: rischiano, per omessa denuncia, anche Conte, tecnico della Juve, Bonucci e Pepe. Palazzi di solito chiede un anno o 8 mesi di squalifica ma in caso di patteggiamento potrebbero avere 4 mesi.
Aspettiamo questa "seconda parte" di deferimenti. Altrimenti certi giornalai (che, guarda caso, di calcio giocato non parlano mai, soprattutto quest'anno) come fanno a ritagliarsi un pò di "notorietà"?
Del resto, da un giornale che dava Mauri per indagato quando non lo è mai stato, ti aspetti correttezza e rispetto della deontologia professionale (o professioANALE). Poi ti accorgi che la procura di Bari ha gli occhi anche su Bari-Roma ma guarda caso non ne parlano mai su Repubblica. Ma va bè, a ciascuno il suo.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Diciamo che con il centrocampo dell'Inter vecchio e logoro uno come Mariga può solo fare comodo, è giovane ed ha il dinamismo che in mediana serve ai neroazzurri. A Parma, prima di infortunarsi seriamente al ginocchio chiudendo la stagione in anticipo, ha fatto benissimo dimostrando (dopo l'esperienza in prestito al Real Sociedad) che in Italia può ancora dire la sua. Chiaro che un conto è giocare a Parma (dove, in virtù della sua prima esperienza due stagioni fa, è divenuto un beniamino dei tifosi) un'altro giocare con l'Inter. Però in Italia può dare un contributo importante, in Europa (dove ci vuole anche un pò di tecnica, cosa in cui il kenyota latita un pò) magari può dare poco. Considerando che lo hai in casa, non è una mossa sbagliata riprenderlo.Mavco Pizellonio ha scritto:Non è ancora ufficiale ma pare certo che Mariga, per volontà di Stramaccioni, tornerà all'inter.
Non sono mai stato un fan di questo giocatore (ma in generale non sono un fan di questo tipo di giocatore), spero di ricredermi.
Intanto pare "seria" la trattativa per Lavezzi. La cosa, qualora dovesse concretizzarsi, avrebbe almeno due aspetti positivi: 1) l'arrivo di Lavezzi 2) il vaffanculo a Zarate.
Fra le varie voci del calciominchiata spicca il nome di De Jong: non lo voglio assolutamente.
Lavezzi ve lo auguro. E' il tipo di giocatore che sicuramente può far bene a Milano. I rapporti con il Napoli sono buoni ma di certo il buon De Laurentiis non vi farà sconti.
Su Zarate. Io mi auguro vivamente che torni alla Lazio (penso ci siano pochi dubbi sul non riscatto da parte dell'Inter). Reja lo apprezza poco e giustamente ne chiese la cessione non rientrando nei suoi piani tecnici. Visto che al 99% (forse anche 100%) Reja non sarà più l'allenatore della Lazio un tentativo di recuperare Maurito lo farei. Le qualità non gli mancano, l'ambiente (nonostante tutto) lo apprezza e gli vuole bene, Roma gli piace. Magari farà ancora schifo, ma penso che un tentativo vada fatto. In fin dei conti la Lazio ha investito su di lui ed è bene dargli un'altra possibilità con la maglia della Lazio.
-
- Storico dell'impulso
Il prezzo di Falcao mi sa che è destinato ad aumentare. 

- sandocan19
- Storico dell'impulso
mejo Cavani...tiffany rayne ha scritto:Il prezzo di Falcao mi sa che è destinato ad aumentare.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
come squadra mi sembra meglio il Bilbao...che però sta perdendo
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Bielsa è un ottimo allenatore...ha messo su davvero una bella squadra con un bel gioco....theinvoker ha scritto:come squadra mi sembra meglio il Bilbao...che però sta perdendo
ma stasera sono i singoli che stanno facendo la differenza...e Falcao è uno di questi...
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Mr 25 Milioni......Diego...

- theinvoker
- Storico dell'impulso
lasciano un po' troppi spazi dietro forse....
-
- Storico dell'impulso
Beh dai sono contento per Diego, in effetti anche in qualche sprazzo juventino si era capito che non era un brocco.