tiffany rayne ha scritto:Che stronzi questi calciatori implicati nel calcio scommesse, per colpa loro tanti tifosi staranno per giorni e giorni con la paura che le emozioni vissute per una promozione o una salvezza saranno annullate da questi miserabili senza che tu tifoso abbia la minima colpa se non quella di emozionarti ancora per questo gioco drogato da troppi interessi economici.
Vada come vada in ogni caso hanno rovinato gran parte del piacere di guardarsi questo finale di campionato che anche a me da osservatore esterno mi stava interessando parecchio.
Su questo penso siamo tutti d'accordo. Le responsabilità verranno presto accertate, è certo comunque che chi si è reso colpevole di tali condotte merita sanzioni severe (e, perché, no, un pò di pubblico ludibrio).
I tifosi dell'Atalanta hanno intelligentemente scaricato Doni, diciamo che i tempi sono maturi per sputtanare tutti i giocatori coinvolti in questo scandalo.
Su una cosa però non sono d'accordo (essendo cosa soggettiva). Io guarderò la volata finale con molta attenzione e interesse, dopo, quel che succederà succederà. Cerco di godermi questo bellissimo campionato (cerco, appunto).