paghi tanto il cartellino
e il Barcellona ha sicuramente stipendi più alti da pagare
immagino che gli stipendi dei giocatori dell'udinese non arrivino a 15 milioni totali
Vendi Inler e hai già recuperato
Poi ne ricavi altri 40 dalla vendita di un altro giocatore e hai introiti dai diritti TV e dalla champion's league.
non hai soldi per comprare 2 campioni?? secondo me si
TeNz ha scritto:theinvoker ha scritto:Tennista ha scritto:
vero, ma d'altra parte un giocatore come Sanchez vede l'udinese come squadra di partenza, come trampolino di lancio per poter approdare in una grande squadra; quindi è sicuramente il giocatore in primis che chiede di essere ceduto, o cmq per poterlo trattenere la società dovrebbe adeguarsi allo stipendio che gli offrirebbe un top team.. cifra che non sarebbe alla portata di una squadra come l'udinese
dipende quanti anni di contratto ha ancora. se è in scadenza ok,altrimenti la società può fare la voce grossa e tenerlo. Tanto va a giocare la champion's non è che lo tengono per lottare per la salvezza.
Inoltre se certe società avessere una politica di "crescita",i giocatori non chiederebbero di andarsene...ovvero
Mi sono qualificato in CL-----> aggiungo un campione e via dicendo
Le spese aumentano ma lo stesso fanno i guadagni.
Anche perchè poi se hai bravi dirigenti puoi fare operazioni in cui non ci perdi tecnicamente ma ci guadagni economicamente.Quando si muove il Barcellona,il Real o il City sai che queste squadre pur di prendere un giocatore lo pagano tanto,anche + del suo valore spesso.
Esempio:hai venduto Sanchez a 40 milioni?? Sicuramente in giro ci sono giocatori forti che puoi pagare 25,magari perchè vogliono andarsene o sono in scadenza ecc ecc.....secondo voi quanto chiede la Fiorentina per Jovetic? giocatori forti che militano in squadre disgraziate ce ne saranno tanti in Europa. Non si deve per forza cercare di pescare il jolly ogni volta.
con il massimo rispetto invoker ma insegnare ai dirigenti dell' udinese come fare mercato è un po' presuntuoso.
poi capisco che tu punti a una squadra vincente mentre il loro obiettivo è un bilancio in attivo a fine stagione. (o il pareggio di bilancio)
io non sto insegnando niente ma cosa ti inventi???
sto solo dicendo che certi dirigenti dovrebbero pensare a migliorare le squadre e non solo ai soldi
Finchè stai in pareggio dovìè il problema?? i soldi ricavati li devono reinvestire....altrimenti sembra quasi che i Pozzo vedano il calcio come una fonte di guadagno e non come una passione in cui vogliono vincere.
è chiaro che hanno meno risorse,ma se hai la fortuna di beccare annate buone perchè non sfruttarle per creare il tuo miniciclo?? poi magari dopo 3 a