sono le spese per la pulizia finale, facoltative, se pulite un po' voi potete evitarle.noidue ha scritto: Poi ci sono 35 euro di frais de dossier e 40 euro per menage locataire fine de séjour,
la prima cifra immagino che siano spese di agenzia, ma la seconda?
Cap d'Agde:luci ed ombre
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Re: Cap d'Agde:luci ed ombre
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
noidue ha scritto: 40 euro per menage locataire fine de séjour,
la prima cifra immagino che siano spese di agenzia, ma la seconda?
Pulizia e riassetto finale, eheheh, come ha detto giustamente anche coppia_co
Non vi consiglio di far che andare là: in tutto il mondo esiste la legge del Rack Rate, cioè il posto vi stanga se arrivate alla sera con la valigia in mano
Prenotare per tempo e con attenzione !
Grazie dell'informazione, ma non credo che le spese finali di pulizia siano evitabili, almeno per la procedura che stiamo seguendo, visto che le hanno incluse nel bonifico che dovremmo fare.
Mi rimane il dubbio sul costo dell'affitto propriamente detto.

.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Gli alloggi confort hanno una maggiorazione del 30% sul prezzo base, lo vedi sul borderò di prenotazione presente sul catalogo, comunque nel dubbio telefona all'agenzia, chiedi della signora MINA, che parla tra l'altro italiano, chiarisci con lei.noidue ha scritto:Grazie dell'informazione, ma non credo che le spese finali di pulizia siano evitabili, almeno per la procedura che stiamo seguendo, visto che le hanno incluse nel bonifico che dovremmo fare.
Ti confermo che le spese di pulizia sono opzionali (lo vedi nella sezione cauzione delle condizioni), basta lasciare in ordine, sopratutto la zona cucina , niente rifiuti in giro, una scopatina al pavimento (al, non sul

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Volevo ringraziare sentitamente tutte quelle persone che mi hanno insultato gratuitamente solo per aver chiesto delucidazioni su come arrivare a Cap D'Agde. Sono stato definito "pigro" "inetto" e quant'altro. Ebbene io sono diversi anni che vado a Cap D'Agde, solo che quest'anno per ragioni economiche, mi è stato consigliato di fare un altro giro per arrivare a Cap, e cioè da Girona affittando una macchina, e in due ore sei arrivato a destinazione, mentre negli anni precedenti, facevo il giro del "mondo" prima di arrivarci.Mi serviva solamente un consiglio sopratutto quando arrivo ad Agde dato che ci sono tutte quelle rotatorie da fare; ma nn fa niente, grazie lo stesso, propabilmente ho sbagliato forum, qui sono tutti scienziati
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
linxeyes ha scritto:Volevo ringraziare sentitamente tutte quelle persone che mi hanno insultato gratuitamente solo per aver chiesto delucidazioni su come arrivare a Cap D'Agde. Sono stato definito "pigro" "inetto" e quant'altro. Ebbene io sono diversi anni che vado a Cap D'Agde, solo che quest'anno per ragioni economiche, mi è stato consigliato di fare un altro giro per arrivare a Cap, e cioè da Girona affittando una macchina, e in due ore sei arrivato a destinazione, mentre negli anni precedenti, facevo il giro del "mondo" prima di arrivarci.Mi serviva solamente un consiglio sopratutto quando arrivo ad Agde dato che ci sono tutte quelle rotatorie da fare; ma nn fa niente, grazie lo stesso, propabilmente ho sbagliato forum, qui sono tutti scienziati

Se nonostante siano diversi anni che vai a Cap continui a fare il giro del mondo per arrivarci, credo di doverti chiedere scusa per averti definito pigro, non lo sei sicuramente......linxeyes ha scritto:Volevo ringraziare sentitamente tutte quelle persone che mi hanno insultato gratuitamente solo per aver chiesto delucidazioni su come arrivare a Cap D'Agde. Sono stato definito "pigro" "inetto" e quant'altro. Ebbene io sono diversi anni che vado a Cap D'Agde, solo che quest'anno per ragioni economiche, mi è stato consigliato di fare un altro giro per arrivare a Cap, e cioè da Girona affittando una macchina, e in due ore sei arrivato a destinazione, mentre negli anni precedenti, facevo il giro del "mondo" prima di arrivarci.Mi serviva solamente un consiglio sopratutto quando arrivo ad Agde dato che ci sono tutte quelle rotatorie da fare; ma nn fa niente, grazie lo stesso, propabilmente ho sbagliato forum, qui sono tutti scienziati

Qualunque strada tu faccia per arrivare a Cap le rotatorie le trovi ugualmente (prova ad arrivarci via mare, dovresti riuscire ad evitarle

Scienziati? Io no di sicuro, al limite sono il fortunato possessore di un navigatore portatile da 49 € che fa benissimo il proprio lavoro.
Arrivederci a Cap........

- coppia_co
- Storico dell'impulso
Qualche colpa, ammettilo, ce l'hai ...linxeyes ha scritto:Volevo ringraziare sentitamente tutte quelle persone che mi hanno insultato gratuitamente solo per aver chiesto delucidazioni su come arrivare a Cap D'Agde. Sono stato definito "pigro" "inetto" e quant'altro. Ebbene io sono diversi anni che vado a Cap D'Agde, solo che quest'anno per ragioni economiche, mi è stato consigliato di fare un altro giro per arrivare a Cap, e cioè da Girona affittando una macchina, e in due ore sei arrivato a destinazione, mentre negli anni precedenti, facevo il giro del "mondo" prima di arrivarci.Mi serviva solamente un consiglio sopratutto quando arrivo ad Agde dato che ci sono tutte quelle rotatorie da fare; ma nn fa niente, grazie lo stesso, propabilmente ho sbagliato forum, qui sono tutti scienziati
In mancanza di un valido navigatore o utilizzi il metodo vintage, atlante stradale + navigazine a vista seguendo fin dalla uscita dalla D612 i cartelli a fondo bianco ben visibili recanti l'indicazione per il villaggio oppure ad esempio, come ti era stato consigliato, utilizza Google/Map o TomTom Route Planner dove otterrai tutte le indicazioni necessarie per arrivare davanti all'Ufficio Naturismo.
...................................
18. Continua in D612 Agde
19. Esci a destra presso D32E10 Cours Des Gentilshommes
20. Esci a destra presso Avenue De Belle-Isle
21. Alla rotonda, prendi la quarta uscita in Avenue Des Contrebandiers
22. Esci a destra presso Avenue Des Contrebandiers
23. Alla rotonda, prendi la terza uscita in Avenue De La Butte
24. Esci a destra presso Avenue De La Butte
25. Alla rotonda, prendi la seconda uscita in Avenue Du Bagnas
Arrivo a Avenue Du Bagnas - Rond-Point Du Bagnas, Agde
linxeyes ha scritto:Volevo ringraziare sentitamente tutte quelle persone che mi hanno insultato gratuitamente solo per aver chiesto delucidazioni su come arrivare a Cap D'Agde. Sono stato definito "pigro" "inetto" e quant'altro. Ebbene io sono diversi anni che vado a Cap D'Agde, solo che quest'anno per ragioni economiche, mi è stato consigliato di fare un altro giro per arrivare a Cap, e cioè da Girona affittando una macchina, e in due ore sei arrivato a destinazione, mentre negli anni precedenti, facevo il giro del "mondo" prima di arrivarci.Mi serviva solamente un consiglio sopratutto quando arrivo ad Agde dato che ci sono tutte quelle rotatorie da fare; ma nn fa niente, grazie lo stesso, propabilmente ho sbagliato forum, qui sono tutti scienziati
ti abbiamo risposto in modo esauriente ed educato vai su googole maps o vianichlien e ti stampi la strada..
poi se guardi bene c'è l'opzione -evita rotatorie , vola-
- coppia_co
- Storico dell'impulso
ci siamo messi contemporaneamente in tre per dimostrarti che nolinxeyes ha scritto: ... propabilmente ho sbagliato forum ...

grazie, vi ho punzecchiato un po'....... sicuro di una vs esauriente risposta.....
.............grazie di nuovo.......adesso ho cio' che mi serve.............alla prossima............ciao

Dopo breve ricerca posso suggerire un rapido ed economico tragitto per evitare le rotatorie francesi:
arrivare a Genova via aereo (per evitare le famigerate rotatorie liguri), recarsi al terminal traghetti ed imbarcarsi su una nave per Barcellona: http://www.gnv.it/, con temerarietà e sprezzo del pericolo affrontare i rischiossimi incroci catalani, recarsi a Barceloneta, e imbarcarsi contattando http://www.yatesbcn.com/ oppure http://www.surcandomares.com/# e quindi godersi la brezza marina fino al porticciolo del quartiere naturista di Cap.
E che non si dica che gli utenti di SZ non sono disponibili verso il prossimo....
arrivare a Genova via aereo (per evitare le famigerate rotatorie liguri), recarsi al terminal traghetti ed imbarcarsi su una nave per Barcellona: http://www.gnv.it/, con temerarietà e sprezzo del pericolo affrontare i rischiossimi incroci catalani, recarsi a Barceloneta, e imbarcarsi contattando http://www.yatesbcn.com/ oppure http://www.surcandomares.com/# e quindi godersi la brezza marina fino al porticciolo del quartiere naturista di Cap.
E che non si dica che gli utenti di SZ non sono disponibili verso il prossimo....
luge07 ha scritto: arrivare a Genova via aereo (per evitare le famigerate rotatorie liguri), recarsi al terminal traghetti ed imbarcarsi su una nave per Barcellona: http://www.gnv.it/
.... ahahaha, a proposito: vicino a Barcellona c'è Sitges, che avrebbe il vantaggio di poter essere raggiunto via mare con il Kanguro, ed evitando anche le famose rotatorie del Mar dei Sargassi...
La mai domanda è questa: Sitges è ancora un posto gay, o è diventato misto-bsx? Qualcuno c'è stato?
a Sitges ci si va tuttora con le mutande di ghisaaguirre1 ha scritto:luge07 ha scritto: arrivare a Genova via aereo (per evitare le famigerate rotatorie liguri), recarsi al terminal traghetti ed imbarcarsi su una nave per Barcellona: http://www.gnv.it/
.... ahahaha, a proposito: vicino a Barcellona c'è Sitges, che avrebbe il vantaggio di poter essere raggiunto via mare con il Kanguro, ed evitando anche le famose rotatorie del Mar dei Sargassi...
La mai domanda è questa: Sitges è ancora un posto gay, o è diventato misto-bsx? Qualcuno c'è stato?

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
belnudo ha scritto:
a Sitges ci si va tuttora con le mutande di ghisaonde evitare spiacevoli equivoci
ahh caspita sperevo che fosse cambiato