simpa raga ehehe.TeNz ha scritto:troppo simpatica araxearaxe ha scritto:ehehe.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
bella di padellaaraxe ha scritto:simpa raga ehehe.TeNz ha scritto:troppo simpatica araxearaxe ha scritto:ehehe.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
bella di padella è il mio album preferito!!!
tunz tunz.
tunz tunz.
oh ma come fai ad avere così pochi messaggi??? 991araxe ha scritto:bella di padella è il mio album preferito!!!
tunz tunz.
calcolando che almeno 800 sono di cazzate

ti pensavo più invasiva qui dentro
- Warm scarf
- Nuovi Impulsi
Tenz Tenzaraxe ha scritto:tunz tunz.
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini
Pier Paolo Pasolini
e tu da dove salti fuori?Warm scarf ha scritto:Tenz Tenzaraxe ha scritto:tunz tunz.
prima di vedere la tua sinnedoche odiavo ogni tuo singolo post, ora mi fanno sbellicare.araxe ha scritto:simpa raga ehehe.TeNz ha scritto:troppo simpatica araxearaxe ha scritto:ehehe.
ehehe.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
non sono io, è la serotonina.XCLARAX ha scritto:oh ma come fai ad avere così pochi messaggi??? 991araxe ha scritto:bella di padella è il mio album preferito!!!
tunz tunz.
calcolando che almeno 800 sono di cazzate![]()
ti pensavo più invasiva qui dentro

per favore ritorniamo OT
si parlava di pompini a scuola
si parlava di pompini a scuola
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- Warm scarf
- Nuovi Impulsi
Se mi sono intromesso in una proprietà privata chiedo scusa e tolgo il disturbo.XCLARAX ha scritto:e tu da dove salti fuori?
Ero di fretta, non avevo letto il cartello.
Pier Paolo Pasolini
Pier Paolo Pasolini
Ah sì? Ah sì? Mi trovi buffo? Nel senso che ti faccio ridere? Ma buffo come, buffo come un pagliaccio? Fammi capire, ti sembro un pagliaccio?TeNz ha scritto:prima di vedere la tua sinnedoche odiavo ogni tuo singolo post, ora mi fanno sbellicare.araxe ha scritto:simpa raga ehehe.TeNz ha scritto:troppo simpatica araxearaxe ha scritto:ehehe.
ehehe.
ma va... era il mio modo di darti il benvenuto... sei nuovo?Warm scarf ha scritto:Se mi sono intromesso in una proprietà privata chiedo scusa e tolgo il disturbo.XCLARAX ha scritto:e tu da dove salti fuori?
- Warm scarf
- Nuovi Impulsi
Lo so che era il tuo modo di darmi il benvenuto.XCLARAX ha scritto:ma va... era il mio modo di darti il benvenuto... sei nuovo?Warm scarf ha scritto:Se mi sono intromesso in una proprietà privata chiedo scusa e tolgo il disturbo.XCLARAX ha scritto:e tu da dove salti fuori?
Lo so.

Pier Paolo Pasolini
Pier Paolo Pasolini
hey borderline! Tutto ok?XCLARAX ha scritto:ma va... era il mio modo di darti il benvenuto... sei nuovo?Warm scarf ha scritto:Se mi sono intromesso in una proprietà privata chiedo scusa e tolgo il disturbo.XCLARAX ha scritto:e tu da dove salti fuori?

solita merda e tu micia bella?micetta84 ha scritto:hey borderline! Tutto ok?XCLARAX ha scritto:ma va... era il mio modo di darti il benvenuto... sei nuovo?Warm scarf ha scritto:Se mi sono intromesso in una proprietà privata chiedo scusa e tolgo il disturbo.XCLARAX ha scritto:e tu da dove salti fuori?