IDEONA! il milan potrebbe comprarselo de benedetti!!!Milk ha scritto:I soldi sono pochi e la papera non galleggia...
Soprattutto dopo la batosta della "multina".
scemo lui a non averci pensato...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
IDEONA! il milan potrebbe comprarselo de benedetti!!!Milk ha scritto:I soldi sono pochi e la papera non galleggia...
Soprattutto dopo la batosta della "multina".
Basterebbe vedere i bilanciWarm scarf ha scritto:Un giorno forse, insieme ai misteri di Ustica, piazza Fontana, piazza della Loggia arriverà un grande vecchio che deciderà di spiegare alla nazione il perchè nello stesso anno non possano mai investire in maniera importante tutte le grandi squadre.Mavco Pizellonio ha scritto:Oggi il presidentissimo ritiene di dover affermare che
"Poi [Stramaccioni NdMe] è stato bravo perché ha saputo valorizzare i giocatori che avevamo in rosa, che evidentemente non erano poi così male come qualcuno diceva. Il che mi farà risparmiare molto in sede di mercato".
![]()
![]()
No, non basterebbe.ariva ariva ha scritto:Basterebbe vedere i bilanciWarm scarf ha scritto:Un giorno forse, insieme ai misteri di Ustica, piazza Fontana, piazza della Loggia arriverà un grande vecchio che deciderà di spiegare alla nazione il perchè nello stesso anno non possano mai investire in maniera importante tutte le grandi squadre.Mavco Pizellonio ha scritto:Oggi il presidentissimo ritiene di dover affermare che
"Poi [Stramaccioni NdMe] è stato bravo perché ha saputo valorizzare i giocatori che avevamo in rosa, che evidentemente non erano poi così male come qualcuno diceva. Il che mi farà risparmiare molto in sede di mercato".
![]()
![]()
L'affetto e la stima sono reciproci, malchikAntonchik ha scritto:Eeeee... Lone scende di nuovo dalla barca!Lonewolf ha scritto:E pare che in realtà non abbia alcuna intenzione di andarsene. Il problema di Robinho, se resta, sarà legato ad Allegri. Qual'è il vero Robinho, quello dei 14 gol o quello dei 6? Se resta sarà l'anno della verità, come per Allegri.Bola ha scritto:Se Robinho resta a Lone gli prende un coccolone stavolta...
Quello che mi fa andare ai matti è il suo incularsi gol fatti e spesso decisivi e il fatto che debba giocare per forza, a discapito di gente come El Shaarawy o Maxi o Cassano. Questo mi fa bestemmiare alle masse!
Detto questo, mi astengo da ogni ulteriore disamina sul mercato, finchè la stagione non sarà terminata. Ora, a quanto vedo, è troppo facile scivolare nell'isteria collettiva.
Cazzo...la mia saggezza travalica gli anni che ho.
Con affetto immutato per l'uomo, ma perplessità crescenti verso il generale,
firmato: mercenario free-lance Antonchik
Chiaro chiaro, sono d'accordo.Lonewolf ha scritto:L'affetto e la stima sono reciproci, malchikAntonchik ha scritto:Eeeee... Lone scende di nuovo dalla barca!Lonewolf ha scritto:E pare che in realtà non abbia alcuna intenzione di andarsene. Il problema di Robinho, se resta, sarà legato ad Allegri. Qual'è il vero Robinho, quello dei 14 gol o quello dei 6? Se resta sarà l'anno della verità, come per Allegri.Bola ha scritto:Se Robinho resta a Lone gli prende un coccolone stavolta...
Quello che mi fa andare ai matti è il suo incularsi gol fatti e spesso decisivi e il fatto che debba giocare per forza, a discapito di gente come El Shaarawy o Maxi o Cassano. Questo mi fa bestemmiare alle masse!
Detto questo, mi astengo da ogni ulteriore disamina sul mercato, finchè la stagione non sarà terminata. Ora, a quanto vedo, è troppo facile scivolare nell'isteria collettiva.
Cazzo...la mia saggezza travalica gli anni che ho.
Con affetto immutato per l'uomo, ma perplessità crescenti verso il generale,
firmato: mercenario free-lance Antonchik![]()
Ma in questo momento è troppo facile pigliare fischi per fiaschi. Non si capisce un cazzo, di chi viene e chi va. Prendi Il Generale. Ieri sembrava fatta per il ritorno al PSV. Oggi leggo che AG avrebbe pareggiato l'offerta degli elettricisti. Ovvio che sarei per un grazie di tutto e addio.
Flamini doveva essere ceduto, ma oggi leggo che è pronto a tagliarsi lo stipendio.
Ambro e Gattuso resteranno, ma Nesta e Seedorf no...ma magari domani cambia tutto. Ovvio che sono per la rivoluzione, ma se tu fai la rivoluzione con le fionde contro i fucili, finisci soffocato nel sangue. Va bene rinnovare, ma i rimpiazzi? Se mi esce un Nesta o un Seedorf, vorrei due di pari valore più due in prospettiva. Se mi esce Zambrotta, non posso sostituirlo con Mesbah, capisci?
In short...per rinnovare bene, serve un bel po' di danè...
Incontro a Parigi tra Silvio Berlusconi, accompagnato dal finanziere Tarak Ben Ammar, e il principe Al Waleed bin Talal. L´ex premier italiano ha fatto tappa nella capitale francese prima di raggiungere la Russia per partecipare ai festeggiamenti per Putin. Alcuni media arabi hanno dato un certo risalto all´incontro con Al Waleed, il quinto uomo più ricco al mondo.
l'avevo scritto in diretta domenica seratiffany rayne ha scritto:
per me, le parole più giuste da parte di uno che ha dimostrato di essere un vero (grande) uomorufus t. firefly ha scritto:buffon che trattiene a stento le lacrime
e dice che questa è, sopo il mondiale, la sua gioia sportiva più grande
Mi è venuto il sospetto, leggendo questo commento, che in realtà dietro la tua impeccabilità formale si nasconda un sadico.tiffany rayne ha scritto:Su coraggio Mavco, sarà un bel banco di prova per Stramaccioni se queste sono le intenzioni di Moratti. Vedremo se si adatterà a fare il comodo paravento al presidente che poi ai primi segni di tempesta (vedi risultati negativi) provvederà a cambiarlo con un tecnico di "esperienza". Se è un allenatore e un uomo serio farà ben presente alla società le necessità tecniche per provare non dico a vincere ma almeno a cominciare a costruire un qualcosa di importante con gente nuova e affamata.Mavco Pizellonio ha scritto:Lo avevo temuto e scritto sub Ranieri
lo aveva detto Tiffany
Oggi il presidentissimo ritiene di dover affermare chetiffany rayne ha scritto:Si Mavco certo che Stramaccioni rispetto a Ranieri ha portato qualcosa di migliore nella gestione della squadra ma però secondo me per voi questo piu' che altro è un pericolo conoscendo Moratti. Già dopo aver raggiunto il terzo posto dopo Inter-Cesena deve aver pensato che insomma questi vecchi forse un'altro anno con Stramaccioni potrebbero farlo a certi livelli e che Zarate vada riscattato.
![]()
![]()
Ma che cazztiffany rayne ha scritto:il Colonia retrocede e i suoi tifosi non la prendono bene. Certe cose non capitano solo in Italia, anche in Germania nonostante i suoi bellissimi stadi.