Solitamente si trascinano con Drag & Drop.Greata ha scritto:Io mentre cerco di capire come funziona sto maledetto programma per mettere gli mp3 nel lettore
[O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Milk
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Milk ha scritto:Solitamente si trascinano con Drag & Drop.Greata ha scritto:Io mentre cerco di capire come funziona sto maledetto programma per mettere gli mp3 nel lettore

bugiardo..
Do not speak, unless it improves on silence
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Greata, scusa ma....
sia con ipod touch Apple
che con Android basta inserirli, creare playlist e con tasto destro inviare a playlist dopo averle dato nome
Classica
Rock
Lounge etc etc..........
cosi' sono ordinate
sia con ipod touch Apple
che con Android basta inserirli, creare playlist e con tasto destro inviare a playlist dopo averle dato nome
Classica
Rock
Lounge etc etc..........
cosi' sono ordinate
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
federicoweb ha scritto:Greata, scusa ma....
sia con ipod touch Apple
Classica
Rock
Lounge etc etc..........
cosi' sono ordinate
Federico apprezzo il tuo aiuto.. ma queste cose non le capisco, mi sono arresa ehehe
Do not speak, unless it improves on silence
occhio...

E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Milk
- Storico dell'impulso

Solitamente...Greata ha scritto:Milk ha scritto:Solitamente si trascinano con Drag & Drop.Greata ha scritto:Io mentre cerco di capire come funziona sto maledetto programma per mettere gli mp3 nel lettore
bugiardo..
Va bè basta trascinare là, nella cartella.
Poi come per magia...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Hellen
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
e questo chi e'??
yta l' altro pare abbia anche lui un accappatoio tigrato !
" Cianni Rivera ciappa sto pallone e vai in giro per il monTo ad inzegnare il pallone "
yta l' altro pare abbia anche lui un accappatoio tigrato !
" Cianni Rivera ciappa sto pallone e vai in giro per il monTo ad inzegnare il pallone "
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
per la seconda volta in un anno ho beccato parakarro (questa volta ina utostrada)
e ancora una volta avevo la macchina fotografica nel portabagagli...
:(:(:(
rimarrà il dubbio eterno a tutti voi, ma io sono convinto fosse lui! al 100%
(tra l'altro beccare la stessa macchina in 1 anno in 2 strade totalmente diverse in un distretto da 6milioni di abitanti non è da tutti, anche se io a certi dettagli ci faccio caso e se un'auto mi rimane impressa la ricordo bene..tra l'altro auto con targa di una municipaltià a 1800km più a nord..)
e ancora una volta avevo la macchina fotografica nel portabagagli...
rimarrà il dubbio eterno a tutti voi, ma io sono convinto fosse lui! al 100%
(tra l'altro beccare la stessa macchina in 1 anno in 2 strade totalmente diverse in un distretto da 6milioni di abitanti non è da tutti, anche se io a certi dettagli ci faccio caso e se un'auto mi rimane impressa la ricordo bene..tra l'altro auto con targa di una municipaltià a 1800km più a nord..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
su (freddo) suggerimento di Ortheus

Mr. Crackpot

Mr. Crackpot
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Lonewolf ha scritto:Hellen
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Crackpot

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
ma anche no!
(ps, non si vede ma nella borsa ci sono dei peperoni)
(ps, non si vede ma nella borsa ci sono dei peperoni)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Gambero, non lo sfidare in materia di immagini/immaginazione. Ne esci con le ossa (ed il culo) rotte
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017