squirto era lo sfottó di un "celebre partito" che per circa 20 anni ha esaltato oltremisura le italiche virtù
sul fatto che nessuno ci aderirebbe non sono così convinto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ma la figa non ha confini, che diamine...povera gente!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
anche se il partito ideato da ceccherini (forza passera) non sarebbe stato poi male...
piattaforma programmatica :
a) programma di rieducazione della gnocca nostrana con stage in sudamerica , capitali europee, sud-est asiatico
b) seminario da titolo "più sesso un mondo mogliore " sottotitolo : chi più tromba meno rompe i coglioni
c) seminari sul sesso tenuti da insegnanti di 3 continenti
livello uno : pompino con ingoio scrittto ed orale
livello due : spagnola con cumshot singolo e a squadre
livello tre : "sesso anale come e perchè" con prova pratica alla fine dle corso
livello quettro : seminario sulla doppia penetrazione dal titolo "chi non tromba in compagnia è un ladro o una spia" con verifica pratica finale
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
minkia come sbrocca facile questo ( vedi altro topic )...
dai ci fidiamo di quanto sei fico così ti calmi...
e non ti facciamo neppure ammazzare le vecchiette ad accettate per dimostrarlo "batiusha"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
allora, il P.A.F. cerca altri iscritti... abbiamo bisogno di voi...
1 TS filos., nel pensiero cinico e stoico, l'autosufficienza raggiunta dall'individuo con l'annullamento dei bisogni materiali
2 TS econ., polit., restrizione degli scambi economici con l'estero per favorire lo sviluppo della produzione nazionale | BU estens.: a. culturale
mi stupisco di come si sia scelto l'aggettivo "autarchico" vista la propensione maggioritaria dei forumisti maschi per la topa straniera, prevalentemente dell'Est europa!
occhio che l'autarchia del ventennio ha provocato disastri tipo coltivare il grano nei parchi pubblici...
cimmeno ha scritto:
anche se il partito ideato da ceccherini (forza passera) non sarebbe stato poi male...
piattaforma programmatica :
a) programma di rieducazione della gnocca nostrana con stage in sudamerica , capitali europee, sud-est asiatico
b) seminario da titolo "più sesso un mondo mogliore " sottotitolo : chi più tromba meno rompe i coglioni
c) seminari sul sesso tenuti da insegnanti di 3 continenti
livello uno : pompino con ingoio scrittto ed orale
livello due : spagnola con cumshot singolo e a squadre
livello tre : "sesso anale come e perchè" con prova pratica alla fine dle corso
livello quettro : seminario sulla doppia penetrazione dal titolo "chi non tromba in compagnia è un ladro o una spia" con verifica pratica finale