[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#63826 Messaggio da Capitanvideo »

zio ha scritto: caro Ciambellano, io dico trenta.
Puoi essere fiero di pensare come il Rutto:

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63827 Messaggio da nik978 »

mi metti pagina 16 che mi voglio fare 2 risate????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63828 Messaggio da Capitanvideo »

nik978 ha scritto:mi metti pagina 16 che mi voglio fare 2 risate????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho a disposizione solo la preziosa prima pagina, come sempre pregna di merda fumante :lol:

Saranno più di 20 anni che non compro una copia del Rutto.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63829 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:
zio ha scritto: caro Ciambellano, io dico trenta.
Puoi essere fiero di pensare come il Rutto:
caro Capitain,
è vero solo il contrario. 8)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63830 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Lo avevo temuto e scritto sub Ranieri

lo aveva detto Tiffany

tiffany rayne ha scritto:Si Mavco certo che Stramaccioni rispetto a Ranieri ha portato qualcosa di migliore nella gestione della squadra ma però secondo me per voi questo piu' che altro è un pericolo conoscendo Moratti. Già dopo aver raggiunto il terzo posto dopo Inter-Cesena deve aver pensato che insomma questi vecchi forse un'altro anno con Stramaccioni potrebbero farlo a certi livelli e che Zarate vada riscattato.
Oggi il presidentissimo ritiene di dover affermare che

"Poi [Stramaccioni NdMe] è stato bravo perché ha saputo valorizzare i giocatori che avevamo in rosa, che evidentemente non erano poi così male come qualcuno diceva. Il che mi farà risparmiare molto in sede di mercato".

:cry: :cry: :cry:
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63831 Messaggio da Soniaaquino »

Mavco Pizellonio ha scritto:Lo avevo temuto e scritto sub Ranieri

lo aveva detto Tiffany

tiffany rayne ha scritto:Si Mavco certo che Stramaccioni rispetto a Ranieri ha portato qualcosa di migliore nella gestione della squadra ma però secondo me per voi questo piu' che altro è un pericolo conoscendo Moratti. Già dopo aver raggiunto il terzo posto dopo Inter-Cesena deve aver pensato che insomma questi vecchi forse un'altro anno con Stramaccioni potrebbero farlo a certi livelli e che Zarate vada riscattato.

"Poi [Stramaccioni NdMe] è stato bravo perché ha saputo valorizzare i giocatori che avevamo in rosa, che evidentemente non erano poi così male come qualcuno diceva. Il che mi farà risparmiare molto in sede di mercato".

mi sà che il prossimo anno saranno di nuovo legnate caro mavco

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63832 Messaggio da zio »

lo aveva detto Tiffany

ok, diciamolo:
Moratti è su SZ. il suo nick è Tiffany Rayne.
e....

tifa juve.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63833 Messaggio da Antonchik »

Tennista ha scritto:
Antonchik ha scritto:Le solite promesse, che poi non mantieni, sono stanca di essere trattata come una puttana.
Ti ricordo che quest'anno quelli che giocavano con il tricolore sul petto eravamo noi, soprattutto grazie agli acquisti di Ibra e Robinho, arrivati negli ultimi giorni del mercato 2010, e certo non a parametro zero.
In questa stagione abbiamo trovato una Juve veramente forte e che ha senza dubbio meritato il titolo, ma ce la siamo giocata fino alla fine nonostante una valanga di infortuni. Siamo usciti ai quarti di champions contro la squadra più forte d'europa, avendo cmq le nostre chances sia all'andata che al ritorno.
Sicuramente ci sono da fare alcuni acquisti per rinforzare la squadra ed anche qualche cessione per ringiovanirla, sicuramente va rivisto qualcosa a livello di preparazione o quant'altro, perchè bisogna assolutamente limitare tutti gli infortuni occorsi negli ultimi mesi.
Ma altrettanto sicuramente trovo quantomai ingeneroso criticare a priori una dirigenza, ed in particolar modo un presidente, con l'accusa di non saper mantenere promesse e propositi di vittoria. Anche perchè sono sicuro che, se fosse per lui, spenderebbe a ogni mercato valanghe di milioni.
Io invece trovo alquanto generoso non scadere nelle bestemmie.

Perchè è dalla cessione di Kakà (con qualche indizio anche in precedenza) che ci sono segnali pericolosi in materia di mercato.

Hernanes, così un nome a caso del passato, poi acquistato dalla Lazio e che a questo Milan servirebbe come il pane. Galliani va in Brasile, fallisce il colpo e il presidente della squadra del brasiliano ride, del casco di banane offerto dal nostro eroe.

Quest'estate: la ignobile tarantella del Mister X, rivelatosi poi Muntari, resuscitato sì ma elemosinato, a gennaio per giunta, ai cugini nerazzurri.

Tevez! L'affare rischia davvero di andare in porto, ma perchè Galliani va a cena da Preziosi prima di partire per l'Inghilterra? L'affaire Boateng, ottenuto con prestiti, percentuali di giocatori, dilazioni, scambi e "aspetta che guardo nella tasca del giubbino", suggerisce che il Milan si appoggi al Genoa per investimenti del genere. L'ok c'è e il volo a Manchester pure, ma l'offerta non è abbastanza.

Potremmo continuare aggiungendo giusto qualcosina.

Ibra poi ha ragione quando parla di "progetto".
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63834 Messaggio da Soniaaquino »

Antonchik ha scritto:
Tennista ha scritto:
Antonchik ha scritto:Le solite promesse, che poi non mantieni, sono stanca di essere trattata come una puttana.
Ti ricordo che quest'anno quelli che giocavano con il tricolore sul petto eravamo noi, soprattutto grazie agli acquisti di Ibra e Robinho, arrivati negli ultimi giorni del mercato 2010, e certo non a parametro zero.
In questa stagione abbiamo trovato una Juve veramente forte e che ha senza dubbio meritato il titolo, ma ce la siamo giocata fino alla fine nonostante una valanga di infortuni. Siamo usciti ai quarti di champions contro la squadra più forte d'europa, avendo cmq le nostre chances sia all'andata che al ritorno.
Sicuramente ci sono da fare alcuni acquisti per rinforzare la squadra ed anche qualche cessione per ringiovanirla, sicuramente va rivisto qualcosa a livello di preparazione o quant'altro, perchè bisogna assolutamente limitare tutti gli infortuni occorsi negli ultimi mesi.
Ma altrettanto sicuramente trovo quantomai ingeneroso criticare a priori una dirigenza, ed in particolar modo un presidente, con l'accusa di non saper mantenere promesse e propositi di vittoria. Anche perchè sono sicuro che, se fosse per lui, spenderebbe a ogni mercato valanghe di milioni.
Io invece trovo alquanto generoso non scadere nelle bestemmie.

Perchè è dalla cessione di Kakà (con qualche indizio anche in precedenza) che ci sono segnali pericolosi in materia di mercato.

Hernanes, così un nome a caso del passato, poi acquistato dalla Lazio e che a questo Milan servirebbe come il pane. Galliani va in Brasile, fallisce il colpo e il presidente della squadra del brasiliano ride, del casco di banane offerto dal nostro eroe.

Quest'estate: la ignobile tarantella del Mister X, rivelatosi poi Muntari, resuscitato sì ma elemosinato, a gennaio per giunta, ai cugini nerazzurri.

Tevez! L'affare rischia davvero di andare in porto, ma perchè Galliani va a cena da Preziosi prima di partire per l'Inghilterra? L'affaire Boateng, ottenuto con prestiti, percentuali di giocatori, dilazioni, scambi e "aspetta che guardo nella tasca del giubbino", suggerisce che il Milan si appoggi al Genoa per investimenti del genere. L'ok c'è e il volo a Manchester pure, ma l'offerta non è abbastanza.

Potremmo continuare aggiungendo giusto qualcosina.

Ibra poi ha ragione quando parla di "progetto".
parliamoci chiaro...i soldi al Milan sono finiti

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63835 Messaggio da Lonewolf »

Bola ha scritto:Se Robinho resta a Lone gli prende un coccolone stavolta...
E pare che in realtà non abbia alcuna intenzione di andarsene. Il problema di Robinho, se resta, sarà legato ad Allegri. Qual'è il vero Robinho, quello dei 14 gol o quello dei 6? Se resta sarà l'anno della verità, come per Allegri.
Quello che mi fa andare ai matti è il suo incularsi gol fatti e spesso decisivi e il fatto che debba giocare per forza, a discapito di gente come El Shaarawy o Maxi o Cassano. Questo mi fa bestemmiare alle masse!
Detto questo, mi astengo da ogni ulteriore disamina sul mercato, finchè la stagione non sarà terminata. Ora, a quanto vedo, è troppo facile scivolare nell'isteria collettiva.

Cazzo...la mia saggezza travalica gli anni che ho. 8)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63836 Messaggio da Antonchik »

Soniaaquino ha scritto: parliamoci chiaro...i soldi al Milan sono finiti
Elementare, elementare...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Warm scarf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#63837 Messaggio da Warm scarf »

Mavco Pizellonio ha scritto:Oggi il presidentissimo ritiene di dover affermare che

Un giorno forse, insieme ai misteri di Ustica, piazza Fontana, piazza della Loggia arriverà un grande vecchio che deciderà di spiegare alla nazione il perchè nello stesso anno non possano mai investire in maniera importante tutte le grandi squadre.
Sono ormai anni che a rotazione una o due delle grandi devono, non credo vogliano ma che appunto debbano, stare fuori dal mercato e quindi dai giochi dell'anno successivo.
Trovo molto poco credibile la cagata del fair play finanziario.
Ma ottima come paravento per la merda che c'è dietro.
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63838 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Bola ha scritto:Se Robinho resta a Lone gli prende un coccolone stavolta...
E pare che in realtà non abbia alcuna intenzione di andarsene. Il problema di Robinho, se resta, sarà legato ad Allegri. Qual'è il vero Robinho, quello dei 14 gol o quello dei 6? Se resta sarà l'anno della verità, come per Allegri.
Quello che mi fa andare ai matti è il suo incularsi gol fatti e spesso decisivi e il fatto che debba giocare per forza, a discapito di gente come El Shaarawy o Maxi o Cassano. Questo mi fa bestemmiare alle masse!
Detto questo, mi astengo da ogni ulteriore disamina sul mercato, finchè la stagione non sarà terminata. Ora, a quanto vedo, è troppo facile scivolare nell'isteria collettiva.

Cazzo...la mia saggezza travalica gli anni che ho. 8)
Eeeee... Lone scende di nuovo dalla barca!

Con affetto immutato per l'uomo, ma perplessità crescenti verso il generale,

firmato: mercenario free-lance Antonchik

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63839 Messaggio da Milk »

I soldi sono pochi e la papera non galleggia... :no:

Soprattutto dopo la batosta della "multina".
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63840 Messaggio da tiffany rayne »

lo aveva detto Tiffany

Su coraggio Mavco, sarà un bel banco di prova per Stramaccioni se queste sono le intenzioni di Moratti. Vedremo se si adatterà a fare il comodo paravento al presidente che poi ai primi segni di tempesta (vedi risultati negativi) provvederà a cambiarlo con un tecnico di "esperienza". Se è un allenatore e un uomo serio farà ben presente alla società le necessità tecniche per provare non dico a vincere ma almeno a cominciare a costruire un qualcosa di importante con gente nuova e affamata.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”