Puoi essere fiero di pensare come il Rutto:zio ha scritto: caro Ciambellano, io dico trenta.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Puoi essere fiero di pensare come il Rutto:zio ha scritto: caro Ciambellano, io dico trenta.
Ho a disposizione solo la preziosa prima pagina, come sempre pregna di merda fumantenik978 ha scritto:mi metti pagina 16 che mi voglio fare 2 risate?????![]()
![]()
![]()
![]()
caro Capitain,Capitanvideo ha scritto:Puoi essere fiero di pensare come il Rutto:zio ha scritto: caro Ciambellano, io dico trenta.
Oggi il presidentissimo ritiene di dover affermare chetiffany rayne ha scritto:Si Mavco certo che Stramaccioni rispetto a Ranieri ha portato qualcosa di migliore nella gestione della squadra ma però secondo me per voi questo piu' che altro è un pericolo conoscendo Moratti. Già dopo aver raggiunto il terzo posto dopo Inter-Cesena deve aver pensato che insomma questi vecchi forse un'altro anno con Stramaccioni potrebbero farlo a certi livelli e che Zarate vada riscattato.
mi sà che il prossimo anno saranno di nuovo legnate caro mavcoMavco Pizellonio ha scritto:Lo avevo temuto e scritto sub Ranieri
lo aveva detto Tiffany
Oggi il presidentissimo ritiene di dover affermare chetiffany rayne ha scritto:Si Mavco certo che Stramaccioni rispetto a Ranieri ha portato qualcosa di migliore nella gestione della squadra ma però secondo me per voi questo piu' che altro è un pericolo conoscendo Moratti. Già dopo aver raggiunto il terzo posto dopo Inter-Cesena deve aver pensato che insomma questi vecchi forse un'altro anno con Stramaccioni potrebbero farlo a certi livelli e che Zarate vada riscattato.
"Poi [Stramaccioni NdMe] è stato bravo perché ha saputo valorizzare i giocatori che avevamo in rosa, che evidentemente non erano poi così male come qualcuno diceva. Il che mi farà risparmiare molto in sede di mercato".
![]()
![]()
ok, diciamolo:Mavco Pizellonio ha scritto:Lo avevo temuto e scritto sub Ranieri
lo aveva detto Tiffany
"Poi [Stramaccioni NdMe] è stato bravo perché ha saputo valorizzare i giocatori che avevamo in rosa, che evidentemente non erano poi così male come qualcuno diceva. Il che mi farà risparmiare molto in sede di mercato".
![]()
![]()
Io invece trovo alquanto generoso non scadere nelle bestemmie.Tennista ha scritto:Ti ricordo che quest'anno quelli che giocavano con il tricolore sul petto eravamo noi, soprattutto grazie agli acquisti di Ibra e Robinho, arrivati negli ultimi giorni del mercato 2010, e certo non a parametro zero.Antonchik ha scritto:Le solite promesse, che poi non mantieni, sono stanca di essere trattata come una puttana.
In questa stagione abbiamo trovato una Juve veramente forte e che ha senza dubbio meritato il titolo, ma ce la siamo giocata fino alla fine nonostante una valanga di infortuni. Siamo usciti ai quarti di champions contro la squadra più forte d'europa, avendo cmq le nostre chances sia all'andata che al ritorno.
Sicuramente ci sono da fare alcuni acquisti per rinforzare la squadra ed anche qualche cessione per ringiovanirla, sicuramente va rivisto qualcosa a livello di preparazione o quant'altro, perchè bisogna assolutamente limitare tutti gli infortuni occorsi negli ultimi mesi.
Ma altrettanto sicuramente trovo quantomai ingeneroso criticare a priori una dirigenza, ed in particolar modo un presidente, con l'accusa di non saper mantenere promesse e propositi di vittoria. Anche perchè sono sicuro che, se fosse per lui, spenderebbe a ogni mercato valanghe di milioni.
parliamoci chiaro...i soldi al Milan sono finitiAntonchik ha scritto:Io invece trovo alquanto generoso non scadere nelle bestemmie.Tennista ha scritto:Ti ricordo che quest'anno quelli che giocavano con il tricolore sul petto eravamo noi, soprattutto grazie agli acquisti di Ibra e Robinho, arrivati negli ultimi giorni del mercato 2010, e certo non a parametro zero.Antonchik ha scritto:Le solite promesse, che poi non mantieni, sono stanca di essere trattata come una puttana.
In questa stagione abbiamo trovato una Juve veramente forte e che ha senza dubbio meritato il titolo, ma ce la siamo giocata fino alla fine nonostante una valanga di infortuni. Siamo usciti ai quarti di champions contro la squadra più forte d'europa, avendo cmq le nostre chances sia all'andata che al ritorno.
Sicuramente ci sono da fare alcuni acquisti per rinforzare la squadra ed anche qualche cessione per ringiovanirla, sicuramente va rivisto qualcosa a livello di preparazione o quant'altro, perchè bisogna assolutamente limitare tutti gli infortuni occorsi negli ultimi mesi.
Ma altrettanto sicuramente trovo quantomai ingeneroso criticare a priori una dirigenza, ed in particolar modo un presidente, con l'accusa di non saper mantenere promesse e propositi di vittoria. Anche perchè sono sicuro che, se fosse per lui, spenderebbe a ogni mercato valanghe di milioni.
Perchè è dalla cessione di Kakà (con qualche indizio anche in precedenza) che ci sono segnali pericolosi in materia di mercato.
Hernanes, così un nome a caso del passato, poi acquistato dalla Lazio e che a questo Milan servirebbe come il pane. Galliani va in Brasile, fallisce il colpo e il presidente della squadra del brasiliano ride, del casco di banane offerto dal nostro eroe.
Quest'estate: la ignobile tarantella del Mister X, rivelatosi poi Muntari, resuscitato sì ma elemosinato, a gennaio per giunta, ai cugini nerazzurri.
Tevez! L'affare rischia davvero di andare in porto, ma perchè Galliani va a cena da Preziosi prima di partire per l'Inghilterra? L'affaire Boateng, ottenuto con prestiti, percentuali di giocatori, dilazioni, scambi e "aspetta che guardo nella tasca del giubbino", suggerisce che il Milan si appoggi al Genoa per investimenti del genere. L'ok c'è e il volo a Manchester pure, ma l'offerta non è abbastanza.
Potremmo continuare aggiungendo giusto qualcosina.
Ibra poi ha ragione quando parla di "progetto".
E pare che in realtà non abbia alcuna intenzione di andarsene. Il problema di Robinho, se resta, sarà legato ad Allegri. Qual'è il vero Robinho, quello dei 14 gol o quello dei 6? Se resta sarà l'anno della verità, come per Allegri.Bola ha scritto:Se Robinho resta a Lone gli prende un coccolone stavolta...
Elementare, elementare...Soniaaquino ha scritto: parliamoci chiaro...i soldi al Milan sono finiti
Un giorno forse, insieme ai misteri di Ustica, piazza Fontana, piazza della Loggia arriverà un grande vecchio che deciderà di spiegare alla nazione il perchè nello stesso anno non possano mai investire in maniera importante tutte le grandi squadre.Mavco Pizellonio ha scritto:Oggi il presidentissimo ritiene di dover affermare che
![]()
![]()
Eeeee... Lone scende di nuovo dalla barca!Lonewolf ha scritto:E pare che in realtà non abbia alcuna intenzione di andarsene. Il problema di Robinho, se resta, sarà legato ad Allegri. Qual'è il vero Robinho, quello dei 14 gol o quello dei 6? Se resta sarà l'anno della verità, come per Allegri.Bola ha scritto:Se Robinho resta a Lone gli prende un coccolone stavolta...
Quello che mi fa andare ai matti è il suo incularsi gol fatti e spesso decisivi e il fatto che debba giocare per forza, a discapito di gente come El Shaarawy o Maxi o Cassano. Questo mi fa bestemmiare alle masse!
Detto questo, mi astengo da ogni ulteriore disamina sul mercato, finchè la stagione non sarà terminata. Ora, a quanto vedo, è troppo facile scivolare nell'isteria collettiva.
Cazzo...la mia saggezza travalica gli anni che ho.
Su coraggio Mavco, sarà un bel banco di prova per Stramaccioni se queste sono le intenzioni di Moratti. Vedremo se si adatterà a fare il comodo paravento al presidente che poi ai primi segni di tempesta (vedi risultati negativi) provvederà a cambiarlo con un tecnico di "esperienza". Se è un allenatore e un uomo serio farà ben presente alla società le necessità tecniche per provare non dico a vincere ma almeno a cominciare a costruire un qualcosa di importante con gente nuova e affamata.Mavco Pizellonio ha scritto:Lo avevo temuto e scritto sub Ranieri
lo aveva detto Tiffany
![]()
![]()