Bisogna ricordare che la scena di debutto fu girata di nascosto quando ancora non la si conosceva e lei non aveva ancora un personaggio da mantenere. Si guardi come rispose stizzita quando Rocco le chiedeva di poterla filmare mentre pisciava. Quella era la Valentina napulella maialona.mikyhot ha scritto:sul suo debutto non ho niente da dire veramente ottimo. ma il fatto che ci ha ricamato sù per troppo tempo e nel frattempo ha giocato a fare l'intellettuale e la filosofa di 'sto cazzo mi ha fatto infuriare...
Dopo si è fatta pubblicità, ha montato un personaggio (che magari è addirittura la "vera" V.) che è l'antitesi degli "ideali" che esprimeva...
a me invece sembra che sia stata lei a mettersi contro alla comunità di SZ, e a tutte le altre comunità virtuali in cui si è iscritta (vai un po' a cercare per il web) e da cui è scomparsa più o meno teatralmente fino a rinchiudersi nel suo blogLeiPerversa ha scritto:mi sembra che superzeta se la sia messa contro (da un certo periodo in poi) e i suoi seguaci siano (magari controvoglia) sulla sua stessa posizione