El Diablo ha scritto:NostrabardamusBardamu ha scritto:Inviato: dom set 11, 2011 10:48 pmBardamu ha scritto:Va a finire che lo scudetto quest'anno lo vince la Juve. Per esclusione.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
El Diablo ha scritto:NostrabardamusBardamu ha scritto:Inviato: dom set 11, 2011 10:48 pmBardamu ha scritto:Va a finire che lo scudetto quest'anno lo vince la Juve. Per esclusione.
CanellaBruneri ha scritto:Eh sì, in effetti è molto bella. Qualora pensassi di esserti perso qualche notizia, beh, non è accaduto nulla....federicoweb ha scritto:tornato ora dal weekend in campagna, non so da voi, ma li c'era anche il sole !
Ah avete visto che superluna stasera, incredibile..........
Lo so, ma volevo farti dormire serenofedericoweb ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Eh sì, in effetti è molto bella. Qualora pensassi di esserti perso qualche notizia, beh, non è accaduto nulla....federicoweb ha scritto:tornato ora dal weekend in campagna, non so da voi, ma li c'era anche il sole !
Ah avete visto che superluna stasera, incredibile..........
sviavo.......Canella sviavo............
Occhio a non prenderti qualcosa...........Mavco Pizellonio ha scritto:Complimenti alla Juventus per questo scudetto meritatissimo, e auguri agli juventini del forum, che mi rendono molto meno amaro il fatto che a vincere questo campionato sia stata la vecchia milfona.
Non si può essere del tutto scontenti se a gioire è gente come Tiffany (che si lascia compostamente andare in maniera commovente) o Canella.
Del derby magari parleremo domani, o forse mai più. Probabilmente dovrei essere incazzato perché questa inter poteva dare sicuramente di più, perché Maicon allora cazzo ancora si regge in piedi e corre, perché perché perché.
E' stata comunque una bellissima partita.
Ed io mi sono preso un quarto di cotta per una fanatica juventina.
Mr. G ha scritto:Ok...
Quindi i prossimi due incontri importanti saranno Napoli-Juventus in Coppa Italia e Napoli-Juventus in Supercoppa?
non ho mai avuto simpatia per le "grandi" per una serie di motivi ovvio e circostanziati.(non ultimo l'arbitraggio scnadaloso oggi a udine....quanto altra gente pesta manda affanculo, per davvero, e rimane in campo).cicciuzzo ha scritto:da antijuventino storico faccio i complimenti alla Juve, che quest'anno ha veramente meritato lo scudo.
e sono anche contento per quello che abbiamo fatto stasera battendo il Milan; se Moratti non conferma Stramaccioni perderà del tutto la già poca stima che ho in lui......
no no....lo tengo....lo porterò a milanello al muro del pianto.Lonewolf ha scritto:mandamelo a Venezia, Ziozio ha scritto:Dramma a casa mia. Mio figlio è scoppiato in lacrime al quarto gol dell'inter.
Per poi continuare con la vittoria juventina.
Io con la gioia bloccata in gola che lo consolavo.
Mi son perso tutto il post partita....
Un pensiero:
Ibra quest'anno dal 2004 non ha vinto il campionato.
Pirlo invece si.
Infine: Trestelletre
Ps. Qualcuno vuole in adozione il nano milanista?
Comincia a crescere e a rispondere