da una parte la juve competitiva nel calcio,mi rasserena per quanto riguarda la F1..la ferraglia non credo sarà competitiva per qualke anno,visto sono una simbiosi praticamente..
per il milan beh,se il colpo si chiama mudingayi,mi sa ci aspettan stagioni da bestemmie a nastro
Grande soddisfazione per l'insperato nono posto del Bologna.
Complimenti agli amici juventini per la conquista del titolo che mancava da 51 anni.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:Grande soddisfazione per l'insperato nono posto del Bologna.
guarda che manca ancora un'altra partita...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
KrystalClub ha scritto:Non si capisce per quale motivo gli Juventini, dopo aver vinto questo titolo bellissimo, debbano mettersi sul petto la terza stella.
Mi viene in mente il film di Woody Allen "Bananas", dove i ribelli, appena preso il potere, istituivano nuove leggi, tra cui quella di portare le mutande sopra i pantaloni.
Boh, contenti voi...mettetene anche sei.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
KrystalClub ha scritto:Non si capisce per quale motivo gli Juventini, dopo aver vinto questo titolo bellissimo, debbano mettersi sul petto la terza stella.
Mi viene in mente il film di Woody Allen "Bananas", dove i ribelli, appena preso il potere, istituivano nuove leggi, tra cui quella di portare le mutande sopra i pantaloni.
Boh, contenti voi...mettetene anche sei.
Ne parliamo domani, stasera giusto non rompere i coglioni ai festeggiamenti meritati dei cugini.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Lone , devi avere trombato oggi... ti vedo troppo sereno , Bonera ha sbagliato un fuorigioco a palla ferma ,Abate ha fatto cagare + il rigore della rinascita ,Yepes e Nesta gigioneggiavano , Van Bommel il vigile urbano ,su Sborinho stendiamo un velo pietoso ,con la società che già domani comincerà a parlare di sfiga e rinnovi , e te... hai ancora le ciabatte ai piedi
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
SoTTO di nove ha scritto:Lone , devi avere trombato oggi... ti vedo troppo sereno , Bonera ha sbagliato un fuorigioco a palla ferma ,Abate ha fatto cagare + il rigore della rinascita ,Yepes e Nesta gigioneggiavano , Van Bommel il vigile urbano ,su Sborinho stendiamo un velo pietoso ,con la società che già domani comincerà a parlare di sfiga e rinnovi , e te... hai ancora le ciabatte ai piedi
No, quelle me le ha spedite via corriere, come omaggio....le metto nella vetrina dei trofei senza lavarle
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
SoTTO di nove ha scritto:Lone , devi avere trombato oggi... ti vedo troppo sereno , Bonera ha sbagliato un fuorigioco a palla ferma ,Abate ha fatto cagare + il rigore della rinascita ,Yepes e Nesta gigioneggiavano , Van Bommel il vigile urbano ,su Sborinho stendiamo un velo pietoso ,con la società che già domani comincerà a parlare di sfiga e rinnovi , e te... hai ancora le ciabatte ai piedi
tornato ora dal weekend in campagna, non so da voi, ma li c'era anche il sole !
Ah avete visto che superluna stasera, incredibile..........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Sei troppo duro -9
Yepes ha giocato un'ottima partita e in generale è il miglior rincalzo per la difesa. Nesta il suo l'ha fatto, tranne l'intervento scomposto sul rigore, ma non c'era volontarietà. Van Bomme, dimmi quello che vuoi, per me non ha giocato male. Bonera è una sega si sa... Abate, soffre i derby, ma non si può discuterlo, dai...E poi oggi ho visto sto bambino entrare a freddo, essere subito messo nella merda ed uscirne alla grandissima, con una gran partita da...udite udite...terzino sinistro. Per me è oro colato avere un bambino da crescere lì dove non si vede luce da Maldini...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)