sembra la mia compilation trash... manca solo gianni celesteXCLARAX ha scritto:sole, cuore, amoreGreata ha scritto:scopare, amare, imparare.
1) valeria rossi
2) mauro repetto
3) jalisse
4) pippo franco
5) luis miguel
6) jimmy il fenomeno
7) il mago g
gli specchio
9) jordie
10) le tatù
OT Le dieci cose per cui vale la pena vivere
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: OT Le dieci cose per cui vale la pena vivere
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
vi leggo di menoCanellaBruneri ha scritto:Vita e morte si "vedono", si intuiscono fra di loro, ma non si toccano anche quando ci provano.
Il paragone, un po grossolano se si vuole, è questo : le dita della mano destra, mai conosceranno il gomito destro, nonostante appartengano ad un unico sviluppo germinale, nonostante la vicinanza....solo le dita della mano sinistra potranno "conoscere" il gomito destro
ma Sz è grande per questi interventi
chapeu!

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
-1 la pennichella e alzarsi stordito
-2vini barricati oltre 15 gradi
-3le melanzane alla parmigiana
-4vincere un derby
-5risentire il dialetto di mia nonna che era comasca
-6 quando vince la sinistra e le piazze sono piene, ma SOLO VISTA DALLA TV
- 7vedere la gente buona e piangere
- 8i cani di grossa taglia
-9montare una culona da dietro e vedere le chiappotte ballare e darle pacche sul culone
-10 leccare delle belle tettone
ma non è tutto...
ad es sentire una canzone del mio omonimo e altro ancora...
-2vini barricati oltre 15 gradi
-3le melanzane alla parmigiana
-4vincere un derby
-5risentire il dialetto di mia nonna che era comasca
-6 quando vince la sinistra e le piazze sono piene, ma SOLO VISTA DALLA TV
- 7vedere la gente buona e piangere
- 8i cani di grossa taglia
-9montare una culona da dietro e vedere le chiappotte ballare e darle pacche sul culone
-10 leccare delle belle tettone
ma non è tutto...
ad es sentire una canzone del mio omonimo e altro ancora...
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
sparse e non definitive:
i film nel lettone,
le cenette a lume di candela con una buona bottiglia di vino
stare a letto sotto le coperte e sentire la pioggia che fuori scende violenta, durante il giorno e..
le grigliate in riva al fiume e poi distesi al sole a pisolare
leggere la lonely planet prima di ogni viaggio e sottolineare cose sconosciute che poi diverranno cosi famigliari
i film nel lettone,
le cenette a lume di candela con una buona bottiglia di vino
stare a letto sotto le coperte e sentire la pioggia che fuori scende violenta, durante il giorno e..
le grigliate in riva al fiume e poi distesi al sole a pisolare
leggere la lonely planet prima di ogni viaggio e sottolineare cose sconosciute che poi diverranno cosi famigliari
Questa è fantastica perchè è anche mia... Compro compulsivamente le Lonely Planet, anche quando non devo partire, e durante i lunghi mesi di stasi turistica, me le leggo per viaggiare con la testa...Pimpipessa ha scritto:sparse e non definitive:
...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Io lo faccio con le kompass e le tabaccoscb ha scritto:Questa è fantastica perchè è anche mia... Compro compulsivamente le Lonely Planet, anche quando non devo partire, e durante i lunghi mesi di stasi turistica, me le leggo per viaggiare con la testa...Pimpipessa ha scritto:sparse e non definitive:
...
Ce le ho praticamente tutte
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
rufus t. firefly ha scritto:Io lo faccio con le kompass e le tabaccoscb ha scritto:Questa è fantastica perchè è anche mia... Compro compulsivamente le Lonely Planet, anche quando non devo partire, e durante i lunghi mesi di stasi turistica, me le leggo per viaggiare con la testa...Pimpipessa ha scritto:sparse e non definitive:
...
io le lonely non le sopporto, sono "troppo scritte",poco intuitive e con poche foto, molto meglio le guide della Mondadori che dividono la città in quartieri, anche se costano 25 euro l'una...
it's not easy to be me.......
1) I Figli
2) Le DONNE
3) Viaggiare
4) La Juventus
5) Le Auto - Motori
6) il Lavoro
7) il Cibo
8 ) il Cinema
9) il Mare
10) il Gioco

2) Le DONNE

3) Viaggiare

4) La Juventus

5) Le Auto - Motori

6) il Lavoro

7) il Cibo

8 ) il Cinema

9) il Mare

10) il Gioco

la lonely non deve essere intuitiva ha un suo standard sempre quello per tutte, una volta che ne usi una le conosci perfettamente per girare tutto il mondo.il mauri ha scritto:rufus t. firefly ha scritto:Io lo faccio con le kompass e le tabaccoscb ha scritto:Questa è fantastica perchè è anche mia... Compro compulsivamente le Lonely Planet, anche quando non devo partire, e durante i lunghi mesi di stasi turistica, me le leggo per viaggiare con la testa...Pimpipessa ha scritto:sparse e non definitive:
...
io le lonely non le sopporto, sono "troppo scritte",poco intuitive e con poche foto, molto meglio le guide della Mondadori che dividono la città in quartieri, anche se costano 25 euro l'una...
Sulla mancanza di foto ti dò ragione è una lamentale che spesso faccio anche io, ma c'è da dire che sono davvero complete e già sono dei bei tomi se inserissero pure l'album fotografico non sarebbero più adatte allo scopo per cui sono nate viaggiare zaino in spalla...
Le Lonely tranne che per Tokio e Pechino non le prendiamo mai per una città, ma per viaggioni quindi Paesi veri e propri e spesso afainchiamo due guide. Per qualche viaggio dopo aver passato ore alla Feltrinelli siamo usciti con la Rough Guide,per il Canada per esempio, abbiamo trovato fosse meglio della lonely
- CianBellano
- Storico dell'impulso
1-C
2-A
3-M
4-P
5-I
6-O
7-N
8-A
9-T
10-O
2-A
3-M
4-P
5-I
6-O
7-N
8-A
9-T
10-O
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
si mo ' cianbi vuoi mettere la luna che c'è stasera mentre baci la persona amata con il campionato???
suvvia...
suvvia...
Sta' attenta, Pimpi: non ti fidare!
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
mia moglie, dalla camera, mi chiamaPimpipessa ha scritto:si mo ' cianbi vuoi mettere la luna che c'è stasera mentre baci la persona amata con il campionato???
suvvia...
ma io sto qua a guardare gigi buffon
E sorridi! (Earl J. Hickey)
rufus t. firefly ha scritto:mia moglie, dalla camera, mi chiamaPimpipessa ha scritto:si mo ' cianbi vuoi mettere la luna che c'è stasera mentre baci la persona amata con il campionato???
suvvia...
ma io sto qua a guardare gigi buffon
io gliel'ho dovuto riptere 4 volte e lui
"bè che c'è" e intanto biiip, biip e vai di clacson...
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Sì sì Pimpi, mettiamo purePimpipessa ha scritto:si mo ' cianbi vuoi mettere la luna che c'è stasera mentre baci la persona amata con il campionato???
suvvia...

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)