[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Intanto il Manchester City supera 2-0 l'ostacolo Newcastle e si avvicina a vincere la premier!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Spezia sul 3-0 a pochi minuti dalla fine.
Serie B, e stavolta mi sa che non sarà di passaggio, questo Volpi ha tanta grana da buttare nel cesso.
Serie B, e stavolta mi sa che non sarà di passaggio, questo Volpi ha tanta grana da buttare nel cesso.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Sono curioso di assistere alla prossima campagna acquisti del DeLa 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ma se tipo noi battiamo Milan e Lazio e il Napoli perde o pareggia col Siena e l'Udinese si suicida a Catania in champions ci andiamo noi giusto?

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
si l'inter puo' ancora arrivare terzo ma all'udinese basta un punto settimana prossima a Catania.
e onestamente se la meritano tutta i friulani.
e onestamente se la meritano tutta i friulani.
it's not easy to be me.......
Quindi????
la Juve ha vinto il campionato?
lo sapevo che prima o poi avresti rivelato la tua vera natura di spezzino !!!!!Capitanvideo ha scritto:Spezia sul 3-0 a pochi minuti dalla fine.

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Se stasera vincono inter e juve si.Pimpipessa ha scritto:Quindi????
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
obbiettivi stagionali raggiunti:
1) arrivare in europa
2)arrivare davanti alla roma
se poi si considera che, possiamo ancora giocarci la Champions all'ultima giornata è una stagione da 7+
la partita con gli orobici ha poco da dire, si ritrova Lulic, importantissimo per noi, e a mezzo servizio Klose, gol di Kozak fortunato, pregevole il gol di Cana all'incrocio
Pagelle
Bizzarri: 6 normale amministrazione
Konko: 7.5 (migliore in campo) attento in difesa e propositivo in attacco, sua sua accellerazione arriva il gol del 1-0
Scaloni: 6 gioca da centrale e non demerita
Diakitè: 7 semplicemente mostruoso sempre attento, ma forse nel primo tempo poteva causare il rigore
Garrido: sv sfortunato prende una botta in testa e esce subito
Cana: 7 eurogol in una partita sufficiente
Gonzalez: 6 bene, peccato che la traversa gli neghi il gol
Candreva: 6.5 fortuna che è riommico... davvero bravo
Mauri:5.5 sottotono
Lulic: 6.5 rientra dall'infortunio... quanto c'era mancato
KozaK: 6.5 bravo il pennellone che s'è sbloccato
Zauri: 6.5 attanto in difesa
Klose 6 rientra a mezzo servizio
Onazi:7 giovane della primavera che se ne parla un gran bene, voto perchè emergere nello sport e sempre difficile
Reja 10 seconda volta in europa grazie vampiro

1) arrivare in europa
se poi si considera che, possiamo ancora giocarci la Champions all'ultima giornata è una stagione da 7+
la partita con gli orobici ha poco da dire, si ritrova Lulic, importantissimo per noi, e a mezzo servizio Klose, gol di Kozak fortunato, pregevole il gol di Cana all'incrocio
Pagelle
Konko: 7.5 (migliore in campo) attento in difesa e propositivo in attacco, sua sua accellerazione arriva il gol del 1-0
Diakitè: 7 semplicemente mostruoso sempre attento, ma forse nel primo tempo poteva causare il rigore
Onazi:7 giovane della primavera che se ne parla un gran bene, voto perchè emergere nello sport e sempre difficile
Reja 10 seconda volta in europa grazie vampiro

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
vabbè mavco oramai il campiionato è juventino...Mavco Pizellonio ha scritto:Se stasera vincono inter e juve si.Pimpipessa ha scritto:Quindi????
Noi abbiamo ancora possibilità di entrare in champions?
non scherziamo l'obbiettivo era l'europa si, ma la champions non l'EL che non frega proprio a nessuno...hellen ha scritto:obbiettivi stagionali raggiunti:
1) arrivare in europa
Pagelle
Reja 10 seconda volta in europa grazie vampiro![]()
it's not easy to be me.......
bha... io preferisco sempre che in champions arrivi una squadra che può superare i preliminari....il mauri ha scritto: non scherziamo l'obbiettivo era l'europa si, ma la champions non l'EL che non frega proprio a nessuno...
ad inizio anno Roma, Napoli erano favorite su di noi e adesso una e fuori dall'europa e l'altra fuori dalla Champions
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Il City ora ha davvero il coltello dalla parte del manico. Giocherà l'ultima partita del campionato in casa contro il QPR (che gioca per la salvezza) e vincendo chiuderebbe ogni discorso. Diciamo che sarebbe un titolo bellissimo vista la rimonta effettuata sui cugini e coronata con la vittoria nel derby.SoTTO di nove ha scritto:Intanto il Manchester City supera 2-0 l'ostacolo Newcastle e si avvicina a vincere la premier!
Intanto lo United a fine primo tempo è avanti 2-0 sullo Swansea. Si deciderà tutto all'ultima giornata.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Poche, dovrebbe configurarsi la situazione di cui parlavo poco sopra:Pimpipessa ha scritto:vabbè mavco oramai il campiionato è juventino...Mavco Pizellonio ha scritto:Se stasera vincono inter e juve si.Pimpipessa ha scritto:Quindi????
Noi abbiamo ancora possibilità di entrare in champions?
Non è impossibilissimissimo che l'udinese perda a catania, meno facile che il napoli perda o pareggi col siena, ancora più difficile è che l'inter vinca contro milan e lazio.Mavco Pizellonio ha scritto:Ma se tipo noi battiamo Milan e Lazio e il Napoli perde o pareggia col Siena e l'Udinese si suicida a Catania in champions ci andiamo noi giusto?
Naturalmente se avessimo vinto in passato contro, chessò, Novara o Parma o Fiorentina sarebbe stato tutto più facile, ma a noi le cose facili ci fanno schifo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ahah, mi frega un piffero dello Spèsa, però farebbe comodo il Toro vicino a casaTeNz ha scritto:lo sapevo che prima o poi avresti rivelato la tua vera natura di spezzino !!!!!Capitanvideo ha scritto:Spezia sul 3-0 a pochi minuti dalla fine.

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”