[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#31876 Messaggio da Lonewolf »

Tesoro, non fare l'offesa :)
Comunque sto andando coi motori di riserva...O arrivano presto le sei o mi schianto :roll:

Secondo voi, da 1 a 10, quanto meschino sarebbe andare con una ex amica della tua ex...una che la tua ex non può vedere. Ovviamente con la tua ex non devi esserti lasciato male... :blankstare:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31877 Messaggio da Antonchik »

Se ci vai e la fai finire male (due giorni o due mesi che siano) la percentuale di meschinità ufficiale-sociale scende di brutto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31878 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Se ci vai e la fai finire male (due giorni o due mesi che siano) la percentuale di meschinità ufficiale-sociale scende di brutto.
:imslow:

Cioè? Scusa Antò, porta passiensa...ma oggi c'ho un migliaio di gnomi aggrappati ai capelli, che mi stanno scolpendo il cranio con grosse mazzuole... Non c'ho capito molto...fammi uno schemetto :blushes:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31879 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Lone non distrarti, oggi hai altro a cui pensare. Non mi trascurare!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31880 Messaggio da Lonewolf »

Mavco Pizellonio ha scritto:Lone non distrarti, oggi hai altro a cui pensare. Non mi trascurare!
Hai ragione Mavco, ma sta qua c'ha un tamburello che è impossibile non distrarsi.
(I. Welsh)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31881 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Allora perché tormentare Anton?

Guarda in faccia la verità guerriero, tu hai già deciso.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31882 Messaggio da tiffany rayne »

Semplifichiamo la questione.

Ogni lasciata è persa.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31883 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Comunque Venezia co' 'sto fatto che si cammina cammina cammina produce certi tamburelli che te li raccomando.

Come ricorderai qualche tempo fa ebbi una storia con una veneziana, nel giro è conosciuta come "Call of Booty".
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31884 Messaggio da rufus t »

sono le scale dei ponti, più che il camminare in sé
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31885 Messaggio da Lonewolf »

Confermo che Venezia è un toccasana per le vie circolatorie e per il tornire polpacci e pandorini :P
Eventualmente non bastassero i mille ponti, le gentil donzelle potranno usufruire di ulteriori sessioni di step nella mia umile dimora, dislocata su tre piani... I gradini non mancano... :awww:

Di contro c'è da dire che i medesimi mille ponti, specie d'estate, diventano un attentato alle coronarie...viste certe minigonne che girano :P
(I. Welsh)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31886 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:Se ci vai e la fai finire male (due giorni o due mesi che siano) la percentuale di meschinità ufficiale-sociale scende di brutto.
:imslow:

Cioè? Scusa Antò, porta passiensa...ma oggi c'ho un migliaio di gnomi aggrappati ai capelli, che mi stanno scolpendo il cranio con grosse mazzuole... Non c'ho capito molto...fammi uno schemetto :blushes:
In pratica, se vai con questa ex amica (ormai nemica) della tua ex e fai in modo che la situazione finisca male, magari dando la colpa a lei, nell'ottica della tua ex la cosa potrebbe risultare come una sofferenza indotta verso la sua nemica e quindi, esagerando, quasi un favore da parte tua.

E' un'iperbole tutto sommato, più che un'eventualità di salvezza considerala una fantasia di ammortizzazione.

Questo ti renderebbe meno meschino agli occhi della tua ex, ma non so quanto ti renda meschino ai tuoi occhi.

In pratica devi scegliere se combattere per il Bene o per il Male.

per inciso: il Bene ti suggerisce di trombartela e poi sorridere agli eventuali insulti della tua ex.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31887 Messaggio da micetta84 »

scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
NebbiosoSolare ha scritto:
Il mio no di certo...cena con amici,vini,grappini,si fa l 1:30...meno male che la mia metá m ha trascinato via (letteralmente)...musi,scazzi etc...
Alle 5 ha suonato la sveglia per andare a lavoro,e non so neanche come sto vivo...
Ah beh, mi consola sapere che non sono l'unico stronzo al lavoro. Massima solidarietà :amici:
se è per questo, io pure sto digitando dal mio studio...
e tu hai avuto il coraggio di chiamarmi "dipendente statale"
...si beh... a me oggi è andata di culo: ho appena finito! (altrimenti eran le otto) 8)

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31888 Messaggio da NebbiosoSolare »

Lonewolf ha scritto:
NebbiosoSolare ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Cazzo hanno inventato le domeniche lavorative... Stanotte sono andato a dormire alle 5 e con tre ore di sonno in corpo affronto una giornata di lavoro sotto l'occhio del boss Sauron... Che gli dei mi assistano.
È che ieri sera, fuori col mio fidato wingman, ho conosciuto ste due tipe di Londra, una italiana e l'altra lituana...ovvio che non si poteva dormire :awww:
E stasera mi sa che si replica...dopo il derby 8)
Mitico lupo!!!

Magari non sarà stato un sonno lungo... ma è stato certamente del giusto ;)
Il mio no di certo...cena con amici,vini,grappini,si fa l 1:30...meno male che la mia metá m ha trascinato via (letteralmente)...musi,scazzi etc...
Alle 5 ha suonato la sveglia per andare a lavoro,e non so neanche come sto vivo...
Ah beh, mi consola sapere che non sono l'unico stronzo al lavoro. Massima solidarietà :amici:
Grazie grazie :-D
Ho recuperato al pomeriggio con sonnellino dalle 3 alle 6,e ripreso con un superbo blowjob/giochini vari da parte della mia lei...tutto cio mentre me ne stavo comodamente sdraiato..non male :-)
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Fatina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31889 Messaggio da Fatina »

venezia è splendida, per storia, arte e cultura non è seconda a nessuna città del mondo

oltretutto solo per il fatto di abitare in un centro storico privo di traffico e smog deve essere una cosa impensabile per una ragazza di città come me
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31890 Messaggio da scb »

Fatina ha scritto:venezia è splendida, per storia, arte e cultura non è seconda a nessuna città del mondo

oltretutto solo per il fatto di abitare in un centro storico privo di traffico e smog deve essere una cosa impensabile per una ragazza di città come me
Fossi un giornalista specializzato in relazioni estere, titolerei:

tiepida apertura nei confronti di Lonewolf
Si attende in mattinata la nota ufficiale di risposta da Venezia
Ma le cancellerie si chiedono: arriverà l'invito ufficiale o si continuerà con la politica dei giri di walzer ?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”