[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Kat , a proposito , oggi su sportweek c'è un'immagine a tutta pagina della curva viola...qualcuno di voi si è riconosciuto?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Sempre sul calcio estero...
Oggi è finita la Bundesliga...
In alta classifica le prime posizione erano già tutte assegnate (titolo al BVB, secondo posto per il Bayern, terzo per lo Schalke04 e 4' posto e preliminari di Champions league per la rivelazione Borussia Mönchengladbach).
In Europa League Leverkusen e Stoccarda (già certi di tale traguardo dalla scorsa giornata) oltre all'Hannover96 (vittoriosa per 2-1 sul retrocesso Kaiserslautern) che resiste all'assalto finale del Wolfsburg (che perde a Stoccarda dopo essere stata in vantaggio per 1-2 fino a un quarto d'ora dalla fine). Fuori dall'Europa (anche se già si sapeva dallo scorso turno) anche il Werder Brema.
Nelle zone basse, il Colonia (di Podolski, promesso sposo dell'Arsenal) con un finale di campionato disastroso (7 sconfitte e 2 pareggi i 9 partite) riesce nell'impresa di retrocedere facendosi superare proprio all'ultima giornata dall'Hertha Berlino (che vince per 3-1 contro l'Hoffenheim) allenata da Otto Rehhagel (ex ct della Grecia campione d'Europa) che con sole 2 vittorie nelle ultime 10 avrà la possibilità di giocarsi lo spareggio con la 3' classificata in Zweite Liga (probabilmente una tra Dusseldorf e Paderborn).
Titolo di capocannoniere a Huntelaar (27 gol) che ha la meglio proprio all'ultima giornata su Mario Gomez (fermo a quota 26 e a secco nell'1-4 del Bayern sul Colonia).
Oggi è finita la Bundesliga...
In alta classifica le prime posizione erano già tutte assegnate (titolo al BVB, secondo posto per il Bayern, terzo per lo Schalke04 e 4' posto e preliminari di Champions league per la rivelazione Borussia Mönchengladbach).
In Europa League Leverkusen e Stoccarda (già certi di tale traguardo dalla scorsa giornata) oltre all'Hannover96 (vittoriosa per 2-1 sul retrocesso Kaiserslautern) che resiste all'assalto finale del Wolfsburg (che perde a Stoccarda dopo essere stata in vantaggio per 1-2 fino a un quarto d'ora dalla fine). Fuori dall'Europa (anche se già si sapeva dallo scorso turno) anche il Werder Brema.
Nelle zone basse, il Colonia (di Podolski, promesso sposo dell'Arsenal) con un finale di campionato disastroso (7 sconfitte e 2 pareggi i 9 partite) riesce nell'impresa di retrocedere facendosi superare proprio all'ultima giornata dall'Hertha Berlino (che vince per 3-1 contro l'Hoffenheim) allenata da Otto Rehhagel (ex ct della Grecia campione d'Europa) che con sole 2 vittorie nelle ultime 10 avrà la possibilità di giocarsi lo spareggio con la 3' classificata in Zweite Liga (probabilmente una tra Dusseldorf e Paderborn).
Titolo di capocannoniere a Huntelaar (27 gol) che ha la meglio proprio all'ultima giornata su Mario Gomez (fermo a quota 26 e a secco nell'1-4 del Bayern sul Colonia).
- katmandu69
- Storico dell'impulso
SoTTO di nove ha scritto:Kat , a proposito , oggi su sportweek c'è un'immagine a tutta pagina della curva viola...qualcuno di voi si è riconosciuto?
mi spiace sotto di nove,ma non l'ho vista

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
adesso magari torna il papero, forse ha fatto il fioretto: finchè non ci salviamo non scrivo su superzetakatmandu69 ha scritto:
siamo salvi![]()
![]()
![]()
:
cmq sono contenta che vi siate salvati!
6 punti facili anche la prossima stagione

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- katmandu69
- Storico dell'impulso
hellen ha scritto:adesso magari torna il papero, forse ha fatto il fioretto: finchè non ci salviamo non scrivo su superzetakatmandu69 ha scritto:
siamo salvi![]()
![]()
![]()
:
cmq sono contenta che vi siate salvati!
![]()
![]()
![]()
cmq grazie hellen![]()
papero torna!!!!!!!!
6 punti facili anche la prossima stagione![]()
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
aadizoo87 non ti sopporta piu nessuno e io sono stufa del tuo modo polemico e provocatorio ti ho dato un ban, un giallo e ora ti becchi altri 7 gg.
e il tuo ultimo a te non ti bannano , mi fa davvero ridere...la vittima ti riesce malissimo.
Non scirvere alla email del forum farei copia e incolla di questo messaggio.
e il tuo ultimo a te non ti bannano , mi fa davvero ridere...la vittima ti riesce malissimo.
Non scirvere alla email del forum farei copia e incolla di questo messaggio.

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bibibibi ha scritto: materazzi le sue giornate per la testata del francesedelcazzo se le è prese

Francesedelcazzo??
Smemorato di Collegno

Zidane è stato uno dei miglior giocatori di calcio al mondo.
Il suo gesto nei confronti di quella SI testa di cazzo di inutile fallaro/scarpone e per finire pure interista,è stato bellissimo. Da vero uomo.
IMHO.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Tasman ha scritto:bibibibi ha scritto: materazzi le sue giornate per la testata del francesedelcazzo se le è prese![]()
Francesedelcazzo??
Smemorato di Collegno,guardati questo tubo,e non ci provare più a dire certe cazzate.
Zidane è stato uno dei miglior giocatori di calcio al mondo.
Il suo gesto nei confronti di quella SI testa di cazzo di inutile fallaro/scarpone e per finire pure interista,è stato bellissimo. Da vero uomo.
IMHO.
Tasman, ma la coppa l'abbiamo alzata noi, e nell'occasione, l'algerino ha fatto proprio una figura di merda in diretta mondiale, da milanista ho amato Materazzi, il resto non conta....
it's not easy to be me.......
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Certo,dopo tutto,cioè dopo aver giocato di merda o quasi, abbiamo vinto noi,giusto.
Dopodichè la figura di merda di Zidane proprio non ce la vedo.Fà un po vintage parlare ancora di questa faccenda,poi amare Materazzi..inconcepibile per me,se ami il calcio non puoi amare l'antitesi del calcio.
Dopodichè la figura di merda di Zidane proprio non ce la vedo.Fà un po vintage parlare ancora di questa faccenda,poi amare Materazzi..inconcepibile per me,se ami il calcio non puoi amare l'antitesi del calcio.
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Comunque, a livello puramente tecnico, la testata di Zidane fu degna della sua classe immensa
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
ci ha fatto vincere un mondiale di calcio, cazzo deve fare di più un calciatore in carriera???
a volte non vi capisco....
it's not easy to be me.......
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
può capitare..ma un giorno capirai.il mauri ha scritto:a volte non vi capisco....

Fabio Concato.
Fabio Concato.
-
- Storico dell'impulso
Messi ha fatto 50 gol nel campionato spagnolo, questi gli ultimi quattro di questa sera e ancora non è finita visto che manca una giornata alla fine del campionato.
A fine partita gran tributo del pubblico e della squadra a un commosso Guardiola. Davvero un bel momento.
A fine partita gran tributo del pubblico e della squadra a un commosso Guardiola. Davvero un bel momento.
-
- Storico dell'impulso
In effetti...il mauri ha scritto:ci ha fatto vincere un mondiale di calcio, cazzo deve fare di più un calciatore in carriera???
Per me perfetto Materazzi in quella serata, ci ha fatto vincere un mondiale e per giunta si è beccato una testata da Zidane. Secondo me la serata perfetta per chi non lo sopporta, oppure volevate che quel mondiale lo vincesse Zidane dopo aver dato la testata a Materazzi?