restando in tema di po' noi forse abbiamo trovato una spiaggetta sempre deserta e siamo riusciti a trovare il modo di arrivarci...ma adesso è sommersa...speriamo riemergaNebbiosoSolare ha scritto:Sperèm bèn per il tempo alloragingerfred ha scritto:Tanus ha scritto:Beh se il tempo sarà clemente domenica al Mort non dovrebbe essere male.
Più vicina a Mantova se esiste ancora (manco da un paio di anni) c'è una bella spiaggetta nelle vicinanze del Lido delle Nazioni.
grazie se il tempo è bello proveremo o il mort..o il fiume ceno verso parma
Per il Ceno,scarpe comode e una piccola sdraio,poichè il greto (giustamente) é parecchio sassoso..ma se trovate un punto d acqua dove rinfrescarvi,la vista e l atmosfera vale la fatica (occhio all autovelox a sabbioneta)
Altrimenti ho una segnalazione di una spiaggetta a Boretto,ma è da testare (tempo permettendo)
Salüt
spiagge nudiste
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- gingerfred
- Nuovi Impulsi
Re: spiagge nudiste
gingerfred ha scritto:restando in tema di po' noi forse abbiamo trovato una spiaggetta sempre deserta e siamo riusciti a trovare il modo di arrivarci...ma adesso è sommersa...speriamo riemergaNebbiosoSolare ha scritto:Sperèm bèn per il tempo alloragingerfred ha scritto:Tanus ha scritto:Beh se il tempo sarà clemente domenica al Mort non dovrebbe essere male.
Più vicina a Mantova se esiste ancora (manco da un paio di anni) c'è una bella spiaggetta nelle vicinanze del Lido delle Nazioni.
grazie se il tempo è bello proveremo o il mort..o il fiume ceno verso parma
Per il Ceno,scarpe comode e una piccola sdraio,poichè il greto (giustamente) é parecchio sassoso..ma se trovate un punto d acqua dove rinfrescarvi,la vista e l atmosfera vale la fatica (occhio all autovelox a sabbioneta)
Altrimenti ho una segnalazione di una spiaggetta a Boretto,ma è da testare (tempo permettendo)
Salüt
isola dei conigli???provata?
- gingerfred
- Nuovi Impulsi
no mai provata dove si trova l'isola dei conigli?
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dov'è l'isola dei conigli?
- gingerfred
- Nuovi Impulsi
si se è quella che conosciamo è a Lampedusa un po' distante per noi...sensibilmente ha scritto:dov'è l'isola dei conigli?
mi hanno parlato di una spiaggetta tra lido di volano e lido delle nazioni provincia di ferrara (comacchio)... naturista e nudista... molto frequentata da gay e guardoni... ma a volte ci sono anche coppie...
invece di andare sul ceno, cìè la possibilità di fermarsi a fornovo...
cmq non male l'idea della spiaggetta sommersa, se volete darci info in pvt...
cmq non male l'idea della spiaggetta sommersa, se volete darci info in pvt...
ragazzi oggi sono tornati 2 amici dal valata mi dicono che il movimento in spiaggia e' già cominciato....
preferisco dirlo nei messaggi privati......
singolo78 parli con me?
io ci vado tra due settimane con due miei amici..andiamo in camper...sarebbe stato bello soggiornare al Camping naturista Valaaalta ma non avendo altri mezzi abbiamo deciso per il campeggio Amarin almeno perche' cosi' a piedi riusciremo a raggiungere dopo qualche centinaio di metri(spero)la mitica spiaggettamarkone ha scritto:ragazzi oggi sono tornati 2 amici dal valata mi dicono che il movimento in spiaggia e' già cominciato....

.....io e Nuvola saremmo molto interessati anche alla spiaggia sul Po di Boretto......si sa qualcosa di piu??
no non si trova la.....hai qualche conoscente su questo forum?se si potrei farti arrivare il messaggio da altri.....gingerfred ha scritto:si se è quella che conosciamo è a Lampedusa un po' distante per noi...sensibilmente ha scritto:dov'è l'isola dei conigli?
Interessante... si accede da sotto il ponte della statale? Lì a volte ho visto del movimento ma non sono mai riuscito a verificare. Con queste giornate di primavera vien proprio voglia di sfruttare ogni occasione.bekaert ha scritto:invece di andare sul ceno, c'è la possibilità di fermarsi a fornovo...
Due anni fa abbiamo fatto così e ci siamo trovati bene. In macchina ci vogliono due minuti, a piedi è una piacevole passeggiata nella macchia mediterranea.nuvolo ha scritto:...abbiamo deciso per il campeggio Amarin almeno perche' cosi' a piedi riusciremo a raggiungere dopo qualche centinaio di metri(spero)la mitica spiaggetta