no sarà l'attacco del milan 2022-2023scb ha scritto:A questo punto credo proprio che l'attacco del Milan 2012-2013 sarà formato dal fantastico duo Cristiano Ronaldo-Mario Balotelli.
Gli unici due davvero apprezzati da Silvio.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
no sarà l'attacco del milan 2022-2023scb ha scritto:A questo punto credo proprio che l'attacco del Milan 2012-2013 sarà formato dal fantastico duo Cristiano Ronaldo-Mario Balotelli.
Gli unici due davvero apprezzati da Silvio.
Ma infatti la penso come te. In campionato, dove la posizione di classifica era già difficile, non poteva fare miracoli.tiffany rayne ha scritto:Ha pagato gli impegni di Champions, normale che abbia perso qualche punto in campionato. Direi che la posizione cosi mediocre per una squadra come il Chelsea che ha l'obbligo di qualificarsi in Champions sia dovuta alla gestione Villas-Boas, Di Matteo ha preso una squadra già in grave ritardo in classifica. Una riconferma Di Matteo se la meriterebbe.Termopiliano ha scritto:L'unica pecca di Di Matteo (ma certamente non gli si poteva chiedere la luna, vista la posizione di campionato in cui ha ereditato la squadra) la posizione in campionato che non è migliorata con la qualificazione ai preliminari di champions gravemente compromessa (-4 punti a 2 gare dalla fine) con la sconfitta casalinga subita dal Newcastle (vera rivelazione della Premier, attualmente a pari punti con il Tottenham in 4' posizione). Comunque vada nelle due finali da disputare, sono convinto che Di Matteo (purtroppo) difficilmente verrà confermato.tiffany rayne ha scritto:Di Matteo oggi si gioca una delle due finali di maggio, la FA Cup contro il Liverpool. Se vince questa e magari la finale di Champions rischia di prendersi il titolo di allenatore dell'anno.
Il povero Villas-Boas invece perderà molta fiducia in se stesso.
Mavco, non ho ancora capito come voi stiate vivendo questa vigilia...Mavco Pizellonio ha scritto:Milanisti, sapete dirmi se domani Abate giocherà?
Non ho seguito le ultime partite del milan e non sto facendo ironia sull'apporto del vostro terzino nei derby, voglio solo capire chi devo schierare fra Nagatomo e Zanetti, così posso scrivere a Stramarcio che aspetta il mio messaggino.
Gioca Bonera a destra, quindi domani puoi permetterti anche la difesa a tre, vai tranquillo.Mavco Pizellonio ha scritto:Milanisti, sapete dirmi se domani Abate giocherà?
Non ho seguito le ultime partite del milan e non sto facendo ironia sull'apporto del vostro terzino nei derby, voglio solo capire chi devo schierare fra Nagatomo e Zanetti, così posso scrivere a Stramarcio che aspetta il mio messaggino.
Con grandissima tranquillità.rufus t. firefly ha scritto:Mavco, non ho ancora capito come voi stiate vivendo questa vigilia...
Mavco Pizellonio ha scritto:Con grandissima tranquillità.rufus t. firefly ha scritto:Mavco, non ho ancora capito come voi stiate vivendo questa vigilia...![]()
Non nel senso che vinciamo facile, ma ovviamente nel senso che tanto, oramai, siamo quello che siamo.
Zanetti gioca di sicuro, il problema è se terzino sinistro o a centrocampo. Io in genere lo preferisco di gran lunga come terzino. Vero è che con le assenze a centrocampo (Stankovic, Poli) in quella zona potremmo avere meno scelta.
Sia come sia, ecco la formazione che invierò a Stramarcio tramite sms (o come dice lui, "er messaggetto"), e che di conseguenza vedrete domani:
Giulio Cesare
Maicon Crasso - Lucio Scevola - Samuel il Superbo - Zanetti Magno
Guarin (l'homo novus) - Cambiasso, Esteban (Santo, Buenos Aires 18 agosto 1980 - Madrid 22 maggio 2010) - Obi l'africano
Alvarez Porfirogenito - Sneijder Apostolo
Milito di Nazareth
Come sempre, cogli perfettamente il concetto.Mavco Pizellonio ha scritto:Non ti nascondo che la cosa divide il tifo interista, anche se per lo più la tendenza è desiderare di fare sul serio. Come col Parma.
tiffany rayne ha scritto:In attesa di Palazzi chiusa sul campo con questa sconfitta del Lecce la questione salvezza, al Genoa basterà un punto da raccogliere tra la partita con L'Udinese e quella con Palermo per la matematica salvezza. Questo poi se il Lecce andrà a vincere a Verona contro il Chievo e visto oggi non mi pare in grado di farlo con facilità.
Il Lecce nelle ultime partite ha pagato la gran rincorsa che a un certo punto l'avevano portato molto vicino alla salvezza visto anche il tracollo del Genoa, stanchezza fisica e mentale. Per la Fiorentina almeno una chiusura dignitosa della stagione, oggi pur con tante assenze alla fine ha concesso poco al Lecce.