[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#2116 Messaggio da Masuka »

ho visto anche io questo problema per miami, anche se con NY si è notato poco. però difendono.
a est chi passa tra atlanta e boston, secondo me, arriva in finale con miami.
a ovest la storia è più complicata.
SA ha un parker MVP vero e un gioco superbo. ad occhi chiusi, coinvolgono tutti, anche bonner ed è tutto dire :D
oklahoma, che mi piace un sacco, ha due problemi, forse 3, sono giovani e in attacco giocano in 3 (durant, westbrook e harden) in difesa con ibaka e perkins è un bel vedere!
dei lakers ho visto solo gara 2 con denver e non mi è piaciuta molto, mi sembra che quando incontreranno una squadra quadrata faranno fatica.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2117 Messaggio da Soniaaquino »

Masuka ha scritto:ho visto anche io questo problema per miami, anche se con NY si è notato poco. però difendono.
a est chi passa tra atlanta e boston, secondo me, arriva in finale con miami.
a ovest la storia è più complicata.
SA ha un parker MVP vero e un gioco superbo. ad occhi chiusi, coinvolgono tutti, anche bonner ed è tutto dire :D
oklahoma, che mi piace un sacco, ha due problemi, forse 3, sono giovani e in attacco giocano in 3 (durant, westbrook e harden) in difesa con ibaka e perkins è un bel vedere!
dei lakers ho visto solo gara 2 con denver e non mi è piaciuta molto, mi sembra che quando incontreranno una squadra quadrata faranno fatica.
ovviamente non sempre la difesa ti và vincere le partite anche perchè non troverai squadra come Ny che giocano prevalentemente in isolamento
Secondo me Boston ha più chance ma Atlanta è una squadra tosta e se rientra,come sembra Smith,saranno dolori.
Sa quest'anno ha un parker che passa la palla come non mai eppoi i 2 "vecchietti" quest'anno si sono riposati in regular season..secondo me il loro sistema difensivo ed un'attacco con i controfiocchi li rende la squadra favorita.i Thunder se westbrook non forza spesso possono arrivare in finale ma dipenderà molto anche dalle % di Durant.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2118 Messaggio da Masuka »

non mi piace e se fossi NY lo scambierei subito, ma questo merita!

adesso vado a vedere gli highlitghs della notte :-D

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2119 Messaggio da Soniaaquino »

Masuka ha scritto:non mi piace e se fossi NY lo scambierei subito, ma questo merita!

adesso vado a vedere gli highlitghs della notte :-D
io per esempio a parte JR Smith non avrei mai preso uno come Anthony e il barone(ormai un 'ex ahime :( :( :( )

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2120 Messaggio da Masuka »

gli kninks sono i clippers dell'est. solo scelte sbagliate :D
anthony ha un talento incredibile. l'avevo visto al liceo e a 16 anni era già così. poi a syracuse me ne innamorai cestisticamente. non è mai migliorato. cioè si vede il talento, fa canestri incredibili e porta a scuola mezza difesa da solo, ma il passo per diventare superstar non l'ha mai fatto ahime

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2121 Messaggio da Soniaaquino »

Masuka ha scritto:gli kninks sono i clippers dell'est. solo scelte sbagliate :D
anthony ha un talento incredibile. l'avevo visto al liceo e a 16 anni era già così. poi a syracuse me ne innamorai cestisticamente. non è mai migliorato. cioè si vede il talento, fa canestri incredibili e porta a scuola mezza difesa da solo, ma il passo per diventare superstar non l'ha mai fatto ahime
il problema dei Kninks è che pensano che ammassando talento su talento si vince..i lakers con le 4 stelle e miami l'anno scorso dimostrano che oltre le punte di diamante devi mettere un supporting cast degno ed un'organizzazione sia in attacco che in difesa per vincere

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2122 Messaggio da Masuka »

Soniaaquino ha scritto: il problema dei Kninks è che pensano che ammassando talento su talento si vince..i lakers con le 4 stelle e miami l'anno scorso dimostrano che oltre le punte di diamante devi mettere un supporting cast degno ed un'organizzazione sia in attacco che in difesa per vincere
come non quotare!
nulla da aggiungere :-D

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2123 Messaggio da Termopiliano »

Boston Celtics dati per morti (anche da me) ma invece vivi più che mai. Vittoria e sorpasso nella serie a danno degli Hawks. Ora siamo avanti 2-1 e possiamo sperare di passare i quarti (diciamo che abbiamo buone possibilità).

Rondo torna dalla squalifica (stranamente di una sola gara) e confeziona l'ennesima tripla doppia di stagione (17 punti, 14 rimbalzi e 12 assist). Pierce tira malissimo dal campo (sbaglia anche il tiro sul 80 pari a pochi istanti dalla fine nei 48 minuti) ma mette alcuni canestri importanti. Garnett solido come sempre.
Negli Hawks un Joe Johnson mai domo ne mette 29 (tra cui la tripla che difatti vale l'overtime).

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2124 Messaggio da il mauri »

Termopiliano ha scritto:Boston Celtics dati per morti (anche da me) ma invece vivi più che mai. Vittoria e sorpasso nella serie a danno degli Hawks. Ora siamo avanti 2-1 e possiamo sperare di passare i quarti (diciamo che abbiamo buone possibilità).

Rondo torna dalla squalifica (stranamente di una sola gara) e confeziona l'ennesima tripla doppia di stagione (17 punti, 14 rimbalzi e 12 assist). Pierce tira malissimo dal campo (sbaglia anche il tiro sul 80 pari a pochi istanti dalla fine nei 48 minuti) ma mette alcuni canestri importanti. Garnett solido come sempre.
Negli Hawks un Joe Johnson mai domo ne mette 29 (tra cui la tripla che difatti vale l'overtime).

Rondo 14 rimbalzi?
ma stiamo scherzando???
it's not easy to be me.......

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2125 Messaggio da Termopiliano »

il mauri ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Boston Celtics dati per morti (anche da me) ma invece vivi più che mai. Vittoria e sorpasso nella serie a danno degli Hawks. Ora siamo avanti 2-1 e possiamo sperare di passare i quarti (diciamo che abbiamo buone possibilità).

Rondo 14 rimbalzi?
ma stiamo scherzando???

Eh si, proprio 14. Tieni presente che ne mette giù 9 a partita, che per un play sono una discreta cifra. Giocatore che a tratti può fare incazzare (vedi reazioni violente in caso di fischi a proprio sfavore o tendenza a velocizzare troppo qualsiasi azione offensiva) ma che in mezzo al campo è in grado di far tutto (non a caso mi pare che quella di ieri sera sia la quarto o quinta tripla doppia con punti-rimbalzi-assist in stagione).
Rondo è alto 1 metro e 85 centimetri ma ha delle braccia incredibili, mi pare di aver sentito che la lunghezza delle braccia è quella che di solito ha chi è alto 2 metri e spiccioli.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2126 Messaggio da Masuka »

devo corregerti termo
ne tira giu 9 di media ma nei playoff. calcolando che ha giocato due partite e una con 14 rimbalzi, vuol dire che l'altra ne ha presi 4. che poi è piu o meno la sua media in RS 4,8
ciò non toglie che è un ottimo rimbalzista, sia per l'altezza che per il ruolo, e il fatto che sia alla sua 20esima tripla doppia in carriera lo dimostra

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2127 Messaggio da Termopiliano »

Masuka ha scritto:devo corregerti termo
ne tira giu 9 di media ma nei playoff. calcolando che ha giocato due partite e una con 14 rimbalzi, vuol dire che l'altra ne ha presi 4. che poi è piu o meno la sua media in RS 4,8
ciò non toglie che è un ottimo rimbalzista, sia per l'altezza che per il ruolo, e il fatto che sia alla sua 20esima tripla doppia in carriera lo dimostra
Hai ragione Masuka. 9 è la media dei play-off. :wink:

Pardon per la "gaffettina"...

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2128 Messaggio da Soniaaquino »

cappotto dei Thunder contro gli ex campioni di Dallas..se giocano cois' i thunder fanno puara.
altra graned prova di parker per il 3-0 di Sa su utah..a questo punto il cappotto anche qui è vivino
i clippers invece vincono gara 3 rischiando il suicidio finale mentre indiana passa ad i suplemntari contro una grande orlando che più di cosi' con quello che ha ha disposizione V.Gundy non poteva fare.

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2129 Messaggio da il mauri »

credo che in finale di conference S.Antonio farà fatica sia contro OKC che contro LA perchè puo' limitare entrambe le squadre sul perimetro ma nel pitturato Duncan e Splitter non possono nemmeno fare il solletico a un Bynum così e anchè Ibaka e Perkins sono nettamente superiori.

Ricordiamoci che Duncan ha la sua età e a questi livelli non ha più di 20 min di autonomia delle gambe.
it's not easy to be me.......

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2130 Messaggio da Soniaaquino »

il mauri ha scritto:credo che in finale di conference S.Antonio farà fatica sia contro OKC che contro LA perchè puo' limitare entrambe le squadre sul perimetro ma nel pitturato Duncan e Splitter non possono nemmeno fare il solletico a un Bynum così e anchè Ibaka e Perkins sono nettamente superiori.

Ricordiamoci che Duncan ha la sua età e a questi livelli non ha più di 20 min di autonomia delle gambe.
i clippers prima devo passare contro i Menphis che secondo me gli restano superiori

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”